Arrestato Aldo Spinelli!!

ateo

Re: Arrestato Aldo Spinelli!!

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: sab 11 mag 2024, 12:49 Aldo Spinelli entra ed esce da solo dall’aula dove dovrebbe tenersi il suo interrogatorio. Ma i suoi legali non si vedono.

Così l’imprenditore del porto, al centro della maxi inchiesta che ha spedito agli arresti pure il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sconsolato dice a proposito dei suoi avvocati: “Non ci sono, mi han lasciato solo, quindi verrò lunedì, cosa vuole che le dica”,

Spinelli, in questo momento surreale, prima di prendere l’ascensore scortato dalle forze dell’ordine e tornare ai domiciliari nella sua villa, a chi gli ha chiesto se avesse esagerato con i finanziamenti, ha risposto: “Male non fare, paura non avere”,

A quanto si appreso, l'interrogatorio è saltato perché i legali Andrea Vernazza e Paolo Gatto non hanno ricevuto la convocazione tramite Pec dalla cancelleria del giudice per le indagini preliminari. Problemi di notifica, dunque, ignoti allo stesso Spinelli e alle forze dell’ordine che l’hanno regolarmente accompagnato in tribunale. L'atto dunque, come affermato dallo stesso imprenditore, è stato aggiornato a lunedì.

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza ha sequestro oltre 200mila euro a Spinelli: in particolare, nella cassaforte della casa del re del porto di Genova sono stati trovati 215mila e 900 euro in euro, 20mila e 820 in dollari, 5mila e 115 in sterline.

https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... G-P1-S1-T1
I SUOI LEGALI NON SI VEDONO ???????
Ma siamo siuri che l'ha pagati oppure, al limite ,mercanteggi da par suo sul prezzo ,della serie ne paghi uno e ne prendi due
piazza

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 11 mag 2024, 16:00 I presidenti ( calcistici e non) sono alla fine espressione di un popolo . E noi questo siamo .
Parla per te.
Plinio

Messaggio da Plinio »

FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 11 mag 2024, 16:00 Nel merito mi trovo piuttosto d' accordo con Lucarelli. Mi sembra che si stia un pelo esagerando e aggiungo : Spinelli, Esciuia , Locatelli etc. Chiunque di loro ti fanno la squadra buona, i nomi giusti e ovviamente i risultati riempiano lo stadio e tutti a sbavare dietro . Sennò deh, tutte anime belle ora. Spinelli che era un maneggione si sapeva anche prima , Locatelli non credo andrà in paradiso per i suoi meriti morali... Il sistema ( marcio) è questo. I 2/3 dei presidenti delle squadre di calcio , a tutti i livelli, arruffano in tutti i modi. I presidenti ( calcistici e non) sono alla fine espressione di un popolo . E noi questo siamo . Ogni tanto esce il bubbone e ne beccano uno.
Ti sei scordato il cuoricino….
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Non devo mettere nessun cuoricino. Se ha corrotto è giusto sia condannato e paghi. Punto. Il discorso è che ora pare siano tutte anime belle, tutti a scagliare la prima pietra... Mah. Mi lasciano un po' perplessi questi atteggiamenti . Mi ricordano chi si riempie la bocca con lo sfruttamento dei popoli e poi cambia un telefono all' anno facendo finta di ignorare da dove, e come, viene la componentistica a basso costo del telefono in questione... Discorsi troppo lunghi . Mi rimetto a leggervi con piacere 😉
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ma non l'ha ancora data la colpa a qualcun altro ? :mrgreen:
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Siccome c'è di parla di "SBAGLIO" - "DISTRAZIONE" - "INCIAMPO"...
Ricorderei che mi par di aver memoria di una diatriba venuta fuori anni fa con il di lui fratello che lo accusava di qualcosa. Appropriazione, furto, truffa, imbroglio, non ricordo cosa, usci sui giornali con minacce di denunce o querele.
Cio direbbe la limpidezza dell'agire della persona in questione.
Nessuna remora nei confronti del fratello, pena te nei confronti degli altri.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 11 mag 2024, 23:22 Non devo mettere nessun cuoricino. Se ha corrotto è giusto sia condannato e paghi. Punto. Il discorso è che ora pare siano tutte anime belle, tutti a scagliare la prima pietra... Mah. Mi lasciano un po' perplessi questi atteggiamenti . Mi ricordano chi si riempie la bocca con lo sfruttamento dei popoli e poi cambia un telefono all' anno facendo finta di ignorare da dove, e come, viene la componentistica a basso costo del telefono in questione... Discorsi troppo lunghi . Mi rimetto a leggervi con piacere 😉
Ma è difficile capire che in questo caso c'è più "accanimento" perchè siamo tifosi del Livorno e si sta parlando di Spinelli?
Chi è che sta scagliando la prima pietra, quando sono anni e anni che anche qui sopra si faceva presente che fine si sarebbe fatta con lui e si contestava?
Siamo noi che s'era veggenti o forse era lui che era quel personaggio lì anche prima che lo beccassero a fare i cazzi sua al porto di Genova?
Poi abbi pazienza ma hai fatto un esempio del cazzo...se io mi comprassi anche un cellulare al mese, non sarei in nessuna maniera responsabile dello sfruttamento di chi fa componentistica a basso costo.
Populismo di bassa..Lega.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma che discorsi sono? Se il 95% della ricchezza mondiale è in mano al 5% delle persone è perché ci sono tanti personaggi come Spinelli. Gente che ha già di che vivere nel lusso per altre cento vite ma che non si accontenta mai. E che non esita a buttarlo in domo al prossimo pur di soddisfare il suo ego. E allora io provo per lui lo stesso disprezzo che lui ha dimostrato per il resto del mondo.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Anche mi comprassi 200 cellulari al mese me li comprerei con i vaini sudati e meritati, non rubbati.

Che poi oggi in pratica tutto e’ cinese o prodotto in bangladesh etc.
Allora andiamo a vivere nelle caverne e a cacciare i cerbiatti nelle foreste……

E io mi ci confondo e mi incazzo anche….
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Povero Spinelli, ha amato Livorno, ha comprato fior fiori di giocatori, ha speso Miliardi, per noi è questo è il ringrazzzzzzz..... E poi mi son svegliato e un era vero una sega, l'hanno arrestato? Bene to, ci hai fatto vedere la serie A, grazie, ci hai rimesso nella merddddd, fanculo. Io dico che uno raccoglie quel che semina, ecco la merda è adesso matura, buon raccolto.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”