Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Il punto è proprio questo. Oggi è necessario creare una alternativa forte in città, che sia in grado di gestire lo stadio, che possa essere un interlocutore forte anche e soprattutto nel momento in cui, morta la ASL (tanto o prima o dopo, questa è la sorte, lo sanno anche i cartelli stradali), un individuo si palesasse all'orizzonte con serietà per fare calcio a Livorno. Per lui sarebbe necessario, conveniente, opportuno, arrivare ad integrarsi con chi sul territorio ha organizzazione e strutture, competenze e persone, piuttosto che ripartire da zero. Personalmente ritengo questa la sola e unica via percorribile e ragionevole.
Mi sembra lampante che LP+Pls sia l’unica soluzione fattibile al momento. Io ci sono. Avanti, quanti siamo siamo, il tempo dirà chi ha ragione.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
io non avevo letto della riunione se no ci sarei stato. Ma tanto la mia decisione l'ho presa da quel di..
Attenzione sullo stadio, mi rivolgo a chi pensa che il problema sia risolto. Serve un'azione forte che costringa l'As a levarsi dai coglioni e farla fallire. Solo allora tutto sarà compiuto. Per far questo LP e PLS devono diventare l'alternativa forte, compreso lo stadio in concessione.
Perchè una società sana e strutturata fatta di livornesi, senza debiti, con lo stadio in concessione, può avanzare senza ostacoli alla federazione la richiesta del titolo sportivo diventando così anche la massima espressione del calcio sul territorio, diventando anche un prodotto appetibile e unico riferimento per chi venisse da fuori con intenzioni serie di fare calcio. Il fine primo è mandarli via, fare calcio popolare, ma nulla vieterebbe in futuro di concedere la maggioranza ad una partnership che dia garanzie dopo aver mostrato di essere persone degne. Ecco perchè bisogna darsi da fare e poi correggere eventualmente il tiro sempre che la telenovela non prenda una piega non prevista(ma ormai sono un libro aperto e imparato a memoria per cui non esiterei...)
Attenzione sullo stadio, mi rivolgo a chi pensa che il problema sia risolto. Serve un'azione forte che costringa l'As a levarsi dai coglioni e farla fallire. Solo allora tutto sarà compiuto. Per far questo LP e PLS devono diventare l'alternativa forte, compreso lo stadio in concessione.
Perchè una società sana e strutturata fatta di livornesi, senza debiti, con lo stadio in concessione, può avanzare senza ostacoli alla federazione la richiesta del titolo sportivo diventando così anche la massima espressione del calcio sul territorio, diventando anche un prodotto appetibile e unico riferimento per chi venisse da fuori con intenzioni serie di fare calcio. Il fine primo è mandarli via, fare calcio popolare, ma nulla vieterebbe in futuro di concedere la maggioranza ad una partnership che dia garanzie dopo aver mostrato di essere persone degne. Ecco perchè bisogna darsi da fare e poi correggere eventualmente il tiro sempre che la telenovela non prenda una piega non prevista(ma ormai sono un libro aperto e imparato a memoria per cui non esiterei...)
Direi che anche chi non crede in LP, ha comunque interesse a far fronte comune con chi invece ci crede, per la questione stadio.
Dalla serie: tutta la tifoseria amaranto deve essere compatta nel chiedere al sindaco di non dare lo stadio a questi raccattati manovrati da Spinelli.
Il fine ultimo deve essere il fallimento dell’AS, su questo credo siamo tutti d’accordo, a meno di non credere alle favole di passaggi di proprietà che ti fanno ripartire con una società sana.
Poi un’altra battaglia sarà anche in caso di fallimento, perché ieri è stato accennato anche a una mossa che non ho ben capito da parte del Magnozzi, che rientrerebbe nel quadro della presa del simbolo US di qualche tempo fa…dalla serie che se pensi male fai peccato, ma ci becchi quasi sempre.
Però prendetelo con beneficio del dubbio perché questo passaggio non è stato approfondito.
Dalla serie: tutta la tifoseria amaranto deve essere compatta nel chiedere al sindaco di non dare lo stadio a questi raccattati manovrati da Spinelli.
Il fine ultimo deve essere il fallimento dell’AS, su questo credo siamo tutti d’accordo, a meno di non credere alle favole di passaggi di proprietà che ti fanno ripartire con una società sana.
Poi un’altra battaglia sarà anche in caso di fallimento, perché ieri è stato accennato anche a una mossa che non ho ben capito da parte del Magnozzi, che rientrerebbe nel quadro della presa del simbolo US di qualche tempo fa…dalla serie che se pensi male fai peccato, ma ci becchi quasi sempre.
Però prendetelo con beneficio del dubbio perché questo passaggio non è stato approfondito.
Per me non ci sono altre vie:
Levalli di ulo con lo stadio e se si vuole vede qualche partita a Livorno, LP + PLS
Anche se vendesse, credo non ci sia più tempo per fa una squadra almeno decente per quest anno
Se no ripigli gli scarti come sempre
QUINDI Alla svelta frugassi per far fare mercato a PLS e isolare lo/scemi farneticanti della spinellese
Levalli di ulo con lo stadio e se si vuole vede qualche partita a Livorno, LP + PLS
Anche se vendesse, credo non ci sia più tempo per fa una squadra almeno decente per quest anno
Se no ripigli gli scarti come sempre
QUINDI Alla svelta frugassi per far fare mercato a PLS e isolare lo/scemi farneticanti della spinellese
- BALDOeFIERO
Grazie piazza, mi sembra ci sia poo da ragionà e solo da frugassi.piazzamagenta ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 22:40 scrivo al volo, bello fresco dopo la chiaccherata con Marco Bruciati, che ringrazio per la partecipazione e per gli aggiornamenti.
ad oggi LP sta aspettando da parte della PLS una valutazione della società, per poi valutare il lancio dell'azionariato popolare; non appena si saprà qualcosa di concreto, saremo avvertiti qua sopra.
ovviamente vista l'incertezza che regna sovrana per quanto riguarda l'AS Livorno Calcio, a questo punto l'operato di LP si stacca dalla sorte della squadra che a tutt'oggi è sempre nelle grinfie di Spinelli.
considerato che il 30 giugno, poi diventato il 2 luglio, poi trasformatosi nel 9 luglio, poi probabilmente cambiato nel 22 luglio (termine ultimo oltre il quale non sarà più possibile l'iscrizione) non abbiamo saputo e non sapremo un cazzo, gli scenari ad oggi pronosticabili sono:
- l'AS Livorno Calcio va in liquidazione e rischia di non iscriversi, stando fermo un anno;
- l'AS Livorno Calcio rimane alla banda di raccattati coadiuvati da Spinelli e si iscrive alla serie D;
- l'AS Livorno Calcio viene venduta all'indiano;
- l'AS Livorno Calcio viene comprata da uno zibillo di vaini che in 4 anni ci porta in Champions.
vedete un po' voi a quale versione del futuro vi sentite più vicini, come detto duranta la chiaccherata, nessuno ha la palla di cristallo, ma un poino le cose s'è imparato a vedè come funzionano no?
quindi chi è d'accordo a investire nella PLS, a breve sarà coinvolto da LP; chi non vòle mette un euro, liberissimo di farlo.
il discorso dello stadio, nonostante sia stato il più votato nel sondaggio, per il momento è fuori portata e comunque veniva fatto più che altro per toglierlo all'AS e ormai gli è stato tolto.
continuiamo a discuterne qui.
la mia posizione è che non devo smettere di tifare l'AS Livorno calcio per investire in un'altra società, specie se questo investimento può portare a mettere il pepe al culo a chi ci tiene ostaggi da anni, quindi parteciperò ben volentieri.
giustamente è stato fatto presente che ci sarebbero dei problemi se l'AS Livorno calcio ripartisse pulita in contemporanea al lancio dell'azionariato della PLS, ma ovviamente è il discorso che ho fatto prima: nessuno legge nel futuro, ma se ci si guarda indietro, le cose come vanno di solito ormai si sono capite e questa incertezza perenne fa si che poi alla fine per pigrizia, per inedia, per coglioni pieni, non si faccia mai nulla.
ai prossimi aggiornamenti, il quadro sarà ancora più chiaro, per adesso siamo ad aspettare la valutazione della PLS.
Non c’è alternative e poi, ripeto, a me piace l’idea di far parte di un progetto di calcio popolare.

Ciao a tutti.Scusatemi per ieri sera ma mi si è impallato il pc e sino a poche ore fa un andava.Piazza sei una figu.piazzamagenta ha scritto: ↑ven 2 lug 2021, 10:29
Sono riuscito a vedere il tuo intervento.Ho capito subito come la pensavi sul Magnozzi,quando il Bruciati ne parlava te hai fatto la faccia tra l'incazzato e sorpreso.Sinceramente anche io mi sono arrabbiato.Sono diciamo pericolosi per vari motivi,soldi,conoscenze in alto tipo agganci con operatori portuali.Pericolosi perchè secondo me lavorano sotto traccia.Cmq mi auguro che si risolva al piu' presto.Di tempo da perdere no cè.
Una cosa.Ricordatevi che ogni scelta che facciamo bisogna rinunciare a qualcosa.Cmq il mio pensiero personale è che non giocheremo.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
AH BALDO MA DI CHE STREAMING PARLI?

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Vediamo se a questo giro scegliamo l'unica strada possibile o i boccaloni vorranno ancora fingere di credere a babbo natale vestito di giallo che vende ma resta come sponsor.piazzamagenta ha scritto: ↑ven 2 lug 2021, 10:29 Direi che anche chi non crede in LP, ha comunque interesse a far fronte comune con chi invece ci crede, per la questione stadio.
Blocco unico tifoseria, sindaco, LP, PLS per togliere lo stadio alla banda di sciagurati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Grazie Piazza per il riassunto e grazie e tutti quelli che hanno potuto partecipare!
Non so cosa stanno tramando in società, non so quali carte vorranno ancora giocarsi, ma sembrano convinti di riuscire ad andare avanti. Nessuno ha la sfera di cristallo, è vero, ma considerando che siamo a luglio mi pare evidente che, nella migliore delle ipotesi, assisteremo ad una stagione simile alla passata: zero entusiasmo, zero coinvolgimento dei tifosi, si vive alla giornata. La soluzione LP + PLS è l'unica alternativa se vogliamo tornare a provare quel senso di passione e appartenenza.
Non so cosa stanno tramando in società, non so quali carte vorranno ancora giocarsi, ma sembrano convinti di riuscire ad andare avanti. Nessuno ha la sfera di cristallo, è vero, ma considerando che siamo a luglio mi pare evidente che, nella migliore delle ipotesi, assisteremo ad una stagione simile alla passata: zero entusiasmo, zero coinvolgimento dei tifosi, si vive alla giornata. La soluzione LP + PLS è l'unica alternativa se vogliamo tornare a provare quel senso di passione e appartenenza.
= There is always hope =