Bandecchi’s

Ferro

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Ferro »

Signori. Massimo rispetto per tutti e per qualsiasi opinione ci mancherebbe. Mi ritengo un livornese atipico visto che manco dalla mia città da 40 anni. Vengo da una famiglia non comunista..di più. Ma sono uno di quelli che pensa che il calcio e la politica vadano separati NETTAMENTE. bandecchi fasciame?para'?camicia nera? Cazzi sua. E mi permetto di dire che il nostro più grande limite e' proprio questo. Confondere calcio e politica. Io al picchi vengo per sostenere la maglia amaranto non il pc o quant'altro. Quando lo capiremo, capirete sarà troppo tardi....
LIVORNONY DIVANONY
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ferro ha scritto: mar 26 lug 2022, 20:04 Signori. Massimo rispetto per tutti e per qualsiasi opinione ci mancherebbe. Mi ritengo un livornese atipico visto che manco dalla mia città da 40 anni. Vengo da una famiglia non comunista..di più. Ma sono uno di quelli che pensa che il calcio e la politica vadano separati NETTAMENTE. bandecchi fasciame?para'?camicia nera? Cazzi sua. E mi permetto di dire che il nostro più grande limite e' proprio questo. Confondere calcio e politica. Io al picchi vengo per sostenere la maglia amaranto non il pc o quant'altro. Quando lo capiremo, capirete sarà troppo tardi....
Capisco quello che dici ma secondo me il punto è un altro.
Lui pole esse cosa gli pare, basterebbe lo tenesse x se o lo esibisse in altro modo. Certamente mai indossando una maglia inneggiante a degli assassini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ferro

Messaggio da Ferro »

Certo. No no non doveva proprio esibirla quella maglietta. E su questo abbiamo capito che il bandecchi oltre a essere e si sapeva una lurida camicia nera è anche un povero cretino.pero' stop. Qui si ragiona di pallone e di livorno calcio. Poi chiaramente tutti si schifa il bandecchi uomo e non farebbe piacere avere un presidente così però allora si entra in un circolo vizioso senza fine perché in passato quanti giocatori per esempio di destra abbiamo avuto? Il boia vincioni?... dico il primo che mi viene in mente....io ripeto e ci credo profondamente che chiunque faccia il bene del livorno calcio possa e debba avere qualsiasi idea politica. Lo contestero' e schiferò in altre sedi opportune ma è doveroso scindere le due cose.
LIVORNONY DIVANONY
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Secondo me in senso astratto vanno bene tanti ragionamenti, all'atto pratico però si dovrebbe tener presente quello che Livorno e il Livorno è stato, è è rappresenta, nel bene o nel male.
Scindere il Livorno e Livorno da una visione e un retroterra storico di sinistra a mio modo di vedere non vuol dire dare pane al pane e vino al vino ma mangiare il pane sciocco (o il vino annacquato, vedete voi).
Non penso assolutamente sia il caso tuo Ferro, non mi fraintendere, ma io discorsi di questo tipo li ho sentiti varie volte da chi non voleva proclamarsi né di destra né di sinistra ma poi era semplicemente un fascio nato nel posto sbagliato.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

cmq ragazzi mi dispiace dirlo ma il vil denaro annacqua ogni credo, ma il nostro Cristiano che si giocò la nazionale e il diventare campione del mondo per aver mostrato la maglietta del CHE in under 21 come può convivere con quel fascio di merda ????
Plinio

Messaggio da Plinio »

Amarantite ha scritto: mar 26 lug 2022, 21:36 cmq ragazzi mi dispiace dirlo ma il vil denaro annacqua ogni credo, ma il nostro Cristiano che si giocò la nazionale e il diventare campione del mondo per aver mostrato la maglietta del CHE in under 21 come può convivere con quel fascio di merda ????
L’ho pensato anch’io…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
zanardi

Messaggio da zanardi »

19=L=15 ha scritto: mar 26 lug 2022, 19:47
zanardi ha scritto: mar 26 lug 2022, 12:29 ma certo che è lui che non deve venì! Infatti dico che se viene 'un me la sento di gioì con lulì che sorride tutto soddisfatto con la spilla dei parà sulla giacca, m'è già successo quando il milan vinse la champion e m'era venuto l'onco a vedè quella faccia di merda che gongolava. Così come, incuriosito ultimamente m'ero messo a vedè il tennis....ma come si fà ad esultare per degli atleti che come prima cosa quando cominciano a vincere, prendano la residenza a Montecarlo per le tasse?
Ciso ragione
La differenza fra i tennisti (e secondo me anche il Milan, ma lo sai te questo, ci mancherebbe) è che il Livorno rappresenta la città e chi ci si riconosce, la storia, e i mille trascorsi epici e meno epici che ci sono dietro, dalla trasferta di 20 scemi di mercoledì di coppa italia di serie c fino a Barcellona, Piacenza o Reggio Emilia. I tennisti, le altre squadre, tutto il resto dello sport possono anche farmi simpatia o antipatia però perlomeno a me non mi rappresentano nemmeno x idea e un paragone con il Livorno proprio non riesco a vedercelo.
Se si vincesse ad esempio la B con bandecchi festeggerei di brutto, da solo o con chi dico io (di sicuro non con lvi), senza cambiare idea su di lvi medesimo. Mi andrebbe al culo che ci si farebbe propaganda ma per quello bisogna essere anche realisti: per nulla nessuno fa nulla oggi come oggi, in quel mondo li.
si questo si, il Livorno è il Livorno. Dài vediamo, casomai gli si fora le gomme la prima volta che va in tribuna e gli si caa sul cofano :mrgreen:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

zanardi ha scritto: mar 26 lug 2022, 21:53

si questo si, il Livorno è il Livorno. Dài vediamo, casomai gli si fora le gomme la prima volta che va in tribuna e gli si caa sul cofano :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
spiritual

Messaggio da spiritual »

1915 - Amarantite
applausi!!!

Baldo e Piazza
che stronzi, siete!
Allora: non, non darei MAI il voto a Letta e porterei la prova fotografica, anche se è reato.
A Baldo: ti rispondo come rispondevi te (ma anche Guido) quando sul forum e in città dicevano "ma come si fa senza Spinelli".
Qualcuno ci prenderà, siamo il Livorno rispondevate (e a ragione), senza neppure dover ricorrere alla sottoscrizione popolare, come ultima possibilità.
E non ci interessava quale categoria avremmo fatto; la cosa importante era non essere più schiavi.
Applausi!
Non più schiavi di chi ci ha considerato tali, e neppure schiavi di chi ci usa per i propri scopi, magari vantandosi, sghignazzando nei salotti rivestiti di nero che è riuscito a "comprare la fede rossa", sia rossoverde o amaranto. Lo sta facendo? Lo farà? Lo farebbe? A me solo il pensiero mi manda in bestia.
Pensateci un po' a questa sghignazzata, se avvenisse, e ditemi cosa provereste.

Dattero
il cubano, Neri, Rossi, e l'elettricista del Tau. Si segnerà gli stessi go, faranno pressing e ne subiremo di meno, ma un t'arrabbia. Ci stava la battuta, parlando del corvo nero.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Non ce la facciamo è più forte di noi, ci eravamo quasi riusciti a parlare solo di calcio
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”