Livorno-San Miniato Basso
- Mascalaito
Re: Livorno-San Miniato Basso
Le cause di questa sconfitta per me sono solo a livello di testa quindi la critica a giocatori e allenatore su questo piano è giusta
Chi da la colpa a Vantaggiato o scrive di anziani da bar e giovani scarsi per me non è nemmeno da considerarsi tifoso del Livorno.
Chi da la colpa a Vantaggiato o scrive di anziani da bar e giovani scarsi per me non è nemmeno da considerarsi tifoso del Livorno.
- Marchino66
Un è mia farli...è accontentarli!Mascalaito ha scritto: ↑mar 23 nov 2021, 9:18 Le cause di questa sconfitta per me sono solo a livello di testa quindi la critica a giocatori e allenatore su questo piano è giusta

Stavolta va detto: esultanza sfrenata ma non provocatoria ai gol, atteggiamento in campo da parte dei loro giocatori corretto.
Per non vedere queste scene, sarà il caso che i nostri giocatori evitino di farcele rivedere.
Era il numero 20, entrato in campo insieme al 19 all'inizio del secondo tempo. Avevo notato la mossa e l'ho scritto. Il ragazzo conferma l'intenzione di alzare il baricentro.
Grande mossa del loro allenatore. Ha vinto lui la partita, insieme ai suoi ragazzi.
Prendiamolo!
Chissà quanti a noi sconosciuti sono allenatori di valore. Fino a ora ho visto tutte squadre preparate e ben organizzate.
Grande mossa del loro allenatore. Ha vinto lui la partita, insieme ai suoi ragazzi.
Prendiamolo!
Chissà quanti a noi sconosciuti sono allenatori di valore. Fino a ora ho visto tutte squadre preparate e ben organizzate.
- Amarantite
io sono per il cambio allenatore, ma che gli altri 10 siano tutti Allegri e Ancellotti anche no
La mossa di domenica del samminiatese è un dato di fatto, non chiacchiere, e schierare 2 attaccanti in un sol colpo nell'intervallo, dopo che aveva subito per 35/45 minuti, non è da tutti. Poi se vogliamo sminuire tutto, disconoscere qualità solo perché si tratta di ignoti e non di tecnici famosi è un altro discorso. Ditemi quale squadra che abbiamo affrontato, indipendentemente dal risultato finale, era messa male in campo, tra l'altro considerando che siamo in eccellenza. Non ho mai visto squadre lunghe, sfilacciate, gioco casuale, salvo il primo tempo di domenica del San Miniato. Vuol dire che pur allenandosi come dopolavoro, tecnici e atleti stanno facendo bene.
Onore a loro e lasciamo stare gli allenatori titolati che guadagnano maree di vaini, ma che esigono fior di campioni, altrimenti fanno le caate come (e peggio) gli allenatori normali.
Onore a loro e lasciamo stare gli allenatori titolati che guadagnano maree di vaini, ma che esigono fior di campioni, altrimenti fanno le caate come (e peggio) gli allenatori normali.
Dite che è un discorso tattico? Per me è solo testa e carattere.
L'avversari diventano forti perchè ce li fai diventare te.
L'avversari diventano forti perchè ce li fai diventare te.
Concordo.
Ma lo vedete come si gioca ?
Con la paura, la tristezza addosso… senza furore, mosci, ognuno fa il compitino… per un buon 50% il problema è questo. Per me ci vuole prima di tutto un condottiero, poi 2/3 ghignarole come dico io.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Il san Miniato nel primo tempo ha superato poche volte la metà campo: questo è un fatto. L'allenatore si è chiesto perché e ha messo due punte. Hanno alzato il baricentro e COME IN TUTTE LE ALTRE PARTITE, noi se SIAMO PRESSATI ANDIAMO IN CONFUSIONE. Succederà per MANCANZA DI PERSONALITA' e per la PAURA DI SBAGLIARE, ma la paura di sbagliare avviene anche perché TECNICAMENTE certi ELEMENTI DIETRO NON SONO VALIDI e il CENTROCAMPO NON è ben assortito e con POCA QUALITA'.
Questi, secondo me, sono i punti sui quali, COMUNQUE, la società sta SICURAMENTE CERCANDO DI INTERVENIRE.
Sull'allenatore, sentite le parole di Igor nel video oggi postato mi cheto. Lui ne parla bene e lo fa in modo non accademico. Oltretutto dice che il tempo è a nostro favore perché migliorerà il lavoro che sta facendo e che ripartire da zero non sarebbe positivo. Ne prendo atto: di LUI MI FIDO, però... però se dovessi scegliere UN ALTRO ALLENATORE non mi interesserebbe pensare che sia un condottiero (scusa Plinio se ti cito) ma uno come quello del San Miniato che ti mette due attaccanti dopo avè fatto caà per 45 minuti, costretto nella sua area, MA ANCORA 0 a 0 a Livorno!!! Non perdeva 2 a zorro!!!
Questi sono allenatori che leggono le partite e ne cambiano il corso! Poi poteva anche perdere, se un facevano du go su corner, MA LA PARTITA ERA CAMBIATA GIA' DAL PRIMO MINUTO.
Questa è la cosa importante che ne attesta il merito.
Questi, secondo me, sono i punti sui quali, COMUNQUE, la società sta SICURAMENTE CERCANDO DI INTERVENIRE.
Sull'allenatore, sentite le parole di Igor nel video oggi postato mi cheto. Lui ne parla bene e lo fa in modo non accademico. Oltretutto dice che il tempo è a nostro favore perché migliorerà il lavoro che sta facendo e che ripartire da zero non sarebbe positivo. Ne prendo atto: di LUI MI FIDO, però... però se dovessi scegliere UN ALTRO ALLENATORE non mi interesserebbe pensare che sia un condottiero (scusa Plinio se ti cito) ma uno come quello del San Miniato che ti mette due attaccanti dopo avè fatto caà per 45 minuti, costretto nella sua area, MA ANCORA 0 a 0 a Livorno!!! Non perdeva 2 a zorro!!!
Questi sono allenatori che leggono le partite e ne cambiano il corso! Poi poteva anche perdere, se un facevano du go su corner, MA LA PARTITA ERA CAMBIATA GIA' DAL PRIMO MINUTO.
Questa è la cosa importante che ne attesta il merito.