Andrea Luci

neuromante

Re: Andrea Luci

Messaggio da neuromante »

> sperano che il prossimo anno Esciua parta dai giovani!

Livorno si sta popolando di becchi contenti :shock:
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Giuggiolone ha scritto: lun 29 apr 2024, 10:59 Andrea è da 20 anni nel calcio che conta,ne ha viste di tutti i colori. Se dice che per rimanere vuole sapere i programmi della società sta affermando " Con questa presidenza andiamo poco lontano, se non cambia tutto io mi levo di ulo" O boccaloni, magari al capitano con 400 (!) presenze riuscite a dare retta?!
È dove lo ha scritto?
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Alessà73 ha scritto: lun 29 apr 2024, 14:41
Giuggiolone ha scritto: lun 29 apr 2024, 10:59 Andrea è da 20 anni nel calcio che conta,ne ha viste di tutti i colori. Se dice che per rimanere vuole sapere i programmi della società sta affermando " Con questa presidenza andiamo poco lontano, se non cambia tutto io mi levo di ulo" O boccaloni, magari al capitano con 400 (!) presenze riuscite a dare retta?!
È dove lo ha scritto?
Mi è sfuggito...
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Andrea ha sempre detto che prima di smettere vuole riportare il Livorno almeno in C. Se decide di far festa ora evidentemente ha capito quello che il 90% dei tifosi amaranto ha chiaro in testa da mesi: con Esciua continuerai a vedere esultare gli altri.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Anche la sua intervista post partita col Trestina, alla luce degli eventi di questa settimana assume un contorno più preciso, che io sintetizzerei così: "Se rimane Esciua, e un allenatore tipo questo faccio festa. Se viene gente nuova, potrei fare ancora un anno".
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Joselito ha scritto: sab 4 mag 2024, 14:01 Anche la sua intervista post partita col Trestina, alla luce degli eventi di questa settimana assume un contorno più preciso, che io sintetizzerei così: "Se rimane Esciua, e un allenatore tipo questo faccio festa. Se viene gente nuova, potrei fare ancora un anno".
Dirò di più: secondo me Andrea sapeva di Locatelli e con questa dichiarazione ha voluti dire ad Esciua " Se rimani, ti abbandonano tutti a partire dal capitano. Dai retta, vendi e sparisci! "
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Ha deciso di intraprendere la carriera politica, candidato alle elezioni comunali di Piombino come consigliere comunale......

https://www.instagram.com/lucifero10?ig ... xicGNob3o2
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

MANDRE ha scritto: dom 19 mag 2024, 17:01 Ha deciso di intraprendere la carriera politica, candidato alle elezioni comunali di Piombino come consigliere comunale......

https://www.instagram.com/lucifero10?ig ... xicGNob3o2
Fa vaini, puo’ fare l’uno e l’altro
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Povero Andrea ,tra Esciua e Anselmi un saprei chi sceglie,dalla padella alla brace,forse meglio di tutto sarebbe fare un altro anno con il Livorno di Locatelli.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ho visto che ora sei anche te al tavolo delle "autorità" a fare brindisi alla nuova stagione.
Dai retta a uno scemo: chiudi con dignità, lascia perdere certi teatrini.
Non rovinare la stima che abbiamo di te.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”