Livorno-Arezzomerda

spiritual

Re: Livorno-Arezzomerda

Messaggio da spiritual »

il pareggio della Pianese Lu mette in una botte di ferro. Possono giocare senza pressione.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>se il metro di paragone sono le presenze allo stadio

ma infatti, mi rendo conto che c'è gente che fa 300 km per vedere il Livorno, in D e all'Armando Picchi, e chiunque sia ha la mia stima. Io che abito a 300 metri dallo stadio vengo 5-6 volte l'anno, semplicemente perché la vita ti porta ad orari e impegni diversi da quello che magari ti garberebbe fare la domenica. E questo vale per tanti mentre l'offerta ufficiale di calcio a Livorno guarda a un modo di viverlo che è diverso dal passato. Quando non mancavo una partita mi faceva piacere vedere che, a parte gli anni del pienone, in alcune partite lo stadio portava facce nuove o comunque riportava chi si era un pò perso. Oh se chi non timbra il cartellino nemmeno Stakanov da noia..vado a vedere il calcio femminile almeno le cosce sono quelle giuste :mrgreen:
Nel frattempo oggi spero di vedere una bella partita, di vincere e tutto il resto si potesse vincere il playoff per farsi ripescare è meglio..questa, con vero rispetto, è una categoria per altro genere di squadre (grazie Aldo, grazie Robertino) quando vedo che la Pro Sesto se la gioca per la B mi viene il sobbollito..
piazza

Messaggio da piazza »

Non mi pare che dattero abbia detto vello che gli state mettendo in bocca voi.
Se a parità di condizioni s’andava in 500 a Arezzo, si sarebbero fatti i pezzi più grossi nella storia della nostra tifoseria e chi oggi dice che loro invece tutto sommato fanno la su’ figura, sarebbe stato il primo a buttà la merda addosso a noi stessi.

Oltretutto dattero evidenziava che nonostante tutto, la gente per orgoglio e per la maglia ha comunque fatto il biglietto e oggi allo stadio ci sono ALMENO 4000 persone.
In serie D, con noi che siamo a mille mila punti di distacco dall’Arezzo, quando ne va su solo una e in un campionato dove non siamo mai stati più che terzi.
Quindi non si vantava di esse meglio degli altri, anche se per me lo potrebbe fà tranquillamente perché lui è uno dei pochissimi che c’è SEMPRE.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: dom 12 mar 2023, 11:45 Non mi pare che dattero abbia detto vello che gli state mettendo in bocca voi.
Se a parità di condizioni s’andava in 500 a Arezzo, si sarebbero fatti i pezzi più grossi nella storia della nostra tifoseria e chi oggi dice che loro invece tutto sommato fanno la su’ figura, sarebbe stato il primo a buttà la merda addosso a noi stessi.

Oltretutto dattero evidenziava che nonostante tutto, la gente per orgoglio e per la maglia ha comunque fatto il biglietto e oggi allo stadio ci sono ALMENO 4000 persone.
In serie D, con noi che siamo a mille mila punti di distacco dall’Arezzo, quando ne va su solo una e in un campionato dove non siamo mai stati più che terzi.
Quindi non si vantava di esse meglio degli altri, anche se per me lo potrebbe fà tranquillamente perché lui è uno dei pochissimi che c’è SEMPRE.
Delle volte mi viene il dubbio di scrive' in finnico.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

E un’altra cosa, forse la più importante.
Quando io non vado per qualsiasi ragione a vedè il Livorno, non mi metto a critiá il fatto che poi secondo me eravamo in pochi allo stadio, perché è un ragionamento rediolo.
Anche fossi impossibilitato per le peggio cose di vesto mondo.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>mi viene il dubbio di scrive' in finnico

a volte si :mrgreen: ma non c'è niente di male quando si fa a capirsi
Dattero

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: dom 12 mar 2023, 12:04 >mi viene il dubbio di scrive' in finnico

a volte si :mrgreen: ma non c'è niente di male quando si fa a capirsi
Oppure siete voi che avete difficoltà a comprendere un testo scritto.
Chissà :D
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Anche se si discute sulle mosche che volano , finché c'è motivo di confronto vor dì che siamo sempre vivi,io la vedo così.
Andiamooooooo dè ,malidetti voi 😂😂😂
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Maggiolino ha scritto: dom 12 mar 2023, 11:03
Dattero ha scritto: dom 12 mar 2023, 11:00
Maggiolino ha scritto: dom 12 mar 2023, 10:53

E insisti, allora vantiamoci anche di esse stati in più dei grossetani a Grosseto, hai detto l’atletico madrid. A livello di numeri s’è fatto ride le telline quest’anno in casa, le premesse due anni quando siamo ripartiti non erano queste ma forse su questo hai ragione i risultati non aiutano.
Poi il fatto che io non venga allo stadio ormai da anni mi renda meno tifoso allora la finisco qui. A volte trattate fratelli di sciarpa peggio di intrusi di altre tifoserie, vedi aretini che vengono qui a fa i fenomeni.
Un ho nemmeno voglia di risponderti.
Parli di cose che neanche conosci e mi metti in bocca cose che non ho detto.
Se poi ragioni di numeri in serie D e ti sembrano poche 2000-2500 persone da anonimi contro montespaccato e ghiviborgo allora mi cheto.
Mi piacerebbe vedervi una volta in curva e offrirvi una birra ma questo soddisfazione un me la posso leva perché chi viene qui sopra a criticare e basta la domenica chissà perché sparisce.
Me ne farò una ragione
Dai Dattero io ho solo espresso la mia opinione ma ripeto, se il metro di paragone sono le presenze allo stadio allora faccio festa, non posso certamente parlare con te che ci sei sempre. Questo è il livello, un saluto
Maggiolino ti s'aspettava a Gennaio, ma poi sei tornato dalla Norvegia o sei sempre la? Dice fa freddo lassù :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Sono sceso l’ultima di gennaio, ma la domenica giocavamo fuori, vengo un mese ad agosto e poi in autunno sicuramente una settimana. Sperando di beccare la settimana giusta, la bandiera la so riconoscere, sono sicuro che con Dattero ci sarà modo di chiarirsi, online a volte molti discorsi si possono fraintede
Rispondi

Torna a “Il Livorno”