Ma ti levi di’ulo , vieni anche superscortato come ha
Ma te dove vivi, su marte?Maggiolino ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 10:35 No ma vantiamoci che abbiamo preso più biglietti di loro… e si gioa in casa, grazie ar cazzo. Insistete a considerarli, date solo ragione a loro.
E insisti, allora vantiamoci anche di esse stati in più dei grossetani a Grosseto, hai detto l’atletico madrid. A livello di numeri s’è fatto ride le telline quest’anno in casa, le premesse due anni quando siamo ripartiti non erano queste ma forse su questo hai ragione i risultati non aiutano.Dattero ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 10:39Ma te dove vivi, su marte?Maggiolino ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 10:35 No ma vantiamoci che abbiamo preso più biglietti di loro… e si gioa in casa, grazie ar cazzo. Insistete a considerarli, date solo ragione a loro.
O sei un colono in incognito?
Ci sei stato a Grosseto?
Io si e siccome c'ero ho visto che noi in curva sera più di loro.
Capita che quando fai un campionato di merda in serie D la gente si scordi della maglia e preferisca stare a casa e lasciare lo stadio a chi viene cor cazzo ritto perché vincendo è praticamente in C.
Ci arrivi?
Quindi non c'è proprio niente di scontato e grazie at cazzo proprio nulla.
Io un Cao nessuno, per me si sarebbe stati i soliti e s'era più che sufficienti per questi giostrai, figurati se Cao l'aretino, faccio solo notare come siamo i campioni der mondo dell'autocritica mentre invece siamo circondati da redioli.
Un ho nemmeno voglia di risponderti.Maggiolino ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 10:53E insisti, allora vantiamoci anche di esse stati in più dei grossetani a Grosseto, hai detto l’atletico madrid. A livello di numeri s’è fatto ride le telline quest’anno in casa, le premesse due anni quando siamo ripartiti non erano queste ma forse su questo hai ragione i risultati non aiutano.Dattero ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 10:39Ma te dove vivi, su marte?Maggiolino ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 10:35 No ma vantiamoci che abbiamo preso più biglietti di loro… e si gioa in casa, grazie ar cazzo. Insistete a considerarli, date solo ragione a loro.
Ci sei stato a Grosseto?
Capita che quando fai un campionato di merda in serie D la gente si scordi della maglia e preferisca stare a casa e lasciare lo stadio a chi viene cor cazzo ritto perché vincendo è praticamente in C.
Ci arrivi?
Io un Cao nessuno, per me si sarebbe stati i soliti e s'era più che sufficienti per questi giostrai, figurati se Cao l'aretino, faccio solo notare come siamo i campioni der mondo dell'autocritica mentre invece siamo circondati da redioli.
Poi il fatto che io non venga allo stadio ormai da anni mi renda meno tifoso allora la finisco qui. A volte trattate fratelli di sciarpa peggio di intrusi di altre tifoserie, vedi aretini che vengono qui a fa i fenomeni.
Dai Dattero io ho solo espresso la mia opinione ma ripeto, se il metro di paragone sono le presenze allo stadio allora faccio festa, non posso certamente parlare con te che ci sei sempre. Questo è il livello, un salutoDattero ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 11:00Un ho nemmeno voglia di risponderti.Maggiolino ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 10:53E insisti, allora vantiamoci anche di esse stati in più dei grossetani a Grosseto, hai detto l’atletico madrid. A livello di numeri s’è fatto ride le telline quest’anno in casa, le premesse due anni quando siamo ripartiti non erano queste ma forse su questo hai ragione i risultati non aiutano.Dattero ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 10:39
Ma te dove vivi, su marte?
Ci sei stato a Grosseto?
Ci arrivi?
Poi il fatto che io non venga allo stadio ormai da anni mi renda meno tifoso allora la finisco qui. A volte trattate fratelli di sciarpa peggio di intrusi di altre tifoserie, vedi aretini che vengono qui a fa i fenomeni.
Parli di cose che neanche conosci e mi metti in bocca cose che non ho detto.
Se poi ragioni di numeri in serie D e ti sembrano poche 2000-2500 persone da anonimi contro montespaccato e ghiviborgo allora mi cheto.
Mi piacerebbe vedervi una volta in curva e offrirvi una birra ma questo soddisfazione un me la posso leva perché chi viene qui sopra a criticare e basta la domenica chissà perché sparisce.
Me ne farò una ragione