Vai col Valzer 2024-25
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Vai col Valzer 2024-25
Esciua oggi hai avuto la conferma che vanno vinte tutte.
Quindi vedi di frugart alla svelta e far arrivare subito qualche valido rinforzo.
Quindi vedi di frugart alla svelta e far arrivare subito qualche valido rinforzo.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io lui non me lo farei scappare
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/1 ... 14649/amp/
Fosse anche solo per l'occasione di far polemizzare i tifosi veri che lo sosterrebbero perché avrebbe la nostra maglia con quelli che magari per soli pregiudizi fuori dal tempo e scarsità di vedute non lo accetterebbero volentierissimo
Fosse anche solo per l'occasione di far polemizzare i tifosi veri che lo sosterrebbero perché avrebbe la nostra maglia con quelli che magari per soli pregiudizi fuori dal tempo e scarsità di vedute non lo accetterebbero volentierissimo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Frugati. Il black friday é già passato
Ora aspetta i saldi di Gennaio.
Ora aspetta i saldi di Gennaio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Anche a me garberebbe si prendesse.19=L=15 ha scritto: ↑mar 24 dic 2024, 9:37 Io lui non me lo farei scappare
Almeno ho trovato il modo per non pagà il mutuo di una casa che non mi servirebbe più a una sega.
- quinto moro
Premesso che spero faccia la carriera di un Max volpe qualsiasi e sparisca dai campi professionistici…ma tra l’altro aspetto a gloria la prima polemica che ci sarà con una qualsiasi contestazione o insulto verso di lui, per vederlo fare la vittima e dire che la politica deve stare fuori dal campo….e schiere di giornalai e opinionisti a prenderne le difese19=L=15 ha scritto: ↑mar 24 dic 2024, 9:37 Io lui non me lo farei scappare

Cosi se al giorno d’oggi qualcuno sente il bisogno di ostentare il cognome materno sarà mica solo per rivendicare storia e appartenenza specifica, eh?
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Hanno preso il giovane portiere del Siena, un 2006 di grande prospettiva.
Ma se prendevi il portiere del Figline per metterlo titolare fisso, no?
Ma se prendevi il portiere del Figline per metterlo titolare fisso, no?
- Amarantite
Quasi. Comunque è del Catania, il Siena risolve anticipatamente il prestito. Ha giocato tre partite e poi si è rotto. Visto che è un 2006, penso siano vere le voci che Tani va da un'altra parte.
- Giuggiolone
Ecco,ci mancava in rosa l'ennesimo portiere bimbetto. Ma cosa ci vuole per capire che un portiere d'esperienza in questa categoria alla fine ti porta almeno 6/7 punti di più in classifica? Ormai c'ho perso le speranze...
Più che Tani è Vona (2006) che deve fare le valigiemediano ha scritto: ↑sab 28 dic 2024, 1:48Quasi. Comunque è del Catania, il Siena risolve anticipatamente il prestito. Ha giocato tre partite e poi si è rotto. Visto che è un 2006, penso siano vere le voci che Tani va da un'altra parte.
Comunque sono tutti movimenti di contorno