Andrea Luci

MANDRE

Re: Andrea Luci

Messaggio da MANDRE »

Dattero ha scritto: gio 6 giu 2024, 8:06 Ho visto che ora sei anche te al tavolo delle "autorità" a fare brindisi alla nuova stagione.
Dai retta a uno scemo: chiudi con dignità, lascia perdere certi teatrini.
Non rovinare la stima che abbiamo di te.
Forse era in campagna elettorale....anzi speriamo...
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Luci,
mi auguro che tu legga qui: non so cosa dirti, spero solo che tu possa, anche solo per un momento, capire l'amarezza ed il dolore che mi hai dato nel vederti sorridente ed a brindare in quelle foto
Te, il giocatore che ha vestito più di tutti la maglia amaranto, il capitano.
Ma perché, perchè, veramente dimmelo perchè ????????!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Perché è un gioatore no un tifoso.
Siamo noi, sbagliando, a confondere le due cose.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ogni opinione è rispettabile tuttavia in questo caso il tuo rispetto e stima stanno calando paurosamente.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Alliata ha scritto: gio 6 giu 2024, 13:31 Ogni opinione è rispettabile tuttavia in questo caso il tuo rispetto e stima stanno calando paurosamente.
Almeno ogni opinione è rispettabile.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

smarcopontino73 ha scritto: gio 6 giu 2024, 12:02 Caro Luci,
mi auguro che tu legga qui: non so cosa dirti, spero solo che tu possa, anche solo per un momento, capire l'amarezza ed il dolore che mi hai dato nel vederti sorridente ed a brindare in quelle foto
Te, il giocatore che ha vestito più di tutti la maglia amaranto, il capitano.
Ma perché, perchè, veramente dimmelo perchè ????????!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Perché a cose molto più serie a cui pensa’
#Voglio Pavoletti !!
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: gio 6 giu 2024, 15:05
Perché a cose molto più serie a cui pensa’
Ti informo che "a" in questo caso è voce del verbo avere
e quindi pretende una "h".
Roba da seconda elementare.
Se vuoi ti do ripetizioni di grammatica fra una granseola e l'altra, scrivimi in privato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Dattero ha scritto: gio 6 giu 2024, 15:08 Ti informo che "a" in questo caso è voce del verbo avere
e quindi pretende una "h".
Roba da seconda elementare.
Se vuoi ti do ripetizioni di grammatica fra una granseola e l'altra, scrivimi in privato.
Nooooooo! Il genio mi e’ caduto sull’h …….
Meno male che in tutte le altre cose e’ molto piu’ vispo e avanti rispetto a noi pseudotifosi

A volte da come parla e fa il sapientone mi ricorda PV
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

diego#22 ha scritto: gio 6 giu 2024, 13:04 Perché è un gioatore no un tifoso.
Siamo noi, sbagliando, a confondere le due cose.
Da scolpire nella pietra. È quello che intendevo nell'altro topic.
Tizio ama il Livorno, Caio è un tifoso, Sempronio ha l'amaranto nelle vene, ecc....

La mi' nonna diceva che i quattrini fanno anda' l'acqua all'onzù. Sia chiaro, magari io farei uguale e anche di peggio, ma ci vorrebbero un po' più di distacco e di cautela, perché si fa presto a creare dei mostri.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

pottineamorte ha scritto: gio 6 giu 2024, 20:30 Da scolpire nella pietra. È quello che intendevo nell'altro topic.
Tizio ama il Livorno, Caio è un tifoso, Sempronio ha l'amaranto nelle vene, ecc....

La mi' nonna diceva che i quattrini fanno anda' l'acqua all'onzù. Sia chiaro, magari io farei uguale e anche di peggio, ma ci vorrebbero un po' più di distacco e di cautela, perché si fa presto a creare dei mostri.
Ma Pottine razionalmente ti capisco, però ci sono alcune figure che diventando bandiere e, andando oltre il mero ruolo di giocatore, penso che forse dovrebbero tener conto anche di altre dinamiche, proprio perchè il ruolo giocatore/bandiera/tifoso un pò si mescolano.
Poi se tutto si riduce, come hai scritto altrove, in pecunia non olet, posso anche arrivare a capire la legittimità di tale scelta, però lascia quantomeno che umanamente rimanga dispiaciuto ed amareggiato.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”