Bandecchi’s

piazza

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

diego#22 ha scritto: mar 26 lug 2022, 15:40 Era una provocazione.
Puppiamone i vaini e isati, come si fa coi dementi
Son con te.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

diego#22 ha scritto: mar 26 lug 2022, 15:40 Era una provocazione.
Puppiamone i vaini e isati, come si fa coi dementi
Like
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
neuromante

Messaggio da neuromante »

>cmq per capire quella maglietta cosa significa...

che buorotto.. per quanto non siamo più quelli di una volta se facesse il presidente cosi' a Livorno non durerebbe
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

diego#22 ha scritto: mar 26 lug 2022, 15:36 Rivogliamo il compagno Spinelli.
nessuno vole il presidente compagno, ma almeno uno che se ha idee del cazzo abbia la decenza di tenersele per se.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
spiritual

Messaggio da spiritual »

A me un mi convincete. L'avevo sul cazzo e ora un po' di più. Per me il corvo nero se ne può sta a Terni e tenersi (Dattero, reggiti) Vantaggiato laggiù.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

spiritual ha scritto: mar 26 lug 2022, 18:21 A me un mi convincete. L'avevo sul cazzo e ora un po' di più. Per me il corvo nero se ne può sta a Terni e tenersi (Dattero, reggiti) Vantaggiato laggiù.
Premesso che la penso come te su Bandecchi … un gli piglierei nemmeno i vaini dello sponsor fosse per me.

Ti faccio un discorso “provocatorio” Spirit, non per mancarti di rispetto, ma perché può aiutare a chiarì due concetti in un discorso solo ;)

Alternativa ai vaini di Bandecchi?
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 26 lug 2022, 18:59
spiritual ha scritto: mar 26 lug 2022, 18:21 A me un mi convincete. L'avevo sul cazzo e ora un po' di più. Per me il corvo nero se ne può sta a Terni e tenersi (Dattero, reggiti) Vantaggiato laggiù.
Premesso che la penso come te su Bandecchi … un gli piglierei nemmeno i vaini dello sponsor fosse per me.

Ti faccio un discorso “provocatorio” Spirit, non per mancarti di rispetto, ma perché può aiutare a chiarì due concetti in un discorso solo ;)

Alternativa ai vaini di Bandecchi?
Te lo faccio anch'io un discorso provocatorio: e se il PD cercasse l'alleanza con Alternativa Popolare, cioè il partito di Bandecchi?
Glielo dai uguale il voto?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il pallone, caro Spirit, un è zuppa lombarda.
Trovami uno che fa 18 goi su 22 partite e poi se ne riparla.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

zanardi ha scritto: mar 26 lug 2022, 12:29 ma certo che è lui che non deve venì! Infatti dico che se viene 'un me la sento di gioì con lulì che sorride tutto soddisfatto con la spilla dei parà sulla giacca, m'è già successo quando il milan vinse la champion e m'era venuto l'onco a vedè quella faccia di merda che gongolava. Così come, incuriosito ultimamente m'ero messo a vedè il tennis....ma come si fà ad esultare per degli atleti che come prima cosa quando cominciano a vincere, prendano la residenza a Montecarlo per le tasse?
Ciso ragione
La differenza fra i tennisti (e secondo me anche il Milan, ma lo sai te questo, ci mancherebbe) è che il Livorno rappresenta la città e chi ci si riconosce, la storia, e i mille trascorsi epici e meno epici che ci sono dietro, dalla trasferta di 20 scemi di mercoledì di coppa italia di serie c fino a Barcellona, Piacenza o Reggio Emilia. I tennisti, le altre squadre, tutto il resto dello sport possono anche farmi simpatia o antipatia però perlomeno a me non mi rappresentano nemmeno x idea e un paragone con il Livorno proprio non riesco a vedercelo.
Se si vincesse ad esempio la B con bandecchi festeggerei di brutto, da solo o con chi dico io (di sicuro non con lvi), senza cambiare idea su di lvi medesimo. Mi andrebbe al culo che ci si farebbe propaganda ma per quello bisogna essere anche realisti: per nulla nessuno fa nulla oggi come oggi, in quel mondo li.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Comunque che ci sia dietro davanti nel mezzo lui, per ora non compare associato al nome USL se non per unicusano come sponsor. Calma lavori.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”