Livorno-San Miniato Basso

buzzellenza

Re: Livorno-San Miniato Basso

Messaggio da buzzellenza »

Io rispondo alle discussioni, se un.le reggi un mi legge.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

buzzellenza ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:34 Io rispondo alle discussioni, se un.le reggi un mi legge.
ogni tua risposta finisce col dare la colpa a Vantaggiato, anche basta, s'è capito
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: dom 21 nov 2021, 22:47 Piazza
credo che il problema più grande per noi tifosi, visti i messaggi tra i quali il tuo, sia proprio quello di non aver compreso fino in fondo che giochiamo contro San Miniato, Cenaia, Colligiana, Perignano, PICCHI(!) e così via. Realtà talmente piccole che la nostra presenza nel girone sembra quasi fuori luogo. MA NON E' CHE CHIAMANDOCI LIVORNO l'arbitro fischia l'inizio e subito dopo la fine. A casa, s'è vinto. Ci sono 95 minuti in campo dove sono schierate realtà dilettantistiche, ma coese, forgiate da anni (ben allenate, perché tutte interpretano al meglio (la disciplina tattica), motivatissime proprio perché si giocano contro di noi la partita da raccontare al barre, ai figli e domani ai nipoti.
Io la vedo esattamente al contrario, per me chi non ha ancora compreso che siamo in Eccellenza è chi pensa che sia normale perde 2-0 in casa col San Miniato basso perchè lo sottovaluti.
Lo ridi'o: non siamo forti perchè ti chiami Livorno, ma perchè essendo una società che può investire più di tutte l'altre squadre messe insieme, hai messo su una rosa con elementi che farebbero la differenza anche in D.
passi se vai fòri col Cenaia in coppa Italia, chiudi un occhio a fatti rimontà du' volte dal Cuoiopelli in 9 contro 11, ma perde con la penultima in casa è la goccia che fa traboccà ir vaso.
le categorie ci sono proprio perchè sennò dè...basterebbe le motivazioni e non il discorso tecnico.

buzzellenza ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:25 Piazza se hai giocato a calcio deve conoscere quanto sia destabilizzante per I piu'.giovani un comportamento sbagliato del capitano. Sono senza il loro giocatore piu' rappresentativo !!! L'unico giocare che andava preso come esempio in grado di trascinare il resto dei giovani e degli altri giocatori di categoria.
Che c'entra uno che gioa nel san.miniato o nel cenaia (c'ho giocato anch'io con loro in.promozione) che cazzo di pressione vuoi che abbia...der tabaccaio o der farmacista !!! Le mie non sono cazzate ma sono tesi fondate sul campo.
No dai la colpa a Buglio o a Pinzani? Squadra fatta in 10giorni..ma.dai...
Buzzo, ma di 'osa stiamo parlando? Ma un c'è mi'a solo i giovani in squadra...le cazzate più grosse a oggi l'hanno fatte Giampà, Ghinassi e Milianti, gente che fra un po' si metteranno a fà i nonni.
A sentì voi pare che il Livorno dovrebbe partì alla pari con queste squadre vì...un esiste ar mondo!
loro un c'hanno la pressione perchè sono dei boni a un cazzo che gio'ano a pallone nel dopo lavoro, se un riesci a fà emerge la differenza fra noi e loro sbagli te, mica è perchè loro sono degli eroi.
s'è perso in casa con la penultima in classifica, si sta facendo caà dall'inizio della stagione, continuiamo a pensà che sia perchè quell'altre squadre sono forti.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: lun 22 nov 2021, 1:01
credo che il problema più grande per noi tifosi, visti i messaggi tra i quali il tuo, sia proprio quello di non aver compreso fino in fondo che giochiamo contro San Miniato, Cenaia, Colligiana, Perignano, PICCHI(!) e così via. Realtà talmente piccole che la nostra presenza nel girone sembra quasi fuori luogo. MA NON E' CHE CHIAMANDOCI LIVORNO l'arbitro fischia l'inizio e subito dopo la fine. A casa, s'è vinto. Ci sono 95 minuti in campo dove sono schierate realtà dilettantistiche, ma coese, forgiate da anni (ben allenate, perché tutte interpretano al meglio (la disciplina tattica), motivatissime proprio perché si giocano contro di noi la partita da raccontare al barre, ai figli e domani ai nipoti.
Io la vedo esattamente al contrario, per me chi non ha ancora compreso che siamo in Eccellenza è chi pensa che sia normale perde 2-0 in casa col San Miniato basso perchè lo sottovaluti.
Lo ridi'o: non siamo forti perchè ti chiami Livorno, ma perchè essendo una società che può investire più di tutte l'altre squadre messe insieme, hai messo su una rosa con elementi che farebbero la differenza anche in D.
passi se vai fòri col Cenaia in coppa Italia, chiudi un occhio a fatti rimontà du' volte dal Cuoiopelli in 9 contro 11, ma perde con la penultima in casa è la goccia che fa traboccà ir vaso.
le categorie ci sono proprio perchè sennò dè...basterebbe le motivazioni e non il discorso tecnico.

buzzellenza ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:25 Piazza se hai giocato a calcio deve conoscere quanto sia destabilizzante per I piu'.giovani un comportamento sbagliato del capitano. Sono senza il loro giocatore piu' rappresentativo !!! L'unico giocare che andava preso come esempio in grado di trascinare il resto dei giovani e degli altri giocatori di categoria.
Che c'entra uno che gioa nel san.miniato o nel cenaia (c'ho giocato anch'io con loro in.promozione) che cazzo di pressione vuoi che abbia...der tabaccaio o der farmacista !!! Le mie non sono cazzate ma sono tesi fondate sul campo.
No dai la colpa a Buglio o a Pinzani? Squadra fatta in 10giorni..ma.dai...
Buzzo, ma di 'osa stiamo parlando? Ma un c'è mi'a solo i giovani in squadra...le cazzate più grosse a oggi l'hanno fatte Giampà, Ghinassi e Milianti, gente che fra un po' si metteranno a fà i nonni.
A sentì voi pare che il Livorno dovrebbe partì alla pari con queste squadre vì...un esiste ar mondo!
loro un c'hanno la pressione perchè sono dei boni a un cazzo che gio'ano a pallone nel dopo lavoro, se un riesci a fà emerge la differenza fra noi e loro sbagli te, mica è perchè loro sono degli eroi.
s'è perso in casa con la penultima in classifica, si sta facendo caà dall'inizio della stagione, continuiamo a pensà che sia perchè quell'altre squadre sono forti.
Quotone.
Ma fate la burletta dé
Tutte le domeniche pare di gioá contro il Botafogo
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

La penso esattamente come Piazza
Qui ogni squadra che si incontra diventano fenomeni
Ma li facciamo diventare NOI fenomeni
Guardatevi il ruolino di marcia del San Miniato, roba da gattate..
Son venuti qui e ci hanno fatto neri, e noi?
Non pervenuti
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

credo che il problema più grande per noi tifosi, visti i messaggi tra i quali il tuo, sia proprio quello di non aver compreso fino in fondo che giochiamo contro San Miniato, Cenaia, Colligiana, Perignano, PICCHI(!) e così via. Realtà talmente piccole che la nostra presenza nel girone sembra quasi fuori luogo. MA NON E' CHE CHIAMANDOCI LIVORNO l'arbitro fischia l'inizio e subito dopo la fine. A casa, s'è vinto. Ci sono 95 minuti in campo dove sono schierate realtà dilettantistiche, ma coese, forgiate da anni (ben allenate, perché tutte interpretano al meglio (la disciplina tattica), motivatissime proprio perché si giocano contro di noi la partita da raccontare al barre, ai figli e domani ai nipoti. Noi siamo, non per colpa della attuale società, ma dei delinquenti del passato, una squadra allestita con quello che passava il MIGLIOR convento in QUEL MOMENTO alla quale sono stati aggiunti due pezzi da 90. Non è detto, e questo ben presto è balzato agli occhi di gran parte di noi, che il MOSAICO sia BEN COMPOSTO. Se è così, DEVI PRENDERNE ATTO, smettere, in campo e sugli spalti, di pensare al nostro nome e cercare di sfruttare nel modo migliore possibile la potenzialità che abbiamo.
Sarà colpa dell'allenatore? Te dici di sì, io, sinceramente non lo so, anche se è da diverse settimane che ho dubbi anche sulla figura di Buglio e l'ho scritto invitando la società a QUELL?ATTENTA RIFLESSIONE NECESSARIA su tutto l'organico, allenatore compreso.
Ma smettiamola di pensare che con il nome sia della società che dei giocatori si vincono i campionati, anzi, trasmettiamo umiltà che è una componente fondamentale per rendere al massimo.
Questo è un anno che nell'ippica verrebbe identificato come una corsa a handicap per noi. Siamo partiti quasi per miracolo, trovando uno (anche danaroso, visto il suppo0rto di Terni) all'ultimo tuffo e abbiamo cercato di rimediare nel miglior modo possibile. Non è colpa della società, dei giocatori, dell'allenatore se ci siamo illusi (io per primo, che pensavo di fare (72 punti) di fare una passeggiata.
Siccome una passeggiata non lo è e comunque NOI NON POSSIAMO FALLIRE L'APPUNTAMENTO CON LA PROMOZIONE, scendiamo dalle nuvole e ragioniamo con i piedi per terra.
SAREMO SICURAMENTE PIU' FORTI.

PS
dobbiamo credere nell'intelligenza della società, che ha fatto un investimento importante mostrando tutta la buona volontà, e nel contributo di Protti che per noi è una garanzia.
Lasciamo fare a loro senza pretendere la testa di nessuno. Sapranno loro quale tagliare, ma senza condizionamenti.
Sul centrocampista sono d'accordo (l'avevo anche scritto) e ribadisco il problema degli UNDER ance se sembra che uno dei migliori sia tra quelli infortunati che non hanno mai giocato.
Il problema è che devi trovare giocatori COMPLEMENTARI, che abbiano caratteristiche tecniche, di corsa, carattere che si sommano a qualcuno di quegli che hai. Non sempre ci riesci al primo tentativo.
Spirit, ma te sei veramente sicuro di aver preso il MEGLIO che ti offrivano in quel momento?
No perché io ci capirò anche poco di calcio, ma qui vedo sia giovani che cosiddetti veterani (ghinassi, militanti, etc li avevano dipinti come dei crack x la categoria...) fanno veramente pena, sia come tecnica che come carattere
Speriamo sia colpa Dell allenatore sennò son volatili x diabetici...
Telegrafico

Messaggio da Telegrafico »

Sei rifinito in un trip mentale, se ne esce solo se tiri fuori i coglioni.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Nelle primissime partite la cosa che mi faceva stare tranquillo è che le altre squadre, dato che noi abbiamo quasi tutti giocatori di categoria superiore, duravano un tempo. Nella seconda frazione scoppiavano tutte perchè provavano, comprensibilmente, a dare il tutto per tutto subito. Ormai hanno capito come prenderci le misure e sanno gestire la cosa. La nostra involuzione è stata proprio quella di aver impedito ciò e soprattutto di essere diventati quelli che scoppiano nel secondo tempo prima degli avversari!!

Ma ieri per voi il San Miniato ha fatto la partita della vita? Ha giocato alla morte col coltello tra i denti? A me non mi pare proprio. Ho visto una squadra ordinata, con una formazione sempre schierata secondo il proprio modulo, che difendeva in 11 e ha saputo sfruttare ripartenze e palle inattive. Noi invece avete capito con che modulo giocavamo? A parte i difensori centrali tutti correvano a caso nella direzione del pallone lasciando praterie nel resto del campo. Chiaramente così bruci energie velocemente. Questa involuzione è preoccupante, e se non fa qualcosa il mister e il suo staff l'unica soluzione è cambiare velocemente...
= There is always hope =
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Sfido chiunque a dire che alla fine del primo tempo pensava che si sarebbe perso.
Sè fatto venti minuti tenendoli nella su area di rigore e loro hanno fatto un tifo da fori e poco più.
Il secondo tempo t'hanno mangiato vivo e t'hanno inculato per l'ennesima volta da palla da fermo e prima dei gol sonavano i campanelli d'allarme sembrava di esse alla caserma dei vigili del foo.
Bisogna capì cosa cazzo succede nella testa dei giocatori e soprattutto ci vole tanta tanta cattiveria che non c'hai.
E poi coi portieri redioli che c'è ogni tanto tiriamo anche in porta!!! Invece no, 20000 mila tocchi, giorgine, capriole...e un siamo mia al circo boiadè!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”