Esciua do Brazil

BALDOeFIERO

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da BALDOeFIERO »

Il discorso vaini è quello su cui tendo a avè più fiducia. Se fosse con le pezze al culo e/o non avesse nessuno dietro tante persone non si sarebbero esposte (su tutte Sindaco e Toccafondi). E lo stesso Favarin - che per me rimane non giusto per noi - un penso firmerebbe un contratto senza fa verifiche.

Poi … se ci piglia a tutti per il culo anche su questo fronte … bravo Esciua a avè fatto ir gioo delle tre carte.

Però di un’altra cosa so sicuro. I soldi che mette nel Livorno un so tutti sua. Anzi, secondo me i sua so pochi e punti.
Immagine
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 24 giu 2023, 16:47 Il discorso vaini è quello su cui tendo a avè più fiducia. Se fosse con le pezze al culo e/o non avesse nessuno dietro tante persone non si sarebbero esposte (su tutte Sindaco e Toccafondi). E lo stesso Favarin - che per me rimane non giusto per noi - un penso firmerebbe un contratto senza fa verifiche.

Poi … se ci piglia a tutti per il culo anche su questo fronte … bravo Esciua a avè fatto ir gioo delle tre carte.

Però di un’altra cosa so sicuro. I soldi che mette nel Livorno un so tutti sua. Anzi, secondo me i sua so pochi e punti.
Il sindaco si era esposto pure sul tuo avatar a suo tempo baldo...e oltre a non avere mille è finito pure al fresco ...io spero che abbiate ragione voi ragazzi ma fiducia in lui non la ho e quindi anche in chi lo ha valutato...sta a lui smerdare ..ma ci credo poco....
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Anto347 ha scritto: sab 24 giu 2023, 16:29
Livorno e basta ha scritto: sab 24 giu 2023, 16:05
muggine ha scritto: sab 24 giu 2023, 13:27 Li dovete rompe i coglioni su ghignalibro, che sicuramente legge, qui un lo sò
io tutti i giorni li rompo il cazzo, poi mi manderà affanculo.
Secondo te i cosiddetti saggi,l' amministrazione comunale ecc hanno veramente fatto controlli approfonditi sulla sua(eventuale) solidità economica?
Non importa fare i controlli..Se uno cha i vaini su Internet lo vedi..Di Cianciua non c’è scritto un cazzo..Quindi o cha varcuno alle spalle e lui è di contorno..o sennò prepariamoci al peggio!
Io sono d'accordo con te ma allora a suo tempo(e anche recentemente)perché certa gente importante disse che era una garanzia a livello economico?
Per me si sono fidati delle chiacchiere e basta,come per yousif ecc ma non hanno assolutamente controllato una mazza,sarò sfiduciato io che vi devo dire ma la penso così...se uno ha tanti soldi e vuole veramente fare grandi cose si muove diversamente da come sta facendo e poi gente di medio bassa c gli avrebbe detto si subito...qui (escludendo Giovannini e indiani che si sapeva restavano ad Arezzo e Alino )gli han detto no pagliuca,obbedio,minguzzi,gaburro,rinaldini ecc...e non si parla di Braida Mourinho Galliani Benzema ecc ...si parla di gente di alta d/media bassa c....
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: sab 24 giu 2023, 14:05 "Allenatore e direttore sportivo sono le due figure più importanti, ma che, ad oggi, non abbiamo ancora ufficializzato. Siamo al 13 giugno e abbiamo ancora più di tre mesi prima dell'inizio del campionato e non vogliamo sbagliare le scelte. Se avessi voluto andare su dei nomi di serie D, come hanno fatto altro società, la lista delle persone che avrei potuto presentare già oggi sarebbe lunghissima, ma noi siamo ambiziosi e cerchiamo profili di C. Non dobbiamo farci prendere dall'ansia e non cadrò nella trappola di affrettare i tempi lasciandoci sfuggire le persone che vogliamo. Dobbiamo convincere profili che hanno richieste anche in C convincendoli a fare un passo indietro oggi per farne due in avanti domani. Nei prossimi giorni, in ogni caso, sia allenatore che direttore sportivo saranno presentati".
Esciua, conferenza stampa 13 giugno 2023

"Pinzani ho avuto modo di conoscerlo due anni fa ed ho visto le emozioni con cui ha affrontato quella avventura e la qualità del suo lavoro - ha spiegato Esciua -. In un anno, in un contesto un po' particolare, ha fatto molto bene: ha vinto il campionato con dieci punti di vantaggio, poi è successo un cataclisma che oggi, però, fa parte di un capitolo chiuso. È la prima persona che ho incontrato e mi sono detto subito che poteva essere il profilo giusto. Era però doveroso che incontrassi anche altre persone, visto che sono nuovo nel modo del calcio: prima di prendere una decisione del genere dovevo essere convinto a 360 gradi. Per il ruolo di ds - ha sottolineato - ho cercato caratteristiche quali onestà, lavoro, impegno, disponibilità ed empatia totale con società ed allenatore: tutte queste qualità le ho ritrovate proprio in Pinzani. Ha già vinto due campionati di Eccellenza ed ha rapporti strettissimi con tantissimi settori giovanili, sia toscani che di fuori regione. Ha una voglia immensa di tornare protagonista e mi ha dato garanzie a livello di giocatori che verranno contattati. Di lui mi fido ciecamente".
"Per quanto riguarda l'allenatore - ha poi aggiunto Esciua - abbiamo deciso di puntare su Giancarlo Favarin: ha vinto sette campionati ed ha una carriera di 25 anni alle spalle tra serie C e D e corrisponde quindi all'identikit giusto. In quest' uomo ho trovato i valori che cercavo, come convinzione e capacità di avere rapporti costruttivi con il ds. Sul suo conto, poi, ha avuto una buona parola anche Silvio Baldini".

Esciua, conferenza stampa 19 giugno 2023
Ora conosce pure Silvio Baldini ? che poi Baldini conosca Favarin ci credo poco non si sono nemmeno mai incontrati in partite di calcio forse in un paio di occasioni
abernardo

Messaggio da abernardo »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 24 giu 2023, 16:47 Il discorso vaini è quello su cui tendo a avè più fiducia. Se fosse con le pezze al culo e/o non avesse nessuno dietro tante persone non si sarebbero esposte (su tutte Sindaco e Toccafondi). E lo stesso Favarin - che per me rimane non giusto per noi - un penso firmerebbe un contratto senza fa verifiche.

occhio che Favarin aveva già firmato con Giuliani e dopo ancora con i soci lucchesi e in entrambi i campionati sono falliti
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

abernardo ha scritto: sab 24 giu 2023, 17:14

occhio che Favarin aveva già firmato con Giuliani e dopo ancora con i soci lucchesi e in entrambi i campionati sono falliti
Infamato ane de...proprio ví doveva vení Favain?!!
BER MI' PIANO B
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Sulla carta è una specie di amministratore di condominio di Londra.
Poi ha un altra società di brokeraggio di cui però risulta il solo dipendente e che ha lo stesso indirizzo amministrativo di quella.sopra.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dale

Messaggio da Dale »

Scusate, ma in sostanza che lavoro fa?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Dale ha scritto: sab 24 giu 2023, 20:14 Scusate, ma in sostanza che lavoro fa?
Ci rovina.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Chiacchiera tanto e guadagna sui vaini di quell'altri
Rispondi

Torna a “Il Livorno”