Mercato estate 2023

Fabio

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Fabio »

Dovrebbe accettare uno stipendio di 30/40 mila euro. Sicuramente viene di corsa...
= There is always hope =
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Stenterello 2 ha scritto: lun 31 lug 2023, 8:01 Immagine
:lol: :lol: :lol:
Comunque lo posso fa anch'io così il giornalista sportivo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Meglio del Vernacoliere!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prendiamola a ride che è meglio...

Estratto dal Tirreno di oggi:
Nel gruppo mancano ancora le due punte, i due bomber che dovranno trascinare la squadra a suon di gol. Le trattative durante il weekend non decollano mai e vivono sempre un momento di stand by.
Da oggi è pronosticabile che il diesse Raffaele Pinzani torni a bomba sul mercato a caccia dei due profili più adatti alle ambizioni del Livorno. Le piste che portano a Cesarini e Bocalon restano sempre piuttosto in salita.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Hanno la ghigna come il culo e ci pigliano per deficienti, a scrivere questi articoli.
Ma i deficienti sono loro e non ci scorderemo.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Non sono riusciti a convincere Cesarini venuto qui offrendogli meno di quel che chiedeva,persa gente di d come D'Agostino e Marquez e prendi Pavoletti sisi....il guaio è che qualcuno ci crede davvero ...
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ma che poi non usano neanche il cervello porca troia!
Ma se usi come argomento che un giocatore di serie A si vuole avvicinare a casa, ma non ti viene in mente che a 30 minuti o 60 minuti di strada ci sono altre squadre di serie A?!? (Empoli e Fiorentina).
Capisco che e’ di Livorno, ma in serie D col cazzo che ci viene.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

SimonedaPraga ha scritto: lun 31 lug 2023, 11:33 Ma che poi non usano neanche il cervello porca troia!
Ma se usi come argomento che un giocatore di serie A si vuole avvicinare a casa, ma non ti viene in mente che a 30 minuti o 60 minuti di strada ci sono altre squadre di serie A?!? (Empoli e Fiorentina).
Ma poi oltre a ciò c'è gente presa (soprattutto i ragazzini)che pare abbiano un contratto da 400 euro al mese....roba da vergognarsi..... nemmeno un lavoro normale sottopagato costa così.....e in d non ci sono nemmeno tassazioni ecc....non c'è mille e qui parlano di pavoletti
Dattero

Messaggio da Dattero »

SimonedaPraga ha scritto: lun 31 lug 2023, 11:33 Ma che poi non usano neanche il cervello porca troia!
Io la vedo differente.
Uno come Pavoletti potrebbe anche venire a chiudere la carriera a Livorno, non credo ne faccia una questione di categoria o stipendio.
Il fatto è che ci vorrebbe un progetto, una prospettiva, una base su cui poggiare un mattone per ripartire.
Di fronte ad una proposta strutturata, magari con prospettive, secondo me potrebbe anche prendere in considerazione la possibilità. Ovvio che non credo gli basterà, per venire qui, sapere che a Cianciua gli piace il cinque e cinque.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Dattero ha scritto: lun 31 lug 2023, 11:48
Io la vedo differente.
Uno come Pavoletti potrebbe anche venire a chiudere la carriera a Livorno, non credo ne faccia una questione di categoria o stipendio.
Il fatto è che ci vorrebbe un progetto, una prospettiva, una base su cui poggiare un mattone per ripartire.
Di fronte ad una proposta strutturata, magari con prospettive, secondo me potrebbe anche prendere in considerazione la possibilità. Ovvio che non credo gli basterà, per venire qui, sapere che a Cianciua gli piace il cinque e cinque.
Per Pavoletti minimo servirebbe la C con il progetto di andare in B, un po' come fece Igor a suo tempo
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Dattero ha scritto: lun 31 lug 2023, 11:48
Io la vedo differente.
Di fronte ad una proposta strutturata, magari con prospettive, secondo me potrebbe anche prendere in considerazione la proposta. Ovvio che non credo gli basterà, per venire qui, sapere che a Cianciua gli piace il cinque e cinque.
Mi metto nei panni di Pavoletti. Ok,sono a fine carriera ma intanto sono risultato determinante per la promozione in A. Dando per scontato che dove sto ora ( a Cagliari è un leader pur giocando poco) non ci siano le condizioni per rimanere posso tranquillamente ottenere un ingaggio da una neo promossa in a o comunque da 3/4 delle squadre di b. Diciamo che mi piacerebbe tornare nella squadra della mia città e chiudere da capopolo. Vorrebbe dire passare ai dilettanti e soprattutto, dato che è evidente che il Livorno attuale non ha un progetto a lungo termine, contribuire a realizzare la speculazione per cui Esciua ha rilevato la società. Cioè comprare a du' lire in D per rivendere e guadagnare una volta promossi, senza che suddetta gestione abbia costruito alcunché di stabile e strutturale....io rimarrei a godermi le spiagge sarde
Bloccato

Torna a “Calciomercato”