Stessa speranza miapottineamorte ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 12:44 La mia speranza (ma chi visse sperando...) è che Cori, che a me non piace per nulla e che non ha mai visto la porta in tutta la carriera, si riveli utile a livello di caratteristiche, ossia che faccia reparto, guadagni punizioni, spizzi qualche palla alta e liberi spazi per Cesarini e per Giordani o chi per loro.
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Giusto . Onestamente mi auguro anche che , visto che comunque viene dalla C, nella categoria sotto, e con Cesarini che lo serve, raggiunga anche la doppia cifra .Dattero ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 12:49Stessa speranza miapottineamorte ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 12:44 La mia speranza (ma chi visse sperando...) è che Cori, che a me non piace per nulla e che non ha mai visto la porta in tutta la carriera, si riveli utile a livello di caratteristiche, ossia che faccia reparto, guadagni punizioni, spizzi qualche palla alta e liberi spazi per Cesarini e per Giordani o chi per loro.
Il motivo per cui ha fatto oltre 300 partite in c, deve essere sicuramente quello: ovvero che è utile tatticamente e apre gli spazi agli altri. Se no, non si spiega come abbia fatto a strappare sempre contratti in c segnando così poco.pottineamorte ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 12:44 La mia speranza (ma chi visse sperando...) è che Cori, che a me non piace per nulla e che non ha mai visto la porta in tutta la carriera, si riveli utile a livello di caratteristiche, ossia che faccia reparto, guadagni punizioni, spizzi qualche palla alta e liberi spazi per Cesarini e per Giordani o chi per loro.
Detto questo, io prima di due settimane fa neanche lo avevo sentito nominare, ma sicuramente non è il profilo da 15-20 gol di cui si parla dalla scorsa primavera
Ha 34 anni e se guardate le ultime 2-3 stagioni ha giocato pochino anche per problemi fisici vari.Joselito ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 14:52Il motivo per cui ha fatto oltre 300 partite in c, deve essere sicuramente quello: ovvero che è utile tatticamente e apre gli spazi agli altri. Se no, non si spiega come abbia fatto a strappare sempre contratti in c segnando così poco.pottineamorte ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 12:44 La mia speranza (ma chi visse sperando...) è che Cori, che a me non piace per nulla e che non ha mai visto la porta in tutta la carriera, si riveli utile a livello di caratteristiche, ossia che faccia reparto, guadagni punizioni, spizzi qualche palla alta e liberi spazi per Cesarini e per Giordani o chi per loro.
Detto questo, io prima di due settimane fa neanche lo avevo sentito nominare, ma sicuramente non è il profilo da 15-20 gol di cui si parla dalla scorsa primavera
Ora c’è lui e sosteniamo lui, ma se arrivi a settembre a prende i gio’atori questi trovi.
Può essere che questo Cori fosse nell'Empoli di Sarri che si sconfisse ai playoffs per andare in A?
- SimonedaPraga
Via giu’, il calciomercato si e’ concluso, e’ venuto chi e’ venuto. Dalle premesse sembrava che avremmo costruito uno schiacciasassi, in realta’ e’ stata fatta una squadra sicuramente buona, se in grado di lottarr per il vertice vedremo (lo spero).
Il nostro per spronare Pinzani e Esciua l’ abbiamo fatto, penso che da qui abbiamo stressato parecchio e un po’ di pepe al culo lo hanno sentito.
Ora sara’ solo tifo incondizionato per la squadra e per questi bimbi che portano i colori piu’ belli del mondo addosso.
Il nostro per spronare Pinzani e Esciua l’ abbiamo fatto, penso che da qui abbiamo stressato parecchio e un po’ di pepe al culo lo hanno sentito.
Ora sara’ solo tifo incondizionato per la squadra e per questi bimbi che portano i colori piu’ belli del mondo addosso.
Certo ci mancherebbe altro. Vedere un Cesarini così m'ha fatto tornare il sorriso. Era dai tempi di civeriati che non vedevo uno così bravo tecnicamente con la nostra magliaSimonedaPraga ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 16:15 Via giu’, il calciomercato si e’ concluso, e’ venuto chi e’ venuto. Dalle premesse sembrava che avremmo costruito uno schiacciasassi, in realta’ e’ stata fatta una squadra sicuramente buona, se in grado di lottarr per il vertice vedremo (lo spero).
- pottineamorte
Confermo, ci fecero anche gopottineamorte ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 18:20Confermo. Nelle prime giornate fece il titolare, in coppia con uno Spinazzola non ancora lanciato da esterno da Gasperini
4-2 per noi