Livorno Popolare

Giuggiolone

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Giuggiolone »

Purtroppo non ho possibilità di partecipare, spero in un sunto domattina. Cmq anch'io sostengo il progetto, quelli che dicono che non si sentono rappresentati da questa squadra mi dovrebbero spiegare come si fa a tifare x un'entità in mano a farabutti menefreghisti...
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Belgian ha scritto: gio 1 lug 2021, 9:17
Fabio ha scritto: gio 1 lug 2021, 8:42 Purtroppo non sarò a casa stasera. Leggerò gli aggiornamenti sulla questione domani. Grazie!
Non sono sicuro causa impegni di lavoro. faro uno sforzo magari verso 09h30'. C'é da installare qualcosa rispetto alle ultime conferenze ?

Comunque la mia posizione é semplice: avanti con il crowfunding per fare calcio popolare con la Pro Livorno, la mia nuova squadra. Abbiamo gia perso troppo tempo ed il clima si sta raffreddando anzi riscaldando per mare, gabbionate, cene sugli stabilimenti, concerti etc etc.

Su base di quello che si raccoglie si stabilirà quello che si puo fare in accordo con l'attuale dirigenza della PLS.

Chi c'é c'é chi non c'é non c'é.
Ho sempre partecipato fino a questo momento. Stasera, per impegni personali, non potrò farlo.
La mia posizione è perfettamente allineata con quella di Belgian ed è L'UNICA soluzione per uscire definitivamente da questa "tragedia sportiva".
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Link per stasera
https://meet.google.com/nxq-eorn-szy
Si parte alle 21:15 siate puntuali ;)
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

So arrivato tardi e sentivo come negli streaming di ATEK :mrgreen:
Qualcuno me lo fa un riassunto?
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

scrivo al volo, bello fresco dopo la chiaccherata con Marco Bruciati, che ringrazio per la partecipazione e per gli aggiornamenti.
ad oggi LP sta aspettando da parte della PLS una valutazione della società, per poi valutare il lancio dell'azionariato popolare; non appena si saprà qualcosa di concreto, saremo avvertiti qua sopra.
ovviamente vista l'incertezza che regna sovrana per quanto riguarda l'AS Livorno Calcio, a questo punto l'operato di LP si stacca dalla sorte della squadra che a tutt'oggi è sempre nelle grinfie di Spinelli.
considerato che il 30 giugno, poi diventato il 2 luglio, poi trasformatosi nel 9 luglio, poi probabilmente cambiato nel 22 luglio (termine ultimo oltre il quale non sarà più possibile l'iscrizione) non abbiamo saputo e non sapremo un cazzo, gli scenari ad oggi pronosticabili sono:
- l'AS Livorno Calcio va in liquidazione e rischia di non iscriversi, stando fermo un anno;
- l'AS Livorno Calcio rimane alla banda di raccattati coadiuvati da Spinelli e si iscrive alla serie D;
- l'AS Livorno Calcio viene venduta all'indiano;
- l'AS Livorno Calcio viene comprata da uno zibillo di vaini che in 4 anni ci porta in Champions.

vedete un po' voi a quale versione del futuro vi sentite più vicini, come detto duranta la chiaccherata, nessuno ha la palla di cristallo, ma un poino le cose s'è imparato a vedè come funzionano no?

quindi chi è d'accordo a investire nella PLS, a breve sarà coinvolto da LP; chi non vòle mette un euro, liberissimo di farlo.
il discorso dello stadio, nonostante sia stato il più votato nel sondaggio, per il momento è fuori portata e comunque veniva fatto più che altro per toglierlo all'AS e ormai gli è stato tolto.

continuiamo a discuterne qui.
la mia posizione è che non devo smettere di tifare l'AS Livorno calcio per investire in un'altra società, specie se questo investimento può portare a mettere il pepe al culo a chi ci tiene ostaggi da anni, quindi parteciperò ben volentieri.
giustamente è stato fatto presente che ci sarebbero dei problemi se l'AS Livorno calcio ripartisse pulita in contemporanea al lancio dell'azionariato della PLS, ma ovviamente è il discorso che ho fatto prima: nessuno legge nel futuro, ma se ci si guarda indietro, le cose come vanno di solito ormai si sono capite e questa incertezza perenne fa si che poi alla fine per pigrizia, per inedia, per coglioni pieni, non si faccia mai nulla.

ai prossimi aggiornamenti, il quadro sarà ancora più chiaro, per adesso siamo ad aspettare la valutazione della PLS.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Avanti LP PLS.
io butto volentieri.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Cananeo

Messaggio da Cananeo »

Mi dispiace, un Impegno improvviso mi ha bloccato e non ho partecipato.Ringrazio piazza per il riassunto conciso della serata
Confermo di condividere il progetto PLS, l’unico che sicuramente ci liberera’ prima o poi.
Spero di poter partire presto alle fasi realizzate del progetto PLS.
Fortore

Messaggio da Fortore »

Anch'io non ho potuto partecipare. Grazie delle news.
Personalmente ero per l'idea della gestione dello stadio per incentivare l'abbandono da parte del Laido.
Ora gli è stato levato?
Ma nessuno lo gestisce o ne ha fatto richiesta. Ergo, se decidesse di iscrivere la squadra e volesse fà un'artra convenzione gli verrebbe detto di sì.
Se si continua a insiste' sull'uso dello stadio, anche con la PLS, ci sono, altrimenti sono molto perplesso.
Pur non tifando più la spinellese
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Grazie x l'aggiornamento, io coerentemente con quello che penso da mesi, dico di andare avanti col progetto Pls. I farabutti rinviano sempre, ad ogni scadenza parlano di decisioni imminenti e poi macché, ci si aggiorna.Il giochetto ha stancato, magari all' inizio saremo 4 gatti. Ma almeno onesti e trasparenti.
piazza

Messaggio da piazza »

Per rispondere a Fortore, per ora il sindaco per l’utilizzo dello stadio ha detto di voler aspettare di vedere se il Livorno cambia di proprietà oppure no.
Chiaro che se avviene quello che si sta palesando, cioè una supercazzola societaria con Spinelli che si riprende tutto tramite i suoi burattini, dubito che gli ridia lo stadio.
E anche qui dipende da noi, perché se LP parte e parte forte, gli puoi fare concorrenza, altrimenti rimaniamo inermi in balia degli eventi come al solito.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”