Mercato estate 2023

Dattero

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: dom 3 set 2023, 12:44 La mia speranza (ma chi visse sperando...) è che Cori, che a me non piace per nulla e che non ha mai visto la porta in tutta la carriera, si riveli utile a livello di caratteristiche, ossia che faccia reparto, guadagni punizioni, spizzi qualche palla alta e liberi spazi per Cesarini e per Giordani o chi per loro.
Stessa speranza mia
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: dom 3 set 2023, 12:49
pottineamorte ha scritto: dom 3 set 2023, 12:44 La mia speranza (ma chi visse sperando...) è che Cori, che a me non piace per nulla e che non ha mai visto la porta in tutta la carriera, si riveli utile a livello di caratteristiche, ossia che faccia reparto, guadagni punizioni, spizzi qualche palla alta e liberi spazi per Cesarini e per Giordani o chi per loro.
Stessa speranza mia
Giusto . Onestamente mi auguro anche che , visto che comunque viene dalla C, nella categoria sotto, e con Cesarini che lo serve, raggiunga anche la doppia cifra .
Joselito

Messaggio da Joselito »

Il motivo per cui ha fatto oltre 300 partite in c, deve essere sicuramente quello: ovvero che è utile tatticamente e apre gli spazi agli altri. Se no, non si spiega come abbia fatto a strappare sempre contratti in c segnando così poco.
Detto questo, io prima di due settimane fa neanche lo avevo sentito nominare, ma sicuramente non è il profilo da 15-20 gol di cui si parla dalla scorsa primavera
piazza

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: dom 3 set 2023, 14:52
Il motivo per cui ha fatto oltre 300 partite in c, deve essere sicuramente quello: ovvero che è utile tatticamente e apre gli spazi agli altri. Se no, non si spiega come abbia fatto a strappare sempre contratti in c segnando così poco.
Detto questo, io prima di due settimane fa neanche lo avevo sentito nominare, ma sicuramente non è il profilo da 15-20 gol di cui si parla dalla scorsa primavera
Ha 34 anni e se guardate le ultime 2-3 stagioni ha giocato pochino anche per problemi fisici vari.
Ora c’è lui e sosteniamo lui, ma se arrivi a settembre a prende i gio’atori questi trovi.
Aledoga

Messaggio da Aledoga »

Può essere che questo Cori fosse nell'Empoli di Sarri che si sconfisse ai playoffs per andare in A?
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Via giu’, il calciomercato si e’ concluso, e’ venuto chi e’ venuto. Dalle premesse sembrava che avremmo costruito uno schiacciasassi, in realta’ e’ stata fatta una squadra sicuramente buona, se in grado di lottarr per il vertice vedremo (lo spero).
Il nostro per spronare Pinzani e Esciua l’ abbiamo fatto, penso che da qui abbiamo stressato parecchio e un po’ di pepe al culo lo hanno sentito.
Ora sara’ solo tifo incondizionato per la squadra e per questi bimbi che portano i colori piu’ belli del mondo addosso.
Joselito

Messaggio da Joselito »

SimonedaPraga ha scritto: dom 3 set 2023, 16:15 Via giu’, il calciomercato si e’ concluso, e’ venuto chi e’ venuto. Dalle premesse sembrava che avremmo costruito uno schiacciasassi, in realta’ e’ stata fatta una squadra sicuramente buona, se in grado di lottarr per il vertice vedremo (lo spero).
Il nostro per spronare Pinzani e Esciua l’ abbiamo fatto, penso che da qui abbiamo stressato parecchio e un po’ di pepe al culo lo hanno sentito.
Ora sara’ solo tifo incondizionato per la squadra e per questi bimbi che portano i colori piu’ belli del mondo addosso.
Certo ci mancherebbe altro. Vedere un Cesarini così m'ha fatto tornare il sorriso. Era dai tempi di civeriati che non vedevo uno così bravo tecnicamente con la nostra maglia
piazza

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: dom 3 set 2023, 17:40 Era dai tempi di civeriati che non vedevo uno così bravo tecnicamente con la nostra maglia
Boia, cos’eri in coma per tutti gli anni 2000?? 😂
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Aledoga ha scritto: dom 3 set 2023, 15:37 Può essere che questo Cori fosse nell'Empoli di Sarri che si sconfisse ai playoffs per andare in A?
Confermo. Nelle prime giornate fece il titolare, in coppia con uno Spinazzola non ancora lanciato da esterno da Gasperini
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

pottineamorte ha scritto: dom 3 set 2023, 18:20
Aledoga ha scritto: dom 3 set 2023, 15:37 Può essere che questo Cori fosse nell'Empoli di Sarri che si sconfisse ai playoffs per andare in A?
Confermo. Nelle prime giornate fece il titolare, in coppia con uno Spinazzola non ancora lanciato da esterno da Gasperini
Confermo, ci fecero anche go
4-2 per noi
Bloccato

Torna a “Calciomercato”