Esciua do Brazil

Amarantite

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Amarantite »

il fascio Ardemagni bene che non venga,aibò de
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

gozzata ha scritto: sab 1 lug 2023, 17:31 intanto qualcuno alla cena non credo sarà invitato
http://www.livorno24.com/mr-esciua-2-co ... rticolari/
Bravi!
La parte finale dell'articolo poi, apre una porta a scenari inaspettati per quanto non sia verificabile
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

tuttoamaranto ha scritto: dom 2 lug 2023, 8:37
gozzata ha scritto: sab 1 lug 2023, 17:31 intanto qualcuno alla cena non credo sarà invitato
http://www.livorno24.com/mr-esciua-2-co ... rticolari/
Bravi!
La parte finale dell'articolo poi, apre una porta a scenari inaspettati per quanto non sia verificabile
Se è il proprietario da due anni allora siamo di fronte a una presa il culo generale (inclusi media e maestranze comunali)mai vista prima...
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... cchi-27461

Titolo dell'articolo: "Serie D. Livorno, Melani a colloquio con Esciua allo stadio Picchi"

Ora qualcuno mi corregga, ma se non ho letto male altrove non ho trovato notizie che dopo l'annata 2010-2011, in cui ha fatto l'osservatore del Bologna, lo abbia fatto per altre squadre.
Qualcuno ha notizie in merito ?
Giusto per comprendere quanto oggi possa conoscere i giocatori e la categoria o quantomeno quanto abbia continuato a frequentare l'ambiente.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

smarcopontino73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 11:01 https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... cchi-27461

Titolo dell'articolo: "Serie D. Livorno, Melani a colloquio con Esciua allo stadio Picchi"

Ora qualcuno mi corregga, ma se non ho letto male altrove non ho trovato notizie che dopo l'annata 2010-2011, in cui ha fatto l'osservatore del Bologna, lo abbia fatto per altre squadre.
Qualcuno ha notizie in merito ?
Giusto per comprendere quanto oggi possa conoscere i giocatori e la categoria o quantomeno quanto abbia continuato a frequentare l'ambiente.
Ha 82 anni :D roba da barzellette per davvero se lo prendono ,ma non mi sorprenderebbe,ormai la linea è prendere gente che costa ovo(vedi pinzani e favarin)e o ferma(vedi pure pinzani)o che non vince da anni(favarin)e che ha quasi 70 anni per cui.....e il problema per il franco brasiliano era protti sisi ....
Comunque melani avrebbe l'età giusta per il club dei cateteri quindi è possibile che lo abbiano chiesto loro
piazza

Messaggio da piazza »

Del resto dè…Wanna Esciua sarà anche un venditore di fumo, ma di gente che sta abboccando è pieno eh…
neuromante

Messaggio da neuromante »

Melani porta Navone e Limetti così davanti siamo messi meglio :mrgreen: un ti scordà Mario Palazzi che farebbe comodo tanto l'undici con tutte queste partenze non è stato ancora assegnato
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

neuromante ha scritto: dom 2 lug 2023, 11:44 Melani porta Navone e Limetti così davanti siamo messi meglio :mrgreen: un ti scordà Mario Palazzi che farebbe comodo tanto l'undici con tutte queste partenze non è stato ancora assegnato
Anche Grudina, siamo senza portieri!
(E qui a voler vedere il bicchiere mezzo pieno ci vedo una certa discontinuità dal giallone: la prima casella che sistemava sempre al calciomercato era quella fondamentale del secondo e terzo portiere)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
gozzata

Messaggio da gozzata »

SciuAldo ed Esciua, quasi un'anagramma.
Qualcuno gli tolga la maschera di gomma e il gioco è fatto: "Belin vi ho fregati un'altra volta :evil: :evil: "
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Se è il proprietario da due anni allora siamo di fronte a una presa il culo generale (inclusi media e maestranze comunali)mai vista prima..

il ragionamento che fa Livorno 24, che peraltro ha sempre detto la sua giusta o sbagliata senza allinearsi, mi pare piuttosto debole. E' anche vero che Esciua segue il Livorno da quella stagione ed è stato visto in trasferta in Eccellenza.
Una cosa la immagino: se il Livorno fosse suo da due anni avrebbe già dimostrato che i giocatori non sa farseli scegliere :shock:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”