Centro sportivo
Re: Centro sportivo
Comunque sembra chiaro che qualcuno pensi di averla persa e qualcun altro di averla già vinta.
Esatto.
Sembra che se le levino dar culo per fatti girà i coglioni.
Come se poi un fosse già abbastanza quello che si sta vivendo da anni e anni a questa parte.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma io sono allibito.
Alla fine siamo a qui a discutere per una contrapposizione tra livornesi.
Onestamente non comprendo il post del Picchi: la domanda che vorrei farli è "quindi? cosa proponete?".
L'asta non può certo essere bloccata, per cui alla fine non capisco cosa chiederebbero.
E la colpa poi perchè sarebbe del Livorno calcio?
Come ha detto qualcuno qualche post avanti, però, vedrai se Esciua partecipava prima all'ultima asta andata deserta invece di aspettare l'ennesimo ribasso, oggi eravamo a parlare d'altro... e magari ora, con i rialzi, va anche a spendere di più.
Alla fine siamo a qui a discutere per una contrapposizione tra livornesi.
Onestamente non comprendo il post del Picchi: la domanda che vorrei farli è "quindi? cosa proponete?".
L'asta non può certo essere bloccata, per cui alla fine non capisco cosa chiederebbero.
E la colpa poi perchè sarebbe del Livorno calcio?
Come ha detto qualcuno qualche post avanti, però, vedrai se Esciua partecipava prima all'ultima asta andata deserta invece di aspettare l'ennesimo ribasso, oggi eravamo a parlare d'altro... e magari ora, con i rialzi, va anche a spendere di più.
Tra l'altro questa diatriba non ha senso di esistere perché c'è un bando di gara pubblico, chi fa l'offerta migliore se lo aggiudica. Lo striscione che hanno messo, oltre a sfruttare il nome dei bimbi che un c'entrano nulla, mi sembra sia un modo per dire a altri di non partecipare; molto egoistico, per non dire altro. Perché nessuno vuole toccare nessuno ma solo partecipare all'asta, che è un diritto.
Questa è la colpa del Livorno calcio, cercare di entrare in una situazione che quelli del Picchi considerano propria. Il Livorno gli va a rompere le scatole.
Come ha scritto qualcuno qui sopra, bastava collaborare e banditella penso avrebbe potuto ospitare tutti, con i giovani del Picchi a fare da giovanili del Livorno.
Mi farebbe ride perde l'asta a favore di una società di prima categoria......
Questa è la colpa del Livorno calcio, cercare di entrare in una situazione che quelli del Picchi considerano propria. Il Livorno gli va a rompere le scatole.
Come ha scritto qualcuno qui sopra, bastava collaborare e banditella penso avrebbe potuto ospitare tutti, con i giovani del Picchi a fare da giovanili del Livorno.
Mi farebbe ride perde l'asta a favore di una società di prima categoria......
Perchè non è gia successo nelle precedenti campagne acquisti che squadrette di paesini ti soffiassero sotto il naso giocatori che te trattavi?
A certe figurette ci abbiamo fatto il callo.
Vedremo come va a finire questa storia.
Noi non possiamo che osservare gli eventi e farci un opinione.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- buzzellenza
Io non mi stupisco i valori rappresentati dal Picchi e da quelli che scendevano in campo sono sempre stati quello di chi ama guardare gli altri dall’alto verso il basso ma ora si rivolgono al popolo …è per quello che dio che si devonostralevadarcazzo
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
News da sotheby's?
Si deve avvisare save the children o no?
Si deve avvisare save the children o no?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Boia, hai ragione davvero, ni pareva d'esse chissà chie!!!buzzellenza ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 13:13 Io non mi stupisco i valori rappresentati dal Picchi e da quelli che scendevano in campo sono sempre stati quello di chi ama guardare gli altri dall’alto verso il basso ma ora si rivolgono al popolo …è per quello che dio che si devonostralevadarcazzo
Ha vinto il Kamel Rombolino sull ultimo rilancio

Us Livorno si aggiudica il centro sportivo di Banditella: è suo per 710mila euro
di Alessandro Bernini
Us Livorno si aggiudica il centro sportivo di Banditella: è suo per 710mila euro
Il Picchi si arrende ad Esciua, che la spunta dopo una raffica di rilanci
07 maggio 2025 14:40
LIVORNO. Alle 14,01 di mercoledì 7 maggio il centro sportivo di Banditella ha un nuovo padrone. L’Us Livorno vince l’asta e si aggiudica la struttura che diventerà il nuovo "livornello" . Si arrende dunque il Picchi nonostante un'offerta molto alta. La cifra con la quale Esciua si è aggiudicato il centro dovrebbe essere di 710 mila euro dopo una raffica di rilanci senza sosta iniziata alle 12.
di Alessandro Bernini
Il Picchi si arrende ad Esciua, che la spunta dopo una raffica di rilanci
07 maggio 2025 14:40
LIVORNO. Alle 14,01 di mercoledì 7 maggio il centro sportivo di Banditella ha un nuovo padrone. L’Us Livorno vince l’asta e si aggiudica la struttura che diventerà il nuovo "livornello" . Si arrende dunque il Picchi nonostante un'offerta molto alta. La cifra con la quale Esciua si è aggiudicato il centro dovrebbe essere di 710 mila euro dopo una raffica di rilanci senza sosta iniziata alle 12.