Questa è La domanda.

Questa è La domanda.
Baldo guarda io dopo la vicenda di quello che hai in foto (ricordo se non erro anche le foto di gente trionfante intorno) non mi fido più di nessuno .BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 16:47 Il discorso vaini è quello su cui tendo a avè più fiducia. Se fosse con le pezze al culo e/o non avesse nessuno dietro tante persone non si sarebbero esposte (su tutte Sindaco e Toccafondi). E lo stesso Favarin - che per me rimane non giusto per noi - un penso firmerebbe un contratto senza fa verifiche.
Poi … se ci piglia a tutti per il culo anche su questo fronte … bravo Esciua a avè fatto ir gioo delle tre carte.
Però di un’altra cosa so sicuro. I soldi che mette nel Livorno un so tutti sua. Anzi, secondo me i sua so pochi e punti.
“Tutto”, questo e’ vero, pero’ il discorso inverso non vale, se non hai vaini o ne hai pochi puoi avere tutte le buone intenzioni del mondo ma tanto lontano non vai….tuttoamaranto ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 8:12 Che poi averci tanti soldi vuol dire poco
Spinelli, per il conto in banca che aveva, ti poteva far fare la uefa tutti gli anni, invece a parte rari casi, ti faceva squadre di raccattati nei bussoli
mah, a volte veramente si cerca dumila ragionamenti e alla fine è sotto il naso...un c'ha mille! E' probabile che abbia qualcuno che poi gliela ricompra come fanno tutti i broker e magari cerca di fà il possibile per guadagnarciSimonedaPraga ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 8:33“Tutto”, questo e’ vero, pero’ il discorso inverso non vale, se non hai vaini o ne hai pochi puoi avere tutte le buone intenzioni del mondo ma tanto lontano non vai….tuttoamaranto ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 8:12 Che poi averci tanti soldi vuol dire poco
Spinelli, per il conto in banca che aveva, ti poteva far fare la uefa tutti gli anni, invece a parte rari casi, ti faceva squadre di raccattati nei bussoli
Anche secondo me ha qualcuno dietro, che ragiona in maniera piu’ pragmatica, ma chi? E perche’ si nasconde?
Forse Esciua quello che aveva detto lo pensava davvero, ma poi si e’ confrontato con chi deve sganciare i vaini al quale del discorso innamoramento e di Igor icona gliene frega il giusto.
Boia, mi sto’ facendo delle seghe mentali di nulla!
Verità assolutapiazza ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 11:12 Ve l'ho detto, è emblematico che dopo una conferenza stampa dove non ha detto un cazzo, s'è preso anche gli applausi scroscianti.
Poi n'ha fatta un'altra contraddicendosi rispetto a una settimana prima e nessuno gli ha chiesto una sega...anzi sembrava che fossero arrivati Giuntoli e Spalletti.
E quando succede ogni tanto pole esse che sei sfortunato, ma se ti succede ciclicamente di fatti prende per ir culo, un po' di colpa è anche tua.