TOCCAFONDI'S

neuromante

Re: TOCCAFONDI

Messaggio da neuromante »

vero ma mi sa il posto era prenotato
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Anch'io avrei privilegiato il brasiliano.
Potenza economica maggiore, ma sopra ogni cosa...
Curriculum giudiziario immacolato...
I predecessori non ci hanno insegnato nulla?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

In Comune c'erano entusiasmo e fiducia. È arrivata ufficialmente la lettera della Lega Calcio che ci ha ammesso all'eccellenza. Pronti sul tavolo 700mila euro. Eccellenza con tre gironi da 12 squadre (il Livorno sarà la tredicesima di uno dei tre). Ha detto Salvetti che non possiamo sbagliare. A inizio prossima settimana conferenza di presentazione di Toccafondi che pare abbia già tutto pronto. Il mister dovrebbe essere Buglio. Al momento è tutto improntato sulla prima squadra, anche perché c'è poco tempo. Poi si parlerà anche del settore giovanile. Pare siano pronti anche investimenti a salire per la D. Il Magnozzi dovrebbe garantire il marchio US LIVORNO. Il sindaco e Tancredi si sono lasciati sfuggire un sorriso quando hanno chiesto di un coinvolgimento di Igor Protti... Comunque, l'obiettivo è quello di tornare in C nel minor tempo possibile. Poi, Toccafondi potrebbe anche decidere di defilarsi. Si giocherà allo stadio in alternanza con la Pro. Toccafondi si è presentato dal Salvetti con un foglietto tipo fantacalcio con le cifre da investire per ogni ruolo. La cifra per le punte Spinelli non l'ha mai spesa neanche in C (parole del sindaco). L'impressione è che per levarsi dalla merda questi vadano bene, poi si vedrà. Ovvio (anche se non è stato detto) che dietro ci sia anche Bandecchi (che potrebbe fare da sponsor).
parque libano

Messaggio da parque libano »

Grazie!! In questo momento migrano i coglioni. Lo voglio vedere tra du anni a farsi da parte...ma poi per far venire chi? Peccato avevamo un occasione per cambiare.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Chi mi sà rispondere???

La vecchia AS Livorno è sempre viva ed in mano a Gherloni-Spinelli...
Cioè la prima squadra è sempre quella...L'unica da tifare ed amare...
La PLS non è degna di essere considerata...non è il vero Livorno (Anche se più Livornese di qualsiasi altra), schifata dalla maggioranza.
Questa nuova squadra di Toccafondi-Bandecchi dove acquisisce la titolarità di Prima ed unica squadra del Livorno?
Perchè dovrebbe essere privilegiata dal nostro tifo come unica vera squadra cittadina?

Scusatemi ma io non riesco a capirlo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
mesci

Messaggio da mesci »

Comunque una cosa si pole dì...era lui davvero e non c'era nessun mister X dietro o nome dell'ultimo momento... :roll:
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

Jobbe ha scritto: gio 12 ago 2021, 20:50 Chi mi sà rispondere???

La vecchia AS Livorno è sempre viva ed in mano a Gherloni-Spinelli...
Cioè la prima squadra è sempre quella...L'unica da tifare ed amare...
La PLS non è degna di essere considerata...non è il vero Livorno (Anche se più Livornese di qualsiasi altra), schifata dalla maggioranza.
Questa nuova squadra di Toccafondi-Bandecchi dove acquisisce la titolarità di Prima ecad unica squadra del Livorno?
Perchè dovrebbe essere privilegiata dal nostro tifo come unica vera squadra cittadina?

Scusatemi ma io non riesco a capirlo.
Guarda, per quel che valgono i regolamenti la Gherlonese, esclusa dal campionato di competenza ha perso l'affiliazione Figc (titolo sportivo) che è ereditato dalla nuova società (PEC di stasera della Figc).

C'è poco da capire, al momento vince il calcio che personalmente non posso seguire. Quello che dicevo nei giorni scorsi. Procuratori, mercenariato, bimbetti africani. Toccafondi come risaputo è lo Spinelli di Bergamo. Penso serva per quest'anno e poco più ma è l'operazione che è brutta. Il killeraggio dell'idea di calcio popolare costi quel che costi.

Comunque "benvenuto Toccafondi" poteva succedere solo qui. I miei amici di Prato e Campi mi stanno prendendo per il culo di brutto. Stesso film di 22 anni fa con amici genovesi e di Alessandria.

Vedremo. Io non sento questo mostro di Frankenstein come il Livorno.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Soloperlamaglia ha scritto: gio 12 ago 2021, 19:51 Alla stragrande : per come la penso io si poteva stare fermi un altro anno, dare la possibilità al Brasilero londinense di organizzarsi e di fare conoscenza con il mondo del calcio,se è vero che economicamente era la soluzione più solida e credibile.Credo dopo tutto il tempo perso dietro ai Genovesi e amici piemontesi , i tempi stretti e le furie erano le uniche cose che non dovevano preoccuparci ma aimé e' andata così .Vediamo i primi passi e come si muoverà il bergamasco
D accordo con te, troppa fretta
Anche qui per calcolo politico?
Un Livorno fermo un anno avrebbe fatto perdere consensi?
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Spero ad inizio settembre di risvegliarmi più fiducioso.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

mesci ha scritto: gio 12 ago 2021, 19:19 A me avrebbe incuriosito ed entusiasmato di più il londinese...
Vedremo
Condivido
Rispondi

Torna a “Il Livorno”