Mercato estate 2023

Livorno e basta

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Livorno e basta »

Davide72 ha scritto: lun 31 lug 2023, 11:54 Per Pavoletti minimo servirebbe la C con il progetto di andare in B, un po' come fece Igor a suo tempo
Ma che progetti vuoi fare qui che paghi poco e nemmeno gente come Cesarini o due big di d riesci a convincere...dai....
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Bimbi va bene che fa cardo e magari si perde lucidità ma ci si rende conto della situazione?! Pavo ha segnato all'ultimo minuto il gol promozione, a Cagliari è un eroe quasi come Giggirriva ,guadagna bene e vive in un isola meravigliosa. E secondo voi molla tutto x venire a giocare con Frati e Menga contro il Ghiviborgo??!! È livornese ma giustamente ci va di poppa :D Cmq solo il fatto che qualcuno ci abbia solo sperato dimostra quanto possano essere pericolosi i giornalisti scazzoni...
gozzata

Messaggio da gozzata »

Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 11:41 Ma poi oltre a ciò c'è gente presa (soprattutto i ragazzini)che pare abbiano un contratto da 400 euro al mese....roba da vergognarsi..... nemmeno un lavoro normale sottopagato costa così.....e in d non ci sono nemmeno tassazioni ecc....non c'è mille e qui parlano di pavoletti
400 al mese... guadagna più un pony pizza
Livorno e basta

gozzata ha scritto: lun 31 lug 2023, 12:28 400 al mese... guadagna più un pony pizza
Guarda io gozzata inizialmente ci speravo,sia perché nauseato da chi c'era prima,sia per il discorso che ha pagato 650 Mila euro ecc e quindi pensi che se uno paghi una scatola vuota così in d abbia un minimo di vaini...anche se come ho detto (e confermo)il fatto di non avere più uno sponsor fuori categoria come quello di bandecchi che pagava 400 Mila euro non sono noccioline..ma già da quando ho rivisto pinzani e favarin annunciati dopo un mese dopo aver annunciato gente di c ho capito che non era quello che qualcuno dipingeva(anche se già prima si sapeva poco o nulla su questo)
Poi ovvio che speri di essere Smerdato perché non vuoi che si resti ancora in questa categoria di merda ,quindi anche quando gente ben informata ti dice di stare tranquillo ecc e ti anticipa cose poi successe(brenna annunciato di sabato detto due giorni prima e di altre trattative)ti sforzi di tornare un minimo positivo ma ripeto capendo che non era quello che era dipinto....qualcuno(come ho scritto qua)parlava di una sua insoddisfazione per certe pressioni dall' alto ricevute,ma io penso che se uno è forte veramente se ne fotte oppure molla......poi anche questo fatto che parla di trattative e giocatori sulle chat di Messenger è ridicola....come è ridicolo aver dato Ruoli(anche se praticamente non contano)a gente di 80 90 anni...dei 400 euro me lo ha detto la stessa persona che come ho scritto su mi ha detto di brenna e altre cose...quindi è vero per me ...ed è oltre che assurdo pure preoccupante..come il discorso degli abbonamenti rialzati del 40 percento nonostante categoria ridicola e mercato modesto .. oltretutto questa persona dice(e dice bene)se già ora hai difficoltà a pagare bene gli over di c e prendi le 3 scelte,fai contratti da fame figurati se sali in c con tasse ecc e senza quote(che per noi tifosi sono una rottura ma son convinto che per questo personaggio siano manna perché così in quei ruoli risparmia tanti soldi che senza quote non avrebbe potuto risparmiare)
Vediamo chi arriva ma arriverà gente di d o al massimo bassissima c
Comunque per me lui non ha nessun appoggio,perché ho letto qualcuno qui dire che qualcuno gli ha levato l aiuto promesso ed è rimasto al verde...lui nella prima conferenza stampa disse che fino alla b(cosa che non rivedremo men che meno con lui)aveva risorse sue sufficienti...dalla b in su avrebbe ceduto a amici facoltosi o affiancato da loro...quindi è tutta farina del suo sacco....quello che dice molonovo preoccupato invece sarebbe buono per noi ..se questo scazzasse(ma ci credo poco)l'annata vincendo la d e rivendendo in c per guadagnarci si ci guadagnerebbe lui ma anche noi,che saremmo in c e probabilmente con uno con più soldi di lui. ..il problema è che c'è il rischio di rimanerci bloccati a lungo in questa categoria se non arriva veramente qualcuno forte che se ne fotte di tutto e tutti(cateteri compresi)e fa di testa sua frugandosi....
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 12:57 Guarda io gozzata inizialmente ci speravo,sia perché nauseato da chi c'era prima,sia per il discorso che ha pagato 650 Mila euro ecc e quindi pensi che se uno paghi una scatola vuota così in d abbia un minimo di vaini...anche se come ho detto (e confermo)il fatto di non avere più uno sponsor fuori categoria come quello di bandecchi che pagava 400 Mila euro non sono noccioline..ma già da quando ho rivisto pinzani e favarin annunciati dopo un mese dopo aver annunciato gente di c ho capito che non era quello che qualcuno dipingeva(anche se già prima si sapeva poco o nulla su questo)
Poi ovvio che speri di essere Smerdato perché non vuoi che si resti ancora in questa categoria di merda ,quindi anche quando gente ben informata ti dice di stare tranquillo ecc e ti anticipa cose poi successe(brenna annunciato di sabato detto due giorni prima e di altre trattative)ti sforzi di tornare un minimo positivo ma ripeto capendo che non era quello che era dipinto....qualcuno(come ho scritto qua)parlava di una sua insoddisfazione per certe pressioni dall' alto ricevute,ma io penso che se uno è forte veramente se ne fotte oppure molla......poi anche questo fatto che parla di trattative e giocatori sulle chat di Messenger è ridicola....come è ridicolo aver dato Ruoli(anche se praticamente non contano)a gente di 80 90 anni...dei 400 euro me lo ha detto la stessa persona che come ho scritto su mi ha detto di brenna e altre cose...quindi è vero per me ...ed è oltre che assurdo pure preoccupante..come il discorso degli abbonamenti rialzati del 40 percento nonostante categoria ridicola e mercato modesto .. oltretutto questa persona dice(e dice bene)se già ora hai difficoltà a pagare bene gli over di c e prendi le 3 scelte,fai contratti da fame figurati se sali in c con tasse ecc e senza quote(che per noi tifosi sono una rottura ma son convinto che per questo personaggio siano manna perché così in quei ruoli risparmia tanti soldi che senza quote non avrebbe potuto risparmiare)
Comunque per me lui non ha nessun appoggio,perché ho letto qualcuno qui dire che qualcuno gli ha levato l aiuto promesso ed è rimasto al verde...lui nella prima conferenza stampa disse che fino alla b(cosa che non rivedremo men che meno con lui)aveva risorse sue sufficienti...dalla b in su avrebbe ceduto a amici facoltosi o affiancato da loro...quindi è tutta farina del suo sacco....quello che dice molonovo preoccupato invece sarebbe buono per noi ..se questo scazzasse(ma ci credo poco)l'annata vincendo la d e rivendendo in c per guadagnarci si ci guadagnerebbe lui ma anche noi,che saremmo in c e probabilmente con uno con più soldi di lui. ..il problema è che c'è il rischio di rimanerci bloccati a lungo in questa categoria se non arriva veramente qualcuno forte che se ne fotte di tutto e tutti(cateteri compresi)e fa di testa sua frugandosi....
"nauseato da chi c'èra prima" penso ti riferisci al LAIDO GENOVESE giusto ?
Livorno e basta

Amarantite ha scritto: lun 31 lug 2023, 13:03 "nauseato da chi c'èra prima" penso ti riferisci al LAIDO GENOVESE giusto ?
Al pratese ... comunque prendi l 1 percento del discorso per fare una polemica che non serve a una mazza...il discorso è che anche lui è poco e certe cose (che ho scritto)nemmeno io me le aspettavo...ho saputo anche per dirne un'altra che non solo Cesarini è stato allo stadio senza trovare accordo ma 20 giorni prima pure D'Agostino.. stessa cosa...arriva col procuratore (perché voleva venire qui)chiede peraltro meno di Cesarini ma anche a lui non hanno dato quello che chiedeva....siamo da torta
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 12:57 Guarda io gozzata inizialmente ci speravo,sia perché nauseato da chi c'era prima,sia per il discorso che ha pagato 650 Mila euro ecc e quindi pensi che se uno paghi una scatola vuota così in d abbia un minimo di vaini...anche se come ho detto (e confermo)il fatto di non avere più uno sponsor fuori categoria come quello di bandecchi che pagava 400 Mila euro non sono noccioline..ma già da quando ho rivisto pinzani e favarin annunciati dopo un mese dopo aver annunciato gente di c ho capito che non era quello che qualcuno dipingeva(anche se già prima si sapeva poco o nulla su questo)
La mia preoccupazione non era certo relativa ad una (molto ) ipotetica promozione. Volevo sottolineare che anche se questa arrivasse non sarebbe il frutto di programmazione e ammodernamento della società, ma la scazzata speculativa del presidente.
Tradotto: se anche per puro caso il prossimo anno fossi in c, continuerebbero a mancare campi, settore giovanile, struttura societaria. Tutte cose che ti rendono appetibile a compratori di un livello un attimo superiore al brasiliano
Livorno e basta

Molonovo capisco il tuo discorso e lo condivido pure,dici cose giuste,dico solo che se andassi nei professionisti e arrivasse una persona con i soldi la struttura societaria potrebbe cambiarla in breve tempo (Ds dg e altre cariche)senza problemi,su campi e settore giovanile il discorso è più lungo e complesso perché è vero quello che dici ma va detto pure che per i campi ci vorrebbero anni a prescindere,basti vedere a 20 km dove hanno un magnate che vuole fare il centro sportivo da quando è arrivato ma gli ci vorrà come minimo altri due anni ... indipendentemente dai soldi serve comunque tempo oltre a trovare la zona giusta e qui a Livorno non è facile ...se riuscissi a stabilizzarti per qualche tempo al coni e nel mentre cercassi un area per fare un centro sportivo andrebbe bene ...l'errore più grosso di spinelli è stato non fare il centro sportivo quando eri in a e b infatti....il settore giovanile di livello puoi ricostruirlo nei professionisti...dove puoi fare squadre dai pulcini sino alla primavera...in d con solo gli juniores e i regionali e senza il vincolo costruisci 0 se non giocatori da queste categorie.....quindi per me se anche lui ci rivendesse per guadagnare avremmo comunque guadagnato come categoria e come persona che gestirebbe....il problema è che sarà dura uscirne ...e che è questa invece la cosa principale che conta ora ossia uscire dal dilettantismo... Comunque a prescindere dalle spese col fatto che saresti nei professionisti dovresti comunque frugarti tra tasse,scadenze federali ecc quindi per forza di cose sarebbe una persona solida un minimo a cui vendere....poi secondo me esciua vista la sua deformazione professionale sarebbe più adatto a trovare compratori che non a fare il presidente con un portafoglio semivuoto
Fabio

Messaggio da Fabio »

Onde evitare 10 pagine di niente:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... ione.shtml

Pavoletti giura amore al Cagliari: "Ranieri mi ha convinto, qui legami particolari"

Il bomber rossoblù, in conferenza stampa, ha dichiarato l'importanza dell'allenatore nella sua scelta di restare. Poi, i suoi obiettivi per la stagione che verrà.

Il rilancio del capitano. Leonardo Pavoletti, dopo aver portato il Cagliari in Serie A con la rete nella finale playoff al 94’ contro il Bari, ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro in rossoblù: “Ho parlato con Claudio Ranieri e mi ha convinto: voglio scrivere un nuovo bel capitolo della mia storia con il Cagliari. So di non essere quello di cinque anni fa, ma sarò sempre a disposizione di questa maglia. E poi credo di poter ancora fare dei gol pesanti da tre punti”.

IL RAPPORTO CON RANIERI — Un Ranieri che lo ha usato con il contagocce nella corsa finale playoff dell’ultima Serie B, un utilizzo in tono minore che aveva anche fatto pensare a Pavoletti, dopo sei stagioni, all’addio alla Sardegna. Però è bastato un dialogo sincero con il tecnico romano alla punta toscana per ipotizzare un progetto praticamente a vita con il club sardo: “Dopo Bari, da professionista, aveva analizzato la mia utilità nel progetto, ma Ranieri mi ha detto che gli servo come giocatore e come uomo nello spogliatoio. Non partirò secondo a nessuno e poi deciderà lui. Con Ranieri a Cagliari è cambiato tutto. Sa creare un grande gruppo e ci fa sentire una famiglia”.
= There is always hope =
Livorno e basta

Fabio ha scritto: lun 31 lug 2023, 14:24 Onde evitare 10 pagine di niente:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... ione.shtml

Pavoletti giura amore al Cagliari: "Ranieri mi ha convinto, qui legami particolari"

Il bomber rossoblù, in conferenza stampa, ha dichiarato l'importanza dell'allenatore nella sua scelta di restare. Poi, i suoi obiettivi per la stagione che verrà.

Il rilancio del capitano. Leonardo Pavoletti, dopo aver portato il Cagliari in Serie A con la rete nella finale playoff al 94’ contro il Bari, ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro in rossoblù: “Ho parlato con Claudio Ranieri e mi ha convinto: voglio scrivere un nuovo bel capitolo della mia storia con il Cagliari. So di non essere quello di cinque anni fa, ma sarò sempre a disposizione di questa maglia. E poi credo di poter ancora fare dei gol pesanti da tre punti”.

IL RAPPORTO CON RANIERI — Un Ranieri che lo ha usato con il contagocce nella corsa finale playoff dell’ultima Serie B, un utilizzo in tono minore che aveva anche fatto pensare a Pavoletti, dopo sei stagioni, all’addio alla Sardegna. Però è bastato un dialogo sincero con il tecnico romano alla punta toscana per ipotizzare un progetto praticamente a vita con il club sardo: “Dopo Bari, da professionista, aveva analizzato la mia utilità nel progetto, ma Ranieri mi ha detto che gli servo come giocatore e come uomo nello spogliatoio. Non partirò secondo a nessuno e poi deciderà lui. Con Ranieri a Cagliari è cambiato tutto. Sa creare un grande gruppo e ci fa sentire una famiglia”.
Ma chi ci ha mai creduto dai
Deve ma vergognarsi chi ha scritto quell' articolo...come quello che parlava di Marquez e poi appena andato alla pistoiese due ore dopo ha detto che non era la 1 scelta
Se metti un macaco a scrivere farà meglio di tanti giornalai livornesi
Bloccato

Torna a “Calciomercato”