In tutta onestà non ho capito perchè te, come la maggior parte di chi oggi sui social osanna Esciua, ce l'ha con Toccafondi.
Probabilmente non è mai stato capito il suo ruolo.
Purtroppo, più che i livornesi, è cambiato il contesto.orata ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 11:47 Il modo per mandarli via c'era.
Con i Livornesi di 30/35 anni fa' erano gia' spariti.
Ora la gente critica ma la domenica vuole andare allo stadio.....forse non hanno niente di meglio da fare.
E non venite fuori con la scusa della maglia....questi se ne devano andare!!!!!!
Ma dici amme?
Il manicheismo non usa più da secoli, però. Una cosa non esclude l'altra. Io ti parlo per me, per quel che vale: non ho mai difeso Esciua, reputo la sua gestione deficitaria sotto ogni aspetto e auspico che si levi di 'ulo entro le prossime ventiquattro ore, tanto per essere chiari.
Ma infatti io mi riferivo a chi è pro attuale e lo giustifica confrontando l'oggi con toccafondipottineamorte ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 15:25 Il manicheismo non usa più da secoli, però. Una cosa non esclude l'altra. Io ti parlo per me, per quel che vale: non ho mai difeso Esciua, reputo la sua gestione deficitaria sotto ogni aspetto e auspico che si levi di 'ulo entro le prossime ventiquattro ore, tanto per essere chiari.
Ciò che a me e sottolineo a me sta sui coglioni è il doppiopesismo. Che poi non era nemmeno Toccafondi in quanto tale il problema, per quel che mi riguarda, ma il motivo per cui a lui si faceva passare qualsiasi cosa e a quest'altro nemmeno mezza.