Vai col Valzer 2024-25

vasomik

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da vasomik »

Sonasega di come andrà a finire, ma se dovesse andare a Gavorrano un capisco per quale motivo accetterebbe se non per vaini. Con tutto il rispetto ir Gavorrano sicuramente l'anno prossimo sarà in D, da noi rischia di rifà la C e a Livorno. Poi m'importa na sega se un viene, si piglierà uno meglio :D
Già il fatto che possa avere un dubbio, mi fa penzà che sia da Livorno, perché si parla di Livorno e Gavorrano, non del Livorno e Atalanta
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Se verrà o meno per noi non cambia niente.... andiamo già bene così.... ricordiamoci che spesso sono anche i procuratori a tirare troppo la corda
mediano

Messaggio da mediano »

Davide72 ha scritto: lun 20 gen 2025, 21:02 Se verrà o meno per noi non cambia niente.... andiamo già bene così.... ricordiamoci che spesso sono anche i procuratori a tirare troppo la corda
Il mister un vice Rossetti l'ha chiesto
Dale

Messaggio da Dale »

Per me il vice Rossetti è Malva, anche se Indiani ne vuole più uno grosso da battaglia.
In prospettiva, vista l età e il potenziale, per me Malva diventa più forte di Rossetti e ci sta comodo anche in C
Joselito

Messaggio da Joselito »

Io sinceramente un eventuale acquisto di Gucci non lo capisco: per prima cosa hai Rossetti titolare indiscusso e come riserva Malva (a mio vedere molto valido), ed eventualmente come terza soluzione Dionisi.
Uno dalla D non puoi prenderlo, uno svincolato ci vuole un mesetto per metterlo in forma ed è sempre a rischio infortunio (vedi Rossetti lo scorso anno).
Uno dalla C (tipo Gucci) ci vogliono 30 giorni prima di poterlo schierare, ovvero metà Febbraio, quando ormai mancano si e no 10 giornate alla fine e mi auguro che a quel punto i giochi siano ormai fatti.
piazza

Messaggio da piazza »

Il mercato, fortunamente per noi, è diventato quasi ininfluente o comunque può passare in secondo piano.
Rimango dell'opinione che la squadra con un minimo di impegno economico in più sarebbe potuta essere più completa nonostante sia una schiacciasassi lo stesso e che alla fine per fortuna, dopo anni che t'andava tutto ar culo, quest'anno ti gira tutto bene.
Per me rimane sempre corta a centrocampo e alcuni singoli sono stati proprio scazzati nonostante i risultati.
Però poi parla il campo e allora bisogna rendere merito comunque a chi questa squadra l'ha costruita.
Detto questo, non cambia di una virgola ciò che penso di questo baraccone e penso che purtroppo, a breve ci dovremo rifare i conti; ma per ora prendiamo il bello e il buono fatto (cit.)
neuromante

Messaggio da neuromante »

secondo la Nazione la trattativa Arezzo-Livorno è bloccata.

https://www.lanazione.it/arezzo/sport/a ... e-b3a22334

mi pare chiaro che uno come Gucci, utilizzabile dopo il 10 febbraio, se lo prendi è per lo scorcio di stagione e per il prossimo anno.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Secondo me se viene è soltanto per questo scorcio di campionato, consideriamo che ha 35 anni, credo che il suo procuratore e anche lui voglia un contratto anche per il prossimo anno, ognuno fa il suo... vediamo
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Dale ha scritto: lun 20 gen 2025, 21:16 Per me il vice Rossetti è Malva, anche se Indiani ne vuole più uno grosso da battaglia.
In prospettiva, vista l età e il potenziale, per me Malva diventa più forte di Rossetti e ci sta comodo anche in C
Se abbiamo in società qualcuno con un minimo di intelligenza Malva va blindato...per me ha delle grosse potenzialità, va fatto maturare
Dattero

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: mar 21 gen 2025, 15:30 secondo la Nazione la trattativa Arezzo-Livorno è bloccata.

https://www.lanazione.it/arezzo/sport/a ... e-b3a22334

mi pare chiaro che uno come Gucci, utilizzabile dopo il 10 febbraio, se lo prendi è per lo scorcio di stagione e per il prossimo anno.
Mi dicono che si sia allenato col Livorno quest'oggi.
Tra l'altro allo stadio a porte aperte.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Calciomercato”