E stesso dicasi per un centrocampista di sostanza alla Sabelli.
Io prenderei nantro trequartista
Occhio all'infortunio di Russo.
Indiani non è un integralista, ma se proprio vogliamo dirla tutta, il suo modulo preferito è il 4-3-3, non il 4-2-3-1 che però se non sbaglio è quello che ha usato l'altr'anno ad Arezzo da un certo punto in poi.Davide72 ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 18:55 Posso capire i moduli che un allenatore predilige ma penso che qualsiasi allenatore oltre a caratteristiche tecniche buone che fanno la differenza voglia anche forza e prestanza fisica che noi non abbiamo quest'anno e da anni e anni ma che contano in ogni categoria.... infatti sono anni che facciamo figure di![]()
Se hai gente brava brava tecnicamente di gente grossa un te ne serve tanta, ma devono esse bravi per davvero, non a discorsi. Noi un c'abbiamo ne uno ne l'altro.Davide72 ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 18:55 Posso capire i moduli che un allenatore predilige ma penso che qualsiasi allenatore oltre a caratteristiche tecniche buone che fanno la differenza voglia anche forza e prestanza fisica che noi non abbiamo quest'anno e da anni e anni ma che contano in ogni categoria.... infatti sono anni che facciamo figure di![]()