Bongini
- Triglia amaranto
Re: Bongini
Se si continua così ci si ritroverà a ragionà anche di uncinetto, speriamo in una veloce ripartenza del campionato 

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Leggere questi commenti mi conforta..pensavo di essere io che non c'avevo capito nulla...
Più che altro continuo a non capire perchè e per chi scrive...
Più che altro continuo a non capire perchè e per chi scrive...
Boia. 15 pagine sul bongini... 

Di solito, quanto meno quando s'era giovani, se non si parlava di sport si parlava di topa. I tempi cambiano...
Ai miei tempi, quando s'era giovani, si leccava poo e ci si faceva tante seghe, quelle sì.
Poi c'erano quelli più ganzi che reuperavano anche per quegli altri. Purtroppo, io un ero uno di loro.
Mi sono rifatto un po' in tarda maturità, ma se ci fosse una classifica son convinto che farei i play out.
Poi c'erano quelli più ganzi che reuperavano anche per quegli altri. Purtroppo, io un ero uno di loro.
Mi sono rifatto un po' in tarda maturità, ma se ci fosse una classifica son convinto che farei i play out.
Perché un c’avevi ir Bongio che ti scriveva le lettere d’amore, sennó c’avevi sempre ir pipi unto.spiritual ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 13:57 Ai miei tempi, quando s'era giovani, si leccava poo e ci si faceva tante seghe, quelle sì.
- BALDOeFIERO
- tuttoamaranto
Io c'ho capito che è rimasto uno degli ultimi attaccato al culo di spinelli....
vuole vigilà su quello che fa toccafondi...

vuole vigilà su quello che fa toccafondi...

- buzzellenza
Boia deh un ce l'ho fatta ad arriva a meta' articolo..lui batte anche ir sivigliano ma nemmeno di poo.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.