Esciua do Brazil

Alessà73

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

2 nuovi imprenditori della Stoca&Stam S.p.a hanno manifestato interesse per comprare il Livorno. Imprenditori rigidi, tutti d'un pezzo, entranti, si infilano dritti in ogni affare. Vedremo se arrivano......
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dale ha scritto: mar 28 mar 2023, 14:04 Un broker brasiliano, che vive forse a Londra, forse in Francia, che vuole il Livorno non si sa con quali capitali, e che non ha preso la Lucchese, dice perché c aveva debiti. Questo ti fa risparire in 2 anni, ovviamente spero di essere smerdato
Bella questa cosa di parlare negativamente (per non dire altro!) di un soggetto senza conoscerlo e senza che abbia ancora pronunciato una parola...e poi terminare con un "ovviamente spero di essere smerdato" oppure "felice di essere smentito"!
Ho notato che é una formula molto utilizzata!
La Griti'a preventiva con apertura di credito/speranza finale!
BER MI' PIANO B
checco77

Messaggio da checco77 »

Io dico la mia, finito il giochino di bandecchi finito l'Impegno di Toccafondi.. Si cerca quindi un possibile acquirente per dare continuità alla società.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Stenterello 2 ha scritto: mar 28 mar 2023, 15:46
Dale ha scritto: mar 28 mar 2023, 14:04 Un broker brasiliano, che vive forse a Londra, forse in Francia, che vuole il Livorno non si sa con quali capitali, e che non ha preso la Lucchese, dice perché c aveva debiti. Questo ti fa risparire in 2 anni, ovviamente spero di essere smerdato
Bella questa cosa di parlare negativamente (per non dire altro!) di un soggetto senza conoscerlo e senza che abbia ancora pronunciato una parola...e poi terminare con un "ovviamente spero di essere smerdato" oppure "felice di essere smentito"!
Te hai ragione, ma siccome nel mondo finanziario, e in particolare del calcio c'è pieno di queste "figure" quanto meno poco chiare, e anche noi ne sappiamo qualcosa visto le vicissitudini degli ultimi anni, io preferisco sta col culo a paratìa.
Purtroppo non ci sono quasi più i tempi di un presidente-padrone, imprenditore di constata robustezza economica, che basta sentir il nome e sai già chi è e che possibilità economiche ha.
Ora al 99% senti parlare di finanziarie, cordate, broker, prestanome..che spesso hanno già bussato alla porta di 10 Società prima di trattare con te..Poi magari ti devì sentì dì che si sono innamorate della città..
Di fronte a tutto questo,mi sembra ci sia tutto il diritto di esprimere perplessità,ed eventualmente ricredersi.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Stenterello 2 ha scritto: mar 28 mar 2023, 15:46
È un po come prende l'ombrello se vedi nero verso Monteburrone sperando cmq di non mezzarsi...
Un ci vedo nulla di strano
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Plinio

Messaggio da Plinio »

Secondo me se rimane toccafondi ci fai la borraccina in D.
Ovviamente spero di essere smerdato
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Poncino

Messaggio da Poncino »

Se esce la notizia che msc nel pacchetto è incluso anche il Livorno calcio è un conto
Esciugati se ne fa un altra! Si continua con un profilo parecchio basso
Troppi discorsi per acquistare una società che,per chi vuole investire nel calcio,al momento con due spiccioli la compri
Società che non trovi niente sul conto non mi danno fiducia
Dattero

Messaggio da Dattero »

Se l'unica cosa che ci interessa è mandare via Toccafondi va bene il primo che passa quindi anche Cianciua.
Se vogliamo sperare di crescere serve ben altro che un perfetto signor nessuno.
Anche perché fra quando il tizio compra e quando ti rendi conto che sei nelle mani sbagliate passano anni e in D ci sverni comunque.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Dattero ha scritto: mar 28 mar 2023, 16:49 Se l'unica cosa che ci interessa è mandare via Toccafondi va bene il primo che passa quindi anche Cianciua.
Anche perché fra quando il tizio compra e quando ti rendi conto che sei nelle mani sbagliate passano anni e in D ci sverni comunque.
Bravo, ottima descrizione dello scenario attuale.
Ragion per cui, se si ha già la percezione che le futuri mani siano sbagliate, è giusto esser quanto meno perplessi.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dattero ha scritto: mar 28 mar 2023, 16:49 Se l'unica cosa che ci interessa è mandare via Toccafondi va bene il primo che passa quindi anche Cianciua.
E con Toccafondi pensi che ti riporta a alti livelli? Io non credo forse per una serie C l’anno prossimo ma di più non fa..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”