Se permetti cambio idea quante volte mi pare.spiritual ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 10:32 15 settembre? Mi sa che stavolta l'hai buttata fori dal vaso. Leggi bene i miei messaggi: cosa c'entra la critica alla società? Non farà mai un accoppiamento di due giocatori, Luci Apolloni a centrocampo, che non hanno la minima complementarietà. La critica era nei confronti del pisano che l'ha previsto (auspicato?). Tra l'altro lo dici a me che ho sempre difeso la società anche nei momenti difficili dove nel forum la critica era diffusa. L'ho difesa, bada bene, non certo perché mi appiattisco o uniformo a correnti di pensiero. Come faccio sempre ho analizzato e spiegato, punto per punto perché non doveva essere criticata, pur nella situazione di mancato successo.
Riguardo a Vantaggiato ne ho criticato l'acquisto sin dal primo giorno. I 18 goi (dei quali 7 o 8 su rigore) sono la logica conseguenza di un terminale d'attacco. Idem il concetto per Ferretti che ne ha fatti tanti anche con la squadra ai minimi termini come organico. Ma entrambi sono stati pali della luce senza contribuire al gioco della squadra. Uno degli attaccanti bravi che ci hanno fatto go, magari con tanto di gesto all'orecchio, ne avrebbero fatti altrettanti e forse di più, con il vantaggio che la squadra avrebbe giocato in 11 e subito meno il gioco avversario. Quando sono arrivate le squadre più forti il fattore squadra che corre in 11 ha avuto più valore e ti hanno fatto fuori meritatamente, senza poter recriminare nulla, neanche degli arbitraggi. Senza contare le pallonate all'arbitro e comportamenti che non dimostrano serietà nei confronti della società. Poi, a battere la mano sul petto sono bono tutti. Lo faceva anche Higuain.
Io un ho mai cambiato idea, te sì, e non in un solo messaggio, nella delusione del momento. Rileggiteli. Comunque cambiare idea un è certo un peccato: talvolta è segno di maturità.
Io su Bandecchi non ho cambiato idea all'epoca di Spinelli, ieri nel suo ruolo di sponsor (e basta?) e non la cambierò domani. Che sia sul palcoscenico della società o dietro l quinte un me ne frega nulla. L'ho sul cazzo e lo ribadisco.
A chi un gli va bene obietterà, ma poi se ne farà una ragione perché io Bandecchi continuerò a riaverlo sul cazzo.
Te ci puoi ave sui coglioni chi vuoi ma resta una tua opinione personale.
L'impressione è che tu voglia convincere il mondo che quando sali sul pulpito a pontificare nessuno possa contraddirti e invece, se non lo sai, funziona che io penso che dici anche tante inesattezze dettate da preconcetti e presunzione.
Siccome però un ho voglia di discutere con te e questo forum ha un altro scopo, ti lascio sul pulpito a dispensare le tue verità come un letta qualsiasi. Saludos.