Centro sportivo

Jobbe

Re: Centro sportivo

Messaggio da Jobbe »

gozzata ha scritto: gio 8 mag 2025, 16:43 L'asta è consequienziale al concordato a cui Esciua non ha partecipato, ma gli altri 2 si
Quale concordato?
Quali altri due?
L'asta si è svolta tra coloro che avevano fatto un'offerta ritenuta valida. Esciua ed il Picchi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Immagine
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Jobbe ha scritto: gio 8 mag 2025, 17:08
gozzata ha scritto: gio 8 mag 2025, 16:43 L'asta è consequienziale al concordato a cui Esciua non ha partecipato, ma gli altri 2 si
Quale concordato?
Quali altri due?
L'asta si è svolta tra coloro che avevano fatto un'offerta ritenuta valida. Esciua ed il Picchi.
non hai seguito la storia dallo scorso anno, trovi tutto sui giornali
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Dattero ha scritto: gio 8 mag 2025, 17:30 Immagine
Dalle mie parti si vocifera che sia stato affidato tutto a Russo, che se ne stava occupando a Lucca. Dove ovviamente lui verrà via, visto che ripartiranno dall'Eccellenza
Joselito

Messaggio da Joselito »

Dario_LSN ha scritto: ven 9 mag 2025, 9:08 Dalle mie parti si vocifera che sia stato affidato tutto a Russo, che se ne stava occupando a Lucca. Dove ovviamente lui verrà via, visto che ripartiranno dall'Eccellenza
Sarebbe cosa buona e giusta far man bassa del settore giovanile della Lucchese, tra l'altro pieni di ragazzi Livornesi, che verrà giocoforza smembrato.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Una domanda
Ma i famosi 710 mila euri a chi vanno?

Nelle tasche del Comune oppure ai creditori di Armando Picchi Calcio?

Io credo che Boddao oltre ai 710k dovrà pagare un canone annuo, più o meno simbolico
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Se posso, riconoscere che il primo passo in avanti sul fronte delle strutture nell'arco di decenni rappresenti, per l'appunto, un passo in avanti, non mi sembra equiparabile allo svendersi al padrone che ho letto sopra.
Su certe critiche rivolte a Esciua non metto bocca, su altre mi limito a dire che forse e dico forse, nel 2025, si potrebbe iniziare a fare i conti con l'idea che si possa fare calcio anche senza timbri di garanzia di vario genere, senza rinnegare nulla.
Tra parentesi, anche in un'ottica di passaggio di mano della proprietà in futuro, una società con in concessione un centro sportivo è molto più appetibile di una che si allena al Jemboree, per quanto bello possa essere il design della maglia, ricca la tradizione, abbondante l'empatia e ganzo il pullman brandizzato.
gozzata

Messaggio da gozzata »

pottineamorte ha scritto: ven 9 mag 2025, 18:57 Se posso, riconoscere che il primo passo in avanti sul fronte delle strutture nell'arco di decenni rappresenti, per l'appunto, un passo in avanti, non mi sembra equiparabile allo svendersi al padrone che ho letto sopra.
Su certe critiche rivolte a Esciua non metto bocca, su altre mi limito a dire che forse e dico forse, nel 2025, si potrebbe iniziare a fare i conti con l'idea che si possa fare calcio anche senza timbri di garanzia di vario genere, senza rinnegare nulla.
Tra parentesi, anche in un'ottica di passaggio di mano della proprietà in futuro, una società con in concessione un centro sportivo è molto più appetibile di una che si allena al Jemboree, per quanto bello possa essere il design della maglia, ricca la tradizione, abbondante l'empatia e ganzo il pullman brandizzato.
ma te esprimi concetti troppo difficili :mrgreen:
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: ven 9 mag 2025, 19:10
pottineamorte ha scritto: ven 9 mag 2025, 18:57 Se posso, riconoscere che il primo passo in avanti sul fronte delle strutture nell'arco di decenni rappresenti, per l'appunto, un passo in avanti, non mi sembra equiparabile allo svendersi al padrone che ho letto sopra.
ma te esprimi concetti troppo difficili :mrgreen:
Ma infatti l'ultima volta che ho attaccato bottone con una si è impiccata con una corda fatta di stronzi lavorati a mano da un maestro del vimine [cit.]
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

gozzata ha scritto: ven 9 mag 2025, 8:33
non hai seguito la storia dallo scorso anno, trovi tutto sui giornali

Le aste precedenti sono andate deserte (nessuna offerta). Si passa alla successiva con abbassamento del prezzo base.
Non hai risposto alle mie domande.
Ma almeno sai come sono regolamentate e come funzionano le aste?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”