Quale concordato?
Quali altri due?
L'asta si è svolta tra coloro che avevano fatto un'offerta ritenuta valida. Esciua ed il Picchi.
Quale concordato?
Sarebbe cosa buona e giusta far man bassa del settore giovanile della Lucchese, tra l'altro pieni di ragazzi Livornesi, che verrà giocoforza smembrato.
ma te esprimi concetti troppo difficilipottineamorte ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 18:57 Se posso, riconoscere che il primo passo in avanti sul fronte delle strutture nell'arco di decenni rappresenti, per l'appunto, un passo in avanti, non mi sembra equiparabile allo svendersi al padrone che ho letto sopra.
Su certe critiche rivolte a Esciua non metto bocca, su altre mi limito a dire che forse e dico forse, nel 2025, si potrebbe iniziare a fare i conti con l'idea che si possa fare calcio anche senza timbri di garanzia di vario genere, senza rinnegare nulla.
Tra parentesi, anche in un'ottica di passaggio di mano della proprietà in futuro, una società con in concessione un centro sportivo è molto più appetibile di una che si allena al Jemboree, per quanto bello possa essere il design della maglia, ricca la tradizione, abbondante l'empatia e ganzo il pullman brandizzato.
Ma infatti l'ultima volta che ho attaccato bottone con una si è impiccata con una corda fatta di stronzi lavorati a mano da un maestro del vimine [cit.]gozzata ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 19:10ma te esprimi concetti troppo difficilipottineamorte ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 18:57 Se posso, riconoscere che il primo passo in avanti sul fronte delle strutture nell'arco di decenni rappresenti, per l'appunto, un passo in avanti, non mi sembra equiparabile allo svendersi al padrone che ho letto sopra.
Su certe critiche rivolte a Esciua non metto bocca, su altre mi limito a dire che forse e dico forse, nel 2025, si potrebbe iniziare a fare i conti con l'idea che si possa fare calcio anche senza timbri di garanzia di vario genere, senza rinnegare nulla.
Tra parentesi, anche in un'ottica di passaggio di mano della proprietà in futuro, una società con in concessione un centro sportivo è molto più appetibile di una che si allena al Jemboree, per quanto bello possa essere il design della maglia, ricca la tradizione, abbondante l'empatia e ganzo il pullman brandizzato.![]()