Vai col Valzer 2024-25

Jobbe

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Jobbe »

abernardo ha scritto: mer 19 giu 2024, 13:14 Comunque se acquistate Russo e Risaliti sarebbero due grandi acquisti per la categoria, questi qui giocherebbero titolari nel 70% delle squadre di tutti i gironi della C, basta dire che questa stagione il girone B dove giocavano i due giocatori è stato il girone più qualitativo, per dire la Carrarese ha sofferto di piu ad eliminare la Juventus U23 su tutte e il Perugia nei primi turni, il Vicenza e Padova che erano date favorite hanno fatto ridere, se avete visto la doppia finale il Vicenza è stato dominato anche in casa e in 180 minuti non ha mai tirato in porta.

Il problema che questi se scendano di categoria vogliono soldi e non discorsi e di sicuro non aspettano i comodi di Esciuia.
Peccato. perchè bombolao di tirar fori i soldi non è capace...Invece di discorsi ne elargisce da farti venir il mal di testa.

Abelardo, te che mi sembri ben infiltrato... guarda se conosci o trovi punte da almeno doppia cifra che è disposta ad accettare tanti discorsi ed alcune chiacchere oltre alle promesse a vuoto. Farebbe proprio al caso nostro.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
abernardo

Messaggio da abernardo »

Dattero ha scritto: mer 19 giu 2024, 13:29
abernardo ha scritto: mer 19 giu 2024, 13:14 Comunque se acquistate Russo e Risaliti sarebbero due grandi acquisti per la categoria, questi qui giocherebbero titolari nel 70% delle squadre di tutti i gironi della C, basta dire che questa stagione il girone B dove giocavano i due giocatori è stato il girone più qualitativo, per dire la Carrarese ha sofferto di piu ad eliminare la Juventus U23 su tutte e il Perugia nei primi turni, il Vicenza e Padova che erano date favorite hanno fatto ridere, se avete visto la doppia finale il Vicenza è stato dominato anche in casa e in 180 minuti non ha mai tirato in porta.

Il problema che questi se scendano di categoria vogliono soldi e non discorsi e di sicuro non aspettano i comodi di Esciuia.
Appunto. Visto che ormai sono giorni, quasi settimane, che questo russo starebbe x firmare, viene il dubbio (quasi una certezza) che si stia ripetendo la barzelletta triste dello scorso anno. Le prime scelte sfumeranno, per un motivo o l'altro e indiani, a meno che non sia anche lui un grande bluff, se ne andrà lasciandoci nelle mani del già pronto Pascali.
ti dirò di più se non fosse che Gorgone è rimasto a Lucca perchè Bulgarella non ha intenzione di buttare fuori altri soldi e Russo ha un contratto fino a giugno 2025 sono certo che con un altro allenatore non lo lascierebbero andare via
abernardo

Messaggio da abernardo »

Jobbe ha scritto: mer 19 giu 2024, 13:34

Peccato. perchè bombolao di tirar fori i soldi non è capace...Invece di discorsi ne elargisce da farti venir il mal di testa.

Abelardo, te che mi sembri ben infiltrato... guarda se conosci o trovi punte da almeno doppia cifra che è disposta ad accettare tanti discorsi ed alcune chiacchere oltre alle promesse a vuoto. Farebbe proprio al caso nostro.
Sono in pensione gli unici contatti che ho ancora buoni sono a Lucca e Foggia, per trovare una punta buona bastano i soldi credimi
Alliata

Messaggio da Alliata »

E allora siamo messi male, qualora ci fosse ancora qualcuno speranzoso...
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... zza-299717

Via giù...
State boni Totteroni! :D

Si sta trattando un bomber di razza (6 go nell'ultima stagione)!

Quando leggo queste cose mi commuovo come Fernandez e ci scappa la lacrimuccia.
L'omone lavora alacremente per il bene del Livorno...
Ingrati!
Fabio

Messaggio da Fabio »

Sassicaia ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:45 https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... zza-299717

Via giù...

Ingrati!
Vedo già le frasi ad effetto che venivano scritte quando arrivò Mutton: come riserva è un lusso!
= There is always hope =
abernardo

Messaggio da abernardo »

Sassicaia ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:45 https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... zza-299717

Via giù...

Ingrati!
Se vi ricordate la scorsa estate vi avevano avvicinato il nome dell'attaccante albanese del Foggia Vuthaj 27 anni e 35 reti in serie D, poi in C il mio collega mi aveva confermato che al massimo è un giocatore da D non da serie C e lo avrebbe ceduto, è andato sempre in C a Crotone eppoi a Cerignola segnando in totale 6 reti da panchinaro.

Ora ve lo immaginate come è forte questo qui che ha 34 anni e ha segnato con il contagoccie in D ? io un l'avevo mai sentito nominà sarà che sono bollito io :D
abernardo

Messaggio da abernardo »

se vuoi vincere il campionato in D ci vogliono bomber di razza non gente che gioca nella stessa categoria anche perchè non è scontato che l'anno dopo si ripetono, e siccome il divario dalla C alla D è netto le categorie vengano rispettate, a voi ci vuole un bomber da acquistare in serie C poi se ha anche 30-32 anni va bene, Giovannini quando era a Lucca in D portà un certo Scandurra dalla Ternana e davanti faceva reparto a se oltre a segnare
Dattero

Messaggio da Dattero »

abernardo ha scritto: mer 19 giu 2024, 16:09 se vuoi vincere il campionato in D ci vogliono bomber di razza non gente che gioca nella stessa categoria anche perchè non è scontato che l'anno dopo si ripetono, e siccome il divario dalla C alla D è netto le categorie vengano rispettate, a voi ci vuole un bomber da acquistare in serie C poi se ha anche 30-32 anni va bene, Giovannini quando era a Lucca in D portà un certo Scandurra dalla Ternana e davanti faceva reparto a se oltre a segnare
Meno male che lo dici anche te.
Serve gente dalla C, bisogna andare sul sicuro, ma no gente tipo Cori che un ha mai fatto go nemmeno con le mani, servono i bomber veri, quelli che sono andati in doppia cifra quasi ogni anno.
Ma qualcuno continua a ragionare di modello Gavorrano o Pianese...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Stesso film visto l anno scorso
Se non peggiore. Ci sta usando per i suoi scopi personali.
Secondo me si retrocede mi sono già espresso
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Calciomercato”