Livorno si sta popolando di becchi contenti

È dove lo ha scritto?Giuggiolone ha scritto: ↑lun 29 apr 2024, 10:59 Andrea è da 20 anni nel calcio che conta,ne ha viste di tutti i colori. Se dice che per rimanere vuole sapere i programmi della società sta affermando " Con questa presidenza andiamo poco lontano, se non cambia tutto io mi levo di ulo" O boccaloni, magari al capitano con 400 (!) presenze riuscite a dare retta?!
Mi è sfuggito...Alessà73 ha scritto: ↑lun 29 apr 2024, 14:41È dove lo ha scritto?Giuggiolone ha scritto: ↑lun 29 apr 2024, 10:59 Andrea è da 20 anni nel calcio che conta,ne ha viste di tutti i colori. Se dice che per rimanere vuole sapere i programmi della società sta affermando " Con questa presidenza andiamo poco lontano, se non cambia tutto io mi levo di ulo" O boccaloni, magari al capitano con 400 (!) presenze riuscite a dare retta?!
Dirò di più: secondo me Andrea sapeva di Locatelli e con questa dichiarazione ha voluti dire ad Esciua " Se rimani, ti abbandonano tutti a partire dal capitano. Dai retta, vendi e sparisci! "Joselito ha scritto: ↑sab 4 mag 2024, 14:01 Anche la sua intervista post partita col Trestina, alla luce degli eventi di questa settimana assume un contorno più preciso, che io sintetizzerei così: "Se rimane Esciua, e un allenatore tipo questo faccio festa. Se viene gente nuova, potrei fare ancora un anno".
Fa vaini, puo’ fare l’uno e l’altroMANDRE ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 17:01 Ha deciso di intraprendere la carriera politica, candidato alle elezioni comunali di Piombino come consigliere comunale......
https://www.instagram.com/lucifero10?ig ... xicGNob3o2