Bongini

Triglia amaranto

Re: Bongini

Messaggio da Triglia amaranto »

Se si continua così ci si ritroverà a ragionà anche di uncinetto, speriamo in una veloce ripartenza del campionato :D
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Joselito

Messaggio da Joselito »

Leggere questi commenti mi conforta..pensavo di essere io che non c'avevo capito nulla...
Più che altro continuo a non capire perchè e per chi scrive...
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Boia. 15 pagine sul bongini... :shock:
spiritual

Messaggio da spiritual »

Di solito, quanto meno quando s'era giovani, se non si parlava di sport si parlava di topa. I tempi cambiano...
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: lun 10 gen 2022, 12:00 Di solito, quanto meno quando s'era giovani, se non si parlava di sport si parlava di topa. I tempi cambiano...
Io di topa n’ho sempre parlato po’o, m’è sempre garbato usà la bocca per leccalla.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Ai miei tempi, quando s'era giovani, si leccava poo e ci si faceva tante seghe, quelle sì.
Poi c'erano quelli più ganzi che reuperavano anche per quegli altri. Purtroppo, io un ero uno di loro.
Mi sono rifatto un po' in tarda maturità, ma se ci fosse una classifica son convinto che farei i play out.
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: lun 10 gen 2022, 13:57 Ai miei tempi, quando s'era giovani, si leccava poo e ci si faceva tante seghe, quelle sì.
Poi c'erano quelli più ganzi che reuperavano anche per quegli altri. Purtroppo, io un ero uno di loro.
Mi sono rifatto un po' in tarda maturità, ma se ci fosse una classifica son convinto che farei i play out.
Perché un c’avevi ir Bongio che ti scriveva le lettere d’amore, sennó c’avevi sempre ir pipi unto.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazza ha scritto: lun 10 gen 2022, 12:05
spiritual ha scritto: lun 10 gen 2022, 12:00 Di solito, quanto meno quando s'era giovani, se non si parlava di sport si parlava di topa. I tempi cambiano...
Io di topa n’ho sempre parlato po’o, m’è sempre garbato usà la bocca per leccalla.
infatti è per quello che ultimamente scrivo poo sur forum :lol:
Immagine
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Io c'ho capito che è rimasto uno degli ultimi attaccato al culo di spinelli....
vuole vigilà su quello che fa toccafondi... :lol: :lol: :lol:
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Boia deh un ce l'ho fatta ad arriva a meta' articolo..lui batte anche ir sivigliano ma nemmeno di poo.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”