Dattero ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 14:38
Te lo immagini che conti ci pole ave una società nata un anno e mezzo fa in serie D...
Serve un pool di esperti per venirne a capo.
E il bello è che lo scrivono anche.
Il brasiliano sul conto di una Sua società ne ha 471..di sterline..visto io e in un altra 1 sterlina..Vai divertitevi
Dattero ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 14:38
Te lo immagini che conti ci pole ave una società nata un anno e mezzo fa in serie D...
Serve un pool di esperti per venirne a capo.
E il bello è che lo scrivono anche.
Il brasiliano sul conto di una Sua società ne ha 471..di sterline..visto io e in un altra 1 sterlina..Vai divertitevi
Chi vuole comprare il Livorno, dopo Spinelli...... Sto elaborando....... Sto elaborando...... PIANO, innamorato del Livorno per carità però....... Sto elaborando....... Il gatto è la volpe... fallimento.... Sto elaborando...... Jusiffe....... Sto elaborando.... Un Cinese Russo, un Emirati Virato.... Sto elaborando..... Toccafondi........ Già qualcosa...... Sto elaborando....... '...'... Accenti perché non li ho messi.... Sto Elaborando..... Esciua......
Ora io mi domando, ok Toccafondi, un uomo che ci crede e che non ci si vuole rovinare e fa bene, ma il Livorno non lo vuole nessuno? Ma non lo sanno che se metti pochissimo entusiasmo, lo stadio da 15000 ormai..... Non basta? Lo sanno?
Dale ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 14:04
Un broker brasiliano, che vive forse a Londra, forse in Francia, che vuole il Livorno non si sa con quali capitali, e che non ha preso la Lucchese, dice perché c aveva debiti. Questo ti fa risparire in 2 anni, ovviamente spero di essere smerdato
Bella questa cosa di parlare negativamente (per non dire altro!) di un soggetto senza conoscerlo e senza che abbia ancora pronunciato una parola...e poi terminare con un "ovviamente spero di essere smerdato" oppure "felice di essere smentito"!
Ho notato che é una formula molto utilizzata!
La Griti'a preventiva con apertura di credito/speranza finale!
Io dico che per comprare il Livorno, te devi essere un imprenditore di cui si conosce almeno qualcosa, a scatola chiusa non ti do un cazzo. Pensiero mio
Ciò che sto per dire prescinde da Esciua, di cui so quanto voi, da Toccafondi e dai singoli nomi.
Purtroppo, l'Achilli che vede la curva del Livorno a Pavia, se ne innamora e scende a comprarlo, svenandocisi per pura passione, non capiterà più, perché sono cambiati completamente i tempi, così come la situazione economica generale. Nessuno verrà mai a Livorno per mera passione e lo stesso vale per qualunque altra piazza, da Milano ad Agrigento.
Chiunque verrà, lo farà per interesse personale e, in tal senso, ci potrebbero essere molteplici declinazioni, nello specifico:
-Il bandito puro e semplice
-L'imprenditore anche solido che viene a far girare un po' di vaini
-L'imprenditore o il fondo di investimento straniero che viene a fare una speculazione immobiliare su stadio e strutture, per poi rivendere.
Trascurando la prima ipotesi, ovviamente da scartare, nelle altre due puoi cascare bene come male.
Al Milan son cascati male (Yonghong Li) e meglio (Elliott), alla Roma è andata malissimo (Pallotta) e bene (Friedkin), al Parma e al Venezia tra il male e il molto male, al Modena, al Cesena e (per ora) alla Reggiana bene, al Palermo molto bene, al Siena tendenzialmente male e così via.
In soldoni: io Esciua non lo conosco, ma è chiaro che, qualora venisse e non si rivelasse una manfrina, lo farebbe per un interesse economico. Ciò non significa, però, che questo faccia di lui e di chi gli sta dietro automaticamente dei banditi.
>di lui e di chi gli sta dietro automaticamente dei banditi
ci sta che siano degli improvvisi..il punto è che ci sta. Le informazioni sono poche e contraddittorie e i limiti della stampa livornese li conosciamo anche se alla fine i troiai, magari con ritardo, li hanno denunciati anche loro.
pottineamorte ha scritto: ↑mer 29 mar 2023, 17:16
Ciò che sto per dire prescinde da Esciua, di cui so quanto voi, da Toccafondi e dai singoli nomi.
Purtroppo, l'Achilli che vede la curva del Livorno a Pavia, se ne innamora e scende a comprarlo, svenandocisi per pura passione, non capiterà più, perché sono cambiati completamente i tempi, così come la situazione economica generale. Nessuno verrà mai a Livorno per mera passione e lo stesso vale per qualunque altra piazza, da Milano ad Agrigento.
Chiunque verrà, lo farà per interesse personale e, in tal senso, ci potrebbero essere molteplici declinazioni, nello specifico:
-Il bandito puro e semplice
-L'imprenditore anche solido che viene a far girare un po' di vaini
-L'imprenditore o il fondo di investimento straniero che viene a fare una speculazione immobiliare su stadio e strutture, per poi rivendere.
Trascurando la prima ipotesi, ovviamente da scartare, nelle altre due puoi cascare bene come male.
Al Milan son cascati male (Yonghong Li) e meglio (Elliott), alla Roma è andata malissimo (Pallotta) e bene (Friedkin), al Parma e al Venezia tra il male e il molto male, al Modena, al Cesena e (per ora) alla Reggiana bene, al Palermo molto bene, al Siena tendenzialmente male e così via.
In soldoni: io Esciua non lo conosco, ma è chiaro che, qualora venisse e non si rivelasse una manfrina, lo farebbe per un interesse economico. Ciò non significa, però, che questo faccia di lui e di chi gli sta dietro automaticamente dei banditi.
Uno squarcio di luce che alza la media del livello davvero basso a cui siamo arrivati su questo argomento.
Via ora sbizzarritevi pure con le battutine da bimbominkia.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
neuromante ha scritto: ↑mer 29 mar 2023, 20:03
>di lui e di chi gli sta dietro automaticamente dei banditi
ci sta che siano degli improvvisi..il punto è che ci sta. Le informazioni sono poche e contraddittorie e i limiti della stampa livornese li conosciamo anche se alla fine i troiai, magari con ritardo, li hanno denunciati anche loro.
“Con ritardo” faccio 6 al Superenalotto 3 volte la settimana.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo