Centro sportivo

piazza

Re: Centro sportivo

Messaggio da piazza »

vasomik ha scritto: mar 6 mag 2025, 11:58 Chi troppo vole nulla stringe. Bastava presentarsi all'asta precedente......
Quello che dicevo io, questo topic per esempio l'ho aperto il 12 luglio dell'altr'anno.
Al netto del fatto che questa guerra è una cosa da babbei.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Leggevo che la scorsa Asta era di circa 1 milione e mezzo di euro...forse troppo per una struttura che comunque andrà ristrutturata... vediamo che succede nelle prossime ore
piazza

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: mar 6 mag 2025, 12:19 Leggevo che la scorsa Asta era di circa 1 milione e mezzo di euro...forse troppo per una struttura che comunque andrà ristrutturata... vediamo che succede nelle prossime ore
Se non mi sbaglio l'ultima asta andata deserta aveva offerta minima a meno di 700mila euro, quella che dici te fu la prima asta.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

piazza ha scritto: mar 6 mag 2025, 12:32 Se non mi sbaglio l'ultima asta andata deserta aveva offerta minima a meno di 700mila euro, quella che dici te fu la prima asta.
Può darsi Piazza, è stata fatta la scorsa Estate, cmq certe cose succedono soltanto da noi...guerre fratricide che servono soltanto a disperdere persone progetti e entusiasmo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Davide72 ha scritto: mar 6 mag 2025, 12:35 Può darsi Piazza, è stata fatta la scorsa Estate, cmq certe cose succedono soltanto da noi...guerre fratricide che servono soltanto a disperdere persone progetti e entusiasmo
Ma infatti in queste condizioni la C è un lusso.
È grassa se un retrocedi a fittone
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Dai canali social ufficiali del Picchi.
Onestamente aspetterei a sentenziare che i "cattivi" siano loro, sembrerebbe che la vicenda sia molto più complessa di come la raccontano.

Immagine
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Mah, sono sempre più perplesso.
Queste cose assurde succedono solo da noi.
Dattero

Messaggio da Dattero »

A me mi fanno voglia tutti di caa.
I bimbi del picchi, quelli del livorno, allegri, Chiellini la nutria, Cianciua, il sindaco, le famiglione livornesi che mangiano da decenni su tutto e di più, i genitori dei bimbi che rompono il cazzo pensando d'avecci yamal, quelli che per anni hanno portato i figlioli a Pisa Senza fiatare, e tutta la compagnia cantante del cazzo.
Fate caa.
Tutti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Il povero Armando avrebbe sicuramente condannato queste assurde sceneggiate tra livornesi.
Trovo di pessimo gusto il contenuto degli striscioni e la strumentalizzazione di bimbi con la passione per il calcio.
Quanto ai genitori e ai dirigenti, meglio lasciar perdere: sono loro la vera rovina di questo gioco.
Dal mio punto di vista, se vuoi fare calcio, se hai hai e se un'hai ohi.
Inoltre, visto che il Livorno ha bisogno di ragazzi per fare le squadre giovanili, integri i bimbi del Picchi e via.
Pochi discorsi, il capitolo va chiuso e alla svelta.
Altrimenti ecco pronto l'ennesimo alibi per trascorrere i mesi cruciali con le mani in mano, per alimentare inutili polemiche ed ingrassare il culo ai giornalisti.
mediano

Messaggio da mediano »

Fabio ha scritto: mar 6 mag 2025, 13:33 Dai canali social ufficiali del Picchi.
Onestamente aspetterei a sentenziare che i "cattivi" siano loro, sembrerebbe che la vicenda sia molto più complessa di come la raccontano.

Immagine
Beh, ovviamente la raccontano dal loro punto di vista.... È logico che per loro i cattivi sono altri....
E comunque abbassino i toni con quel "misera C". Va bene che sono una società storica, ma un mi sembra siano mai andati oltre la D..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”