Rivedendo la conferma stampa credo che il tema dell affiliazione sportiva abbia giocato un ruolo determinante sulla scelta finale in base ai tempi di realizzazione del progetto.Forse la Lega non ti avrebbe aspettato un anno fermo dichiarandoti la prima squadra cittadina,quando quell' altri cercano di ottenere l iscrizione in promozione per mantenere lo stesso titolo sportivo.Credo che s avesse poco margine in tema di manovra.Anche in questo il Giallo merda ha stravintoMontecristo ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 21:35D accordo con te, troppa frettaSoloperlamaglia ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 19:51 Alla stragrande : per come la penso io si poteva stare fermi un altro anno, dare la possibilità al Brasilero londinense di organizzarsi e di fare conoscenza con il mondo del calcio,se è vero che economicamente era la soluzione più solida e credibile.Credo dopo tutto il tempo perso dietro ai Genovesi e amici piemontesi , i tempi stretti e le furie erano le uniche cose che non dovevano preoccuparci ma aimé e' andata così .Vediamo i primi passi e come si muoverà il bergamasco
Anche qui per calcolo politico?
Un Livorno fermo un anno avrebbe fatto perdere consensi?
TOCCAFONDI'S
- Soloperlamaglia
Re: TOCCAFONDI
- pottaevaini
Le voci che giravano erano meglio di quello che è successo davvero, ma la gente pare contenta...vallo a capì... 

- BALDOeFIERO
Lo dico in modo giornalistico e non polemico: curva, club, sindaco e qualche personaggio storico hanno preferito Toccafondi al calcio (anzi allo sport!) popolare.
Va bene così, davanti ai poteri forti … io che un conto un cazzo … alzo le mani.
Povera Livorno, che fine hai fatto!
Va bene così, davanti ai poteri forti … io che un conto un cazzo … alzo le mani.

- De'Zabajones
Chissà il seguito della iniziativa spinellesca rinnovata quale sarà. E comunque, perseverare è diabolico.BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 23:38 Lo dico in modo giornalistico e non polemico: curva, club, sindaco e qualche personaggio storico hanno preferito Toccafondi al calcio (anzi allo sport!) popolare.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Ammazzatemi, ma non mi piace, ha fatto a Plato come Spinelli ha fatto qui.
Vero è che sindaco-Vozd e Tancredi non sono gli ultimi arrivati e quindi un raggio di sole lo voglio vedè anche se non c'è.
Ragiona lunedì?
Vero è che sindaco-Vozd e Tancredi non sono gli ultimi arrivati e quindi un raggio di sole lo voglio vedè anche se non c'è.
Ragiona lunedì?
Secondo me la scelta migliore se il 24 vuoi iscriviti al campionato
Boia deh, Roby, ci sei sempre? Un ti si leggeva più. A dir la verità, un è che tu ci mancassi più di tanto.
Du Righi soli? Stai invecchiando vecchio mio
- Marchino66
Re: TOCCAFONDI'S
Continuo a esse perplesso, ma vediamo.
- Mascalaito
Re: TOCCAFONDI'S
Io come te sono molto perplesso, Toccafondi non mi garba per nulla.
Però a mente fredda, dopo essermici anche incazzato come una biscia, penso che il sindaco e Jaconi e Tancredi e Cristiano e Nastasio e i ragazzi della curva non èpossibile che abbiano tutti remato contro.
Sarebbe follia pura e quindi tutto questo giro di parole per dirla come te: vediamo.