Arrestato Aldo Spinelli!!

ateo

Re: Arrestato Aldo Spinelli!!

Messaggio da ateo »

19=L=15 ha scritto: ven 10 mag 2024, 14:25 Https://www.iltelegrafolivorno.it/crona ... o-9e1b522b

"
Una curiosità per chiudere: nel giugno 2009 il Livorno dell’allora presidente Spinelli a fine campionato, disputò lo spareggio ai play off per passare in serie A e vinse tornando nella massima serie. Quest’anno il Livorno torna a disputare i play off sempre con il Grosseto, ma per passare dalla D alla C. Tutto questo fa da sfondo alle disavventure giudiziarie dell’ex presidente degli amaranto
"

Qualcuno dica al telegrafo che i playoff non contano un cazzo nulla, purtroppo
Buondì 19-15
titolo ambiguo del telegrafo,leggendo si ipotizzano scossoni sul ns porto per strani accordi,in realtà poi non c è scritto niente,,ripeterò fino alla nausea che ir giallo da noi s'è ciucciato i "diti",per questo,seondo me,s è levato di 'ulo a coda ritta per lasciacci nei casini e bravo bimbetto ora le ricai tutte
piazza

Messaggio da piazza »

Aldo Spinelli entra ed esce da solo dall’aula dove dovrebbe tenersi il suo interrogatorio. Ma i suoi legali non si vedono.

Così l’imprenditore del porto, al centro della maxi inchiesta che ha spedito agli arresti pure il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sconsolato dice a proposito dei suoi avvocati: “Non ci sono, mi han lasciato solo, quindi verrò lunedì, cosa vuole che le dica”,

Spinelli, in questo momento surreale, prima di prendere l’ascensore scortato dalle forze dell’ordine e tornare ai domiciliari nella sua villa, a chi gli ha chiesto se avesse esagerato con i finanziamenti, ha risposto: “Male non fare, paura non avere”,

A quanto si appreso, l'interrogatorio è saltato perché i legali Andrea Vernazza e Paolo Gatto non hanno ricevuto la convocazione tramite Pec dalla cancelleria del giudice per le indagini preliminari. Problemi di notifica, dunque, ignoti allo stesso Spinelli e alle forze dell’ordine che l’hanno regolarmente accompagnato in tribunale. L'atto dunque, come affermato dallo stesso imprenditore, è stato aggiornato a lunedì.

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza ha sequestro oltre 200mila euro a Spinelli: in particolare, nella cassaforte della casa del re del porto di Genova sono stati trovati 215mila e 900 euro in euro, 20mila e 820 in dollari, 5mila e 115 in sterline.

https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... G-P1-S1-T1
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Allora ce l’ha di vizio….

Aerei persi…. Pec non arrivate…..

E i boccaloni giudici ci credono?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Vedi che la merda ti ritorna indietro pari pari, bel mi sciacallo?
Ora è il tribunale e sono gli avvocati che si scordano una firma, o perdono un aereo, o ritardano un appuntamento, tanto il culo in vetrina è il tuo.
Non lo fai più il fenomeno ora?
Il genio del tu' figliolo dov'è? Lui gli avvocati ce li ha o gli hanno fatto una pernacchia? Oppure hai deciso di sacrificarlo per risparmiare? Non mi stupirei.
E sappi che ora, una bella fetta di quelli che hai ammucchiato, te li ciucciano loro, quelli che lavorano in tribunale, quelli che t'hanno ca'ato da solo di fronte al giudice.
Se vuoi rimanere nel villone o provare a uscirne con meno danni possibili ti devi frugare, ma frugare a livelli importanti, ed ecco che tanti dei mangoi che hai nascosto te li vedrai passare sotto il naso e non potrai fare un bel nulla.
Pigliati un POKER coffee casomai, per tenerti un pochino su.
Se hai bisogno di qualcosa chiama pure qualcuna delle vedove, che in giro ce ne sono ancora.
Spiegaglielo che lì, mi creda, è un bagno di sangue.
Io intanto brindo alla guardia di finanza e spero ti mettano fogo gli ultimi scampoli che ti restano.
Saluti a robertino, novello cecchi gori.

P.S.
quelli che non si mangiano gli avvocati te li fiamma lui, sappilo.
:lol: :lol: :lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Avvocato Galabinov?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Nel merito mi trovo piuttosto d' accordo con Lucarelli. Mi sembra che si stia un pelo esagerando e aggiungo : Spinelli, Esciuia , Locatelli etc. Chiunque di loro ti fanno la squadra buona, i nomi giusti e ovviamente i risultati riempiano lo stadio e tutti a sbavare dietro . Sennò deh, tutte anime belle ora. Spinelli che era un maneggione si sapeva anche prima , Locatelli non credo andrà in paradiso per i suoi meriti morali... Il sistema ( marcio) è questo. I 2/3 dei presidenti delle squadre di calcio , a tutti i livelli, arruffano in tutti i modi. I presidenti ( calcistici e non) sono alla fine espressione di un popolo . E noi questo siamo . Ogni tanto esce il bubbone e ne beccano uno.
SimonedaPraga

Il bubbone lo asporti lo schiacci lo fai spari’ non gli dici poverino.
Lo hanno preso non per uno sbaglio, senno’ ci si prende per il culo davvero!!!
Fabio

Messaggio da Fabio »

SimonedaPraga ha scritto: sab 11 mag 2024, 16:23 Il bubbone lo asporti lo schiacci lo fai spari’ non gli dici poverino.
Esatto! Si vuole fare passare il messaggio che, siccome ci ha fatto anche stare bene, bisogna quasi portargli rispetto. Chi sbaglia paga e perde il rispetto.
E che non si venga a dire "eh ma se c'avevi i soldi come lui, avresti fatto uguale". No, io ho ricevuto una educazione diversa.
Indifendibile, punto.
= There is always hope =
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Eccerto, ora solo nel palazzo di giustizia fa compassione, vero? Però quand'era sul suo yacht a corrompere per i suoi traffici, non suscitava tali sentimenti. Oppure in camera al Grand Hotel coi troioni non pensava certo al poveretto che magari aveva perso il lavoro perché era passato avanti lui. Non siamo tutti così, c'è ancora tanta brava gente al mondo. E questi farabutti devono pagare sennò è troppo facile...
SimonedaPraga

Fabio ha scritto: sab 11 mag 2024, 16:36
SimonedaPraga ha scritto: sab 11 mag 2024, 16:23 Il bubbone lo asporti lo schiacci lo fai spari’ non gli dici poverino.
Esatto! Si vuole fare passare il messaggio che, siccome ci ha fatto anche stare bene, bisogna quasi portargli rispetto. Chi sbaglia paga e perde il rispetto.
E che non si venga a dire "eh ma se c'avevi i soldi come lui, avresti fatto uguale". No, io ho ricevuto una educazione diversa.
Indifendibile, punto.
Che poi a questo punto bisogna anche vedere come i soldi li ha fatti nella vita.
Con quello che e’ successo mette in discussione solo gli ultimi anni per la legge, ma a livello morale mette in discussione la persona in quanto tale che quindi diventa poco credibile fin dall’inizio.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”