Campagna abbonamenti 2024/25

Joselito

Re: Campagna abbonamenti 2024/25

Messaggio da Joselito »

Carrubone ha scritto: mer 9 ott 2024, 9:47
19=L=15 ha scritto: mer 9 ott 2024, 9:08 Toccafondi è stato qui 12 /13 mesi e chi lo continua a vedere come pietra di paragone di un po' di tutto secondo me qualche problemino ce l'ha
Ciá fatto vedé Maruska e Adragna però
Anche una marea di terzini sguscianti
In tutta onestà non ho capito perchè te, come la maggior parte di chi oggi sui social osanna Esciua, ce l'ha con Toccafondi.
Probabilmente non è mai stato capito il suo ruolo.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Sembra quasi ci facci un favore a gestire il Livorno de .
Se la spesa mensile è troppa puoi sempre vendere, non ce nessun obbligo di rimanere qui.
Comunque vorrei vedere i 250.000 al mese da cosa risultano ....
orata

Messaggio da orata »

Granseole?
Dattero

Messaggio da Dattero »

orata ha scritto: mer 9 ott 2024, 11:47 Il modo per mandarli via c'era.

Con i Livornesi di 30/35 anni fa' erano gia' spariti.

Ora la gente critica ma la domenica vuole andare allo stadio.....forse non hanno niente di meglio da fare.

E non venite fuori con la scusa della maglia....questi se ne devano andare!!!!!!
Purtroppo, più che i livornesi, è cambiato il contesto.
Rovinarsi per volare il trippone nei fossi non so quanto valga la pena
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
orata

Messaggio da orata »

De,hai ragione anche te.....

Secondo me,per mandarlo via non occorre volarlo nei fossi.....
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Joselito ha scritto: mer 9 ott 2024, 11:50 In tutta onestà non ho capito perchè te, come la maggior parte di chi oggi sui social osanna Esciua, ce l'ha con Toccafondi.
Probabilmente non è mai stato capito il suo ruolo.
Ma dici amme?
Osanna a Gozzillao? Leggi i messaggi precedenti mi sa che hai capito male.
Ho.sempre detto che è una Leppia e oltretutto va sempre allo scontro con la piazza.
Se poi ti devo dire che i terzini ce l'aveva mellio il gestore dei vaini di Unicusano, allora alzo le mani.
Io mi ci son rovinato il fegato e due abbonamenti a vedé quei gioielli ellí
piazza

Messaggio da piazza »

Qui parliamo di abbonamenti e quindi alla luce dei fatti, fra Esciua e Toccafondi, birrini e gioielli compresi, non c’è paragone.
E il discorso non verte su Toccafondi, perché sempre per quanto riguarda la questione abbonamenti, il cicciobomba è quello che è ha fatto peggio di chiunque nella storia.
Va da sè che se fai 200 abbonamenti meno dell’anno prima in cui ne avevi già fatti pochi, una miseria considerando che era una società nuova, siamo di fronte a una manica di improvvisi che prima si leva di ‘ulo e prima ci si riappropria del Livorno.
Questo, dite un po’ che cazzo vi pare, non è il Livorno, quello di Toccafondi anche se con dei difetti enormi, invece lo era.
Perché rappresentava comunque la parte dei VERI tifosi, non come ora che rappresenta solo ruffiani, lecca’ulo e babbei assortiti.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Poi davvero io un capisco il senso di chi difende la società tirando fori toccafondi
Ma qualcuno riesce a dire una cosa una che l'altranno sia andata meglio di due anni fa?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

19=L=15 ha scritto: mer 9 ott 2024, 14:44 Poi davvero io un capisco il senso di chi difende la società tirando fori toccafondi
Ma qualcuno riesce a dire una cosa una che l'altranno sia andata meglio di due anni fa?
Il manicheismo non usa più da secoli, però. Una cosa non esclude l'altra. Io ti parlo per me, per quel che vale: non ho mai difeso Esciua, reputo la sua gestione deficitaria sotto ogni aspetto e auspico che si levi di 'ulo entro le prossime ventiquattro ore, tanto per essere chiari.
Ciò che a me e sottolineo a me sta sui coglioni è il doppiopesismo. Che poi non era nemmeno Toccafondi in quanto tale il problema, per quel che mi riguarda, ma il motivo per cui a lui si faceva passare qualsiasi cosa e a quest'altro nemmeno mezza.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

pottineamorte ha scritto: mer 9 ott 2024, 15:25 Il manicheismo non usa più da secoli, però. Una cosa non esclude l'altra. Io ti parlo per me, per quel che vale: non ho mai difeso Esciua, reputo la sua gestione deficitaria sotto ogni aspetto e auspico che si levi di 'ulo entro le prossime ventiquattro ore, tanto per essere chiari.
Ciò che a me e sottolineo a me sta sui coglioni è il doppiopesismo. Che poi non era nemmeno Toccafondi in quanto tale il problema, per quel che mi riguarda, ma il motivo per cui a lui si faceva passare qualsiasi cosa e a quest'altro nemmeno mezza.
Ma infatti io mi riferivo a chi è pro attuale e lo giustifica confrontando l'oggi con toccafondi
Poi ognuno la vede come ni pare , anche nel senso che se gli garba cosi buon pro gli faccia, dico solo che utilizzare il confronto con toccafondi per rinforzare una posizione di questo tipo è una oggettiva stronzata.
Del perche e del per come , secondo me, oggi sia peggio di prima mi pare abbia sintetizzato bene piazza.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”