Anche io lo lascio lavorare per due anni, 5, 10... basta che faccia quello che ha detto prima di venire e non se lo rimangi. Poi per i risultati ci vuole anche fortuna.Alessà73 ha scritto: ↑mar 16 mag 2023, 15:18 Intanto Genova mi sta sul cazzo, ma non sui coglioni, sulle palle. Scusate se sono stato scurrile a scrivere Genova. Detto questo Esciua ha tutta la mia stima e massima fiducia, avrà il superlusso di poter anche sbagliare perché ha scelto Livorno e per questo va messo totalmente in condizioni di lavorare bene. Poi parliamoci chiaro, abbiamo permesso di tutto a tutti, di trattarci malissimo e di.prenderci per le mele.... Quindi se uno viene e vuole investire qui, va aiutato totalmente, poi si sa nel calcio se non ottieni, poi esce il brutto rumore, quindi, io lascerei lavorare il presidente per i prossimi 2 anni, poi vedremo.
Toto Direttore Sportivo
Re: Toto Direttore Sportivo
https://www.alfredopedulla.com/carli-ce ... la-durata/
Peccato...sarebbe stato un colpo clamoroso, ma vista la differenza di categoria...
Peccato...sarebbe stato un colpo clamoroso, ma vista la differenza di categoria...
- pottineamorte
Oggettivamente, che scendesse in D era impensabile.
Tra parentesi, Vigorito mi ricorda sempre di più il ligure, sotto certi aspetti. È da quest'estate che fa dei pezzi imbarazzanti, me ne vado, resto, non so se resto, si chiude qui dopo diciassette anni, ingaggio Carli...
Tra parentesi, Vigorito mi ricorda sempre di più il ligure, sotto certi aspetti. È da quest'estate che fa dei pezzi imbarazzanti, me ne vado, resto, non so se resto, si chiude qui dopo diciassette anni, ingaggio Carli...
Strano, chi l'avrebbe mai detto...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi via mi sembrava scontato , io non l’ho mai preso in considerazione.
Aspettiamo a breve il nome del nuovo ds e speriamo , come promesso da joele, sia un profilo di prim’ordine per la categoria .
È il primo tassello ma insieme al mister per me è la pedina fondamentale.
Aspettiamo a breve il nome del nuovo ds e speriamo , come promesso da joele, sia un profilo di prim’ordine per la categoria .
È il primo tassello ma insieme al mister per me è la pedina fondamentale.
Comunque bimbi un è che è andato al Real Madrid…il Benevento è appena retrocesso in C.
Il direttore tecnico di serie D.... aiuto... stavo pensando, io conosco i giocatori in A, in B e in lega pro qualcosa conosco, ma non tutto. In serie D, ne conosco pochi e se devo fare fantacalcio ho fatica a fare una squadra. Quindi ci vuole un direttore tecnico che conosca la serie D e quindi, un livello basso basso e mi spaventa. Se lo prendi di categoria superiore, poi non conosce bene la serie D ed è un macello. Quindi credo sarebbe opportuno prendere un direttore sportivo da una squadra che ha fatto bene bene in serie D, che conosca ogni giocatore e campo di questa categoria. Quindi peschi da squadre che ci hanno fatto vedere un bel gioco, che ci hanno messo in difficoltà, ma a parte l'Arezzo che ha vinto il campionato, la media punti è stata bassa, con un livello bassissimo. Poi incontrando il Livorno si galvanizzavano e giocavano con quella spinta in più che falsa tutto. Sarà dura scegliere, però è ovvio che si dovrà scegliere uno che ti da garanzie e che soprattutto abbia voglia, fame. Livorno è una grossa opportunità di crescita, offre la possibilità di formare un gruppo, una base che in caso di promozione viene premiata con il professionismo e dei veri contratti, come si deve. Quindi scegliere il direttore tecnico sarà basilare, poi ragazzi magari lo prendi da altri gironi e per me è algebra, non li conosco. Magari ti porta allenatore, giocatori di un altro girone che hanno fatto benissimo, cioè è un incognita sempre. Io avrei difficoltà a scegliere, figuriamoci a valutare il nuovo arrivato. Voi, non lo so, magari siete più esperti di me, ma già so che chiunque venga, ci sarà chi mugugna, chi ne dice bene e chi separerà a prescindere. Esciua hai un bel compito e non so se con i soldi sia facile a compierlo, perché ci sono tanti avvoltoi pronti a riscuotere e poi boh..... A gennaio quando abbiamo cambiato tantissimi giocatori si è visto bene che, non ci si capisce nulla e questo è evidente. Anche se secondo me la differenza in queste categorie la fa proprio l'allenatore. Gli stessi 24 giocatori se allenati da uno che ci capisce o a un Collacchioni qualunque, secondo me cambia. Dai Esciua facci stare sereni, non ci siamo nemmeno abituati.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Verissimo Piazza solo che comunque è sempre nel professionismo ed in una squadra che, almeno potenzialmente, dovrebbe puntare subito alla risalita.
Io penso che magari per il futuro , se risaliamo anche noi, allora potrebbe venire .
- Pippoamaranto87
Lo penso pure io…è troppa già la differenza di categoria magari se si risale in C può venire come ha fatto orasmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 17 mag 2023, 10:18Verissimo Piazza solo che comunque è sempre nel professionismo ed in una squadra che, almeno potenzialmente, dovrebbe puntare subito alla risalita.
Io penso che magari per il futuro , se risaliamo anche noi, allora potrebbe venire .
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi