Andrea Luci

pottineamorte

Re: Andrea Luci

Messaggio da pottineamorte »

smarcopontino73 ha scritto: gio 6 giu 2024, 20:41 Ma Pottine razionalmente ti capisco, però ci sono alcune figure che diventando bandiere e, andando oltre il mero ruolo di giocatore, penso che forse dovrebbero tener conto anche di altre dinamiche, proprio perchè il ruolo giocatore/bandiera/tifoso un pò si mescolano.
Poi se tutto si riduce, come hai scritto altrove, in pecunia non olet, posso anche arrivare a capire la legittimità di tale scelta, però lascia quantomeno che umanamente rimanga dispiaciuto ed amareggiato.
Che si creino affetto e attaccamento verso i giocatori ci sta ed è anche quello il bello del calcio, però bisogna sempre mantenere un minimo di distacco, quel tanto che basta per capire che, salvo rare eccezioni, non potranno mai essere persone come noi, peraltro per motivi anche rispettabili, a meno di non essere moralisti.
Il rischio, in caso contrario, è creare dei mostri e delle aure di intoccabilità che non stanno né in cielo né in terra.

Ho letto commenti simili anche per Amelia tre anni fa. No, dico, Amelia...
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Ma per Andrea sinceramente un po' mi dispiace perché lo conosco e il suo attaccamento alla maglia non si discute però anche per me questa volta ha cacato fori Dar vaso.
Qui di indiscutibilmente al di sopra di ogni sospetto e unico capo degli ultras ce n'è uno solo ed è Igor che parla poco ma quando parla e quando agisce è di una rettitudine e moralità che insegna a tutti e questa società l' ha trattato di merda ,per me basterebbe solo questo.per mandarli tutti a fare in culo.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Bizzo ha scritto: gio 6 giu 2024, 21:43 Ma per Andrea sinceramente un po' mi dispiace perché lo conosco e il suo attaccamento alla maglia non si discute però anche per me questa volta ha cacato fori Dar vaso.
Qui di indiscutibilmente al di sopra di ogni sospetto e unico capo degli ultras ce n'è uno solo ed è Igor che parla poco ma quando parla e quando agisce è di una rettitudine e moralità che insegna a tutti e questa società l' ha trattato di merda ,per me basterebbe solo questo.per mandarli tutti a fare in culo.
Applauso!!!
checco77

Messaggio da checco77 »

A prescindere da tutto sono contento che luci prosegua un altro anno da giocatore
Grande Luca
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Luci è l’unico che capisco. Si poteva risparmià la foto col bicchiere in mano ma per lui sono disposto a chiudere un occhio perché ha dimostrato sul campo che al Livorno ci tiene, senza fa troppi proclami a giro. E di questi tempi è un atteggiamento quanto meno da apprezzare.
Immagine
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma anche te Andrea, suvvia. Come fai a sostenere che questa è un' ottima squadra col solito refrain del gruppo unito ragazzi seri bel mix giovani vecchi ? Con la tua esperienza avrai già capito che più o meno il valore è quello dell'anno scorso. Sarai anche amico dell"affabile general manager ma così non ci fai bella figura, fidati
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Cosa vuoi che dica
Capisco benissimo la sua decisione e le sue motivazioni, ben diverse da un qualunque altro giocatore della nostra rosa come sappiamo tutti, ma facendo parte di questa società, pubblicamente non può dire altro
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Non per far polemica con Indiani,
Ma, come ho scritto in un post,
Perché viene utilizzato poco?

Capisco i 90 minuti, ma in particolare quando ti tremano le gambe, una mezz'ora di qualità e carattere non farebbe male?
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Huka03 ha scritto: lun 11 nov 2024, 20:06 Non per far polemica con Indiani,
Ma, come ho scritto in un post,
Perché viene utilizzato poco?

Capisco i 90 minuti, ma in particolare quando ti tremano le gambe, una mezz'ora di qualità e carattere non farebbe male?
Speriamo lo tenga in forma per la seconda metà della stagione. In caso contrario è un mistero anche per me.
Immagine
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ad alti ritmi lo sverniciano, un vé bastato a Orvieto quando ha perso palla
Rispondi

Torna a “Il Livorno”