Forse era in campagna elettorale....anzi speriamo...
Andrea Luci
Re: Andrea Luci
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Caro Luci,
mi auguro che tu legga qui: non so cosa dirti, spero solo che tu possa, anche solo per un momento, capire l'amarezza ed il dolore che mi hai dato nel vederti sorridente ed a brindare in quelle foto
Te, il giocatore che ha vestito più di tutti la maglia amaranto, il capitano.
Ma perché, perchè, veramente dimmelo perchè ????????!!!!!!

mi auguro che tu legga qui: non so cosa dirti, spero solo che tu possa, anche solo per un momento, capire l'amarezza ed il dolore che mi hai dato nel vederti sorridente ed a brindare in quelle foto
Ma perché, perchè, veramente dimmelo perchè ????????!!!!!!

Perché è un gioatore no un tifoso.
Siamo noi, sbagliando, a confondere le due cose.
Siamo noi, sbagliando, a confondere le due cose.
Ogni opinione è rispettabile tuttavia in questo caso il tuo rispetto e stima stanno calando paurosamente.
- buzzellenza
Perché a cose molto più serie a cui pensa’smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 12:02 Caro Luci,
Ma perché, perchè, veramente dimmelo perchè ????????!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
#Voglio Pavoletti !!
Ti informo che "a" in questo caso è voce del verbo avere
e quindi pretende una "h".
Roba da seconda elementare.
Se vuoi ti do ripetizioni di grammatica fra una granseola e l'altra, scrivimi in privato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- SimonedaPraga
Nooooooo! Il genio mi e’ caduto sull’h …….
Meno male che in tutte le altre cose e’ molto piu’ vispo e avanti rispetto a noi pseudotifosi
A volte da come parla e fa il sapientone mi ricorda PV
- pottineamorte
Da scolpire nella pietra. È quello che intendevo nell'altro topic.
Tizio ama il Livorno, Caio è un tifoso, Sempronio ha l'amaranto nelle vene, ecc....
La mi' nonna diceva che i quattrini fanno anda' l'acqua all'onzù. Sia chiaro, magari io farei uguale e anche di peggio, ma ci vorrebbero un po' più di distacco e di cautela, perché si fa presto a creare dei mostri.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma Pottine razionalmente ti capisco, però ci sono alcune figure che diventando bandiere e, andando oltre il mero ruolo di giocatore, penso che forse dovrebbero tener conto anche di altre dinamiche, proprio perchè il ruolo giocatore/bandiera/tifoso un pò si mescolano.pottineamorte ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 20:30 Da scolpire nella pietra. È quello che intendevo nell'altro topic.
Tizio ama il Livorno, Caio è un tifoso, Sempronio ha l'amaranto nelle vene, ecc....
La mi' nonna diceva che i quattrini fanno anda' l'acqua all'onzù. Sia chiaro, magari io farei uguale e anche di peggio, ma ci vorrebbero un po' più di distacco e di cautela, perché si fa presto a creare dei mostri.
Poi se tutto si riduce, come hai scritto altrove, in pecunia non olet, posso anche arrivare a capire la legittimità di tale scelta, però lascia quantomeno che umanamente rimanga dispiaciuto ed amareggiato.