Carrubone ha scritto: ↑sab 28 dic 2024, 10:16Più che Tani è Vona (2006) che deve fare le valigie
Comunque sono tutti movimenti di contorno
Saranno movimenti di contorno ma la susta quando arriva?
E' l'unica cosa che mi/ci interessa.
Carrubone ha scritto: ↑sab 28 dic 2024, 10:16Più che Tani è Vona (2006) che deve fare le valigie
A me risultava che Vona fosse già andato via!Carrubone ha scritto: ↑sab 28 dic 2024, 10:16Più che Tani è Vona (2006) che deve fare le valigie
Questi sono i soliti che l'anno scorso, una volta saltato il ginocchio all'unico calciatore vero che avevamo insieme a Nardi, fecero finta di nulla.MARISTELLO ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 9:33 Sinceramente oggi alla ripresa dei lavori mi aspettavo già un rinforzo
ma nemmeno il Vov o il bombardinoMARISTELLO ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 9:33 Sinceramente oggi alla ripresa dei lavori mi aspettavo già un rinforzo
https://www.seried24.com/calciomercato/ ... mbre-2024/Fabio ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 12:51 Hanno scritto che si sono gettati a testa bassa per trovare il sostituto di Capparella! Quello avrebbero dovuto farlo dopo l'esito degli esami, in modo da annunciarlo oggi. Arriveranno il portierino del Siena, Botrini e Convitto davanti (ex Indiani, che lo spacceranno per il super colpo di mercato).