Esciua do Brazil

Curvanord

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Curvanord »

Dale ha scritto: sab 24 giu 2023, 20:14 Scusate, ma in sostanza che lavoro fa?
Questa è La domanda. :lol:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 24 giu 2023, 16:47 Il discorso vaini è quello su cui tendo a avè più fiducia. Se fosse con le pezze al culo e/o non avesse nessuno dietro tante persone non si sarebbero esposte (su tutte Sindaco e Toccafondi). E lo stesso Favarin - che per me rimane non giusto per noi - un penso firmerebbe un contratto senza fa verifiche.

Poi … se ci piglia a tutti per il culo anche su questo fronte … bravo Esciua a avè fatto ir gioo delle tre carte.

Però di un’altra cosa so sicuro. I soldi che mette nel Livorno un so tutti sua. Anzi, secondo me i sua so pochi e punti.
Baldo guarda io dopo la vicenda di quello che hai in foto (ricordo se non erro anche le foto di gente trionfante intorno) non mi fido più di nessuno .
Guardo ai fatti ed oggi quelli posti in essere mi portano tutti ad essere molto pessimista.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Che poi averci tanti soldi vuol dire poco
Spinelli, per il conto in banca che aveva, ti poteva far fare la uefa tutti gli anni, invece a parte rari casi, ti faceva squadre di raccattati nei bussoli
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

tuttoamaranto ha scritto: dom 25 giu 2023, 8:12 Che poi averci tanti soldi vuol dire poco
Spinelli, per il conto in banca che aveva, ti poteva far fare la uefa tutti gli anni, invece a parte rari casi, ti faceva squadre di raccattati nei bussoli
“Tutto”, questo e’ vero, pero’ il discorso inverso non vale, se non hai vaini o ne hai pochi puoi avere tutte le buone intenzioni del mondo ma tanto lontano non vai….
Anche secondo me ha qualcuno dietro, che ragiona in maniera piu’ pragmatica, ma chi? E perche’ si nasconde?
Forse Esciua quello che aveva detto lo pensava davvero, ma poi si e’ confrontato con chi deve sganciare i vaini al quale del discorso innamoramento e di Igor icona gliene frega il giusto.
Boia, mi sto’ facendo delle seghe mentali di nulla!
zanardi

Messaggio da zanardi »

SimonedaPraga ha scritto: dom 25 giu 2023, 8:33
tuttoamaranto ha scritto: dom 25 giu 2023, 8:12 Che poi averci tanti soldi vuol dire poco
“Tutto”, questo e’ vero, pero’ il discorso inverso non vale, se non hai vaini o ne hai pochi puoi avere tutte le buone intenzioni del mondo ma tanto lontano non vai….
Anche secondo me ha qualcuno dietro, che ragiona in maniera piu’ pragmatica, ma chi? E perche’ si nasconde?
Forse Esciua quello che aveva detto lo pensava davvero, ma poi si e’ confrontato con chi deve sganciare i vaini al quale del discorso innamoramento e di Igor icona gliene frega il giusto.
Boia, mi sto’ facendo delle seghe mentali di nulla!
mah, a volte veramente si cerca dumila ragionamenti e alla fine è sotto il naso...un c'ha mille! E' probabile che abbia qualcuno che poi gliela ricompra come fanno tutti i broker e magari cerca di fà il possibile per guadagnarci
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazza

Messaggio da piazza »

Ve l'ho detto, è emblematico che dopo una conferenza stampa dove non ha detto un cazzo, s'è preso anche gli applausi scroscianti.
Poi n'ha fatta un'altra contraddicendosi rispetto a una settimana prima e nessuno gli ha chiesto una sega...anzi sembrava che fossero arrivati Giuntoli e Spalletti.
E quando succede ogni tanto pole esse che sei sfortunato, ma se ti succede ciclicamente di fatti prende per ir culo, un po' di colpa è anche tua.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: dom 25 giu 2023, 11:12 Ve l'ho detto, è emblematico che dopo una conferenza stampa dove non ha detto un cazzo, s'è preso anche gli applausi scroscianti.
Poi n'ha fatta un'altra contraddicendosi rispetto a una settimana prima e nessuno gli ha chiesto una sega...anzi sembrava che fossero arrivati Giuntoli e Spalletti.
E quando succede ogni tanto pole esse che sei sfortunato, ma se ti succede ciclicamente di fatti prende per ir culo, un po' di colpa è anche tua.
Verità assoluta
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Caro Cianciua, da quando sei arrivato a oggi, 25 giugno, sei stato ROBA DA PESTO (fatti spiegare dai tuoi consigliori cosa significa, oppure lo sai già vista la tua conoscenza degli usi e costumi locali).
Sei riuscito nell'impresa di perdere il campionato prima che inizi luglio, cerca almeno di mantenere la categoria altrimenti entri in lizza con Camorra per il titolo di peggior presidente della storia dell'Unione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mediano

Messaggio da mediano »

Ora come ora, si scrive Esciua, ma si legge Spinelli.... Felice d'esse smentito nelle prossime settimane
muggine

Messaggio da muggine »

Ho letto sul torrone che fa una cena il 7 luglio alla taverna assieme a toccafondi e luci, prezzo 25 euri, sarebbe una buona occasione per fargli 2 domandine.
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”