Seravezza - LIVORNO

Jobbe

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da Jobbe »

smarcopontino73 ha scritto: gio 27 mar 2025, 8:26 Ma bimbi a me, come Bizzo (a cui ricambio l'appoggio di altro topic ... sempre in senso figurato ovviamente :mrgreen: ), questi ultimi eventi hanno demotivato.
Quel poco di entusiasmo recuperato è scemato e se queste son le premesse per il prossimo anno mi preoccupo, anche perchè si rischia di dover ripartire ad impostare una squadra da capo.
Più che altro se, come dite voi, tanti giocatori hanno già la testa al prossimo campionato e giocano così, mi viene il sospetto che la società non si sia ancora mossa per riconfermare un'ossatura per cui già in tanti pensano altrove e, come dicevo, qui si rischia di ripartire a fare una squadra da zero.
Esciua vendi e vattene !

Ci voleva poco per proseguire vittoriosamente questo campionato. Avevi 15 punti di vantaggio che ti davano un'inerzia, tutt'altro che trascurabile, per arrivare tranquillamente a giugno.
Nel frattempo, con tale vantaggio potevi già cominciare ad impostare e programmare la squadra ottimale per il prossimo anno.
Ma come al solito si arriverà in ritardo, si brucia il vantaggio sulle altre e si andrà sugli avanzi altrui.
Con questa società e questo presidente c'è poco da avere pensieri seri e positivi.
Spero solo che venda e sparisca.
Almeno a me è venuto un forte attacco d'orchite.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Io sarà perché la vivo da 'distanza' (non vado più con frequenza) ma trovo che state un po' esagerando, il 7-1 è inaccettabile e siamo d'accordo, la prestazione di domenica nonostante la sconfitta mi dicono essere comunque decente. Stiamo vincendo un campionato (del cazzo, ok, ma è comunque bello) e dovremmo a mio avviso goderne. Poi al resto ci si pensa, sennò un si gode mai. A Seravezza ci sarò, li voglio vedere dal vivo poi ne riparliamo. Forza bimbi non mi fate incazzare. Mi accontento di un bello 0-0 privo di emozioni, non mi pare di pretendere molto.

PS. Quindi niente farro?
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

diego#22 ha scritto: gio 27 mar 2025, 11:55 Io sarà perché la vivo da 'distanza' (non vado più con frequenza) ma trovo che state un po' esagerando, il 7-1 è inaccettabile e siamo d'accordo, la prestazione di domenica nonostante la sconfitta mi dicono essere comunque decente. Stiamo vincendo un campionato (del cazzo, ok, ma è comunque bello) e dovremmo a mio avviso goderne. Poi al resto ci si pensa, sennò un si gode mai. A Seravezza ci sarò, li voglio vedere dal vivo poi ne riparliamo. Forza bimbi non mi fate incazzare. Mi accontento di un bello 0-0 privo di emozioni, non mi pare di pretendere molto.

PS. Quindi niente farro?
Se vuoi un pareggino insipido spera nell'1-1...
Un vorrai che il gollettino per cazzata difensiva un si becchi?
Speriamo che uno si faccia anche noi ed hai il tuo pareggino. (meglio delle due ultime partite)

Ma io spero in una vittoria che leverebbe l'olio a qualche fiasco. per i restanti fiaschi ci penseremo domenica prossima. Poi si beve a garganella ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

M'è arrivata voce di trasferta vietata.
Aspettiamo l'ufficialità
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: gio 27 mar 2025, 15:33 M'è arrivata voce di trasferta vietata.
Aspettiamo l'ufficialità
Immagine

per gentile concessione di Maristello ;)
piazza

Messaggio da piazza »

Niente tifosi del Livorno allo stadio Comunale Buon Riposo per la sfida tra i padroni di casa del Seravezza Pozzi e gli amaranto. Il comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha infatti vietato la vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Livorno. Si ripete quindi quanto accaduto la passata stagione visto che anche lo scorso marzo i sostenitori amaranto non poterono partire alla volta di Lucca.

https://www.livornotoday.it/cronaca/ser ... ifosi.html
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma dai !!!!
Ma quale sarebbe il problema ed il rischio?
Ci siamo andati un sacco di volte ed è sempre stato tutto tranquillo ed una festa.
Il problema è la rivalità con la tifoseria massese?
La gestione dell'ordine pubblico compete al prefetto quindi dovrebbe essere la prefettura a garantire che i tifosi massesi non si rechino a Seravezza; invece si fa prima a vietare a noi la trasferta.
Però le tasse noi le paghiamo ed avremmo diritto di spostarci sul territorio dello stato e che siano gli organi preposti a garantire la nostra sicurezza, anzichè dire di garantirla vietandoci di andare ad un evento sportivo.
Veramente oramai è tutto un divieto .....
Fabio

Messaggio da Fabio »

Palese ripicca per la trasferta vietata alla Massese, i benpensanti daranno la colpa a quelli che hanno fatto gli scontri l'anno scorso.
= There is always hope =
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Meglio osí vai
Sennò poi davano la corpa alla pressione, alle bottigliette, ar quadribudiulo di su má
Dattero

Messaggio da Dattero »

Provvedimento illuminato, frutto di menti fervide che sanno interpretare lucidamente gli umori dei tifosi.
Orgoglioso di pagarvi gli stipendi.
Soldi ben spesi che mi auguro vi tornino utili per i bisogni più pressanti.
Tipo pagarvi le colonscopie per saltare la coda del SSN.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”