Toto Direttore Sportivo

gozzata

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da gozzata »

Alessà73 ha scritto: mar 16 mag 2023, 15:18 Intanto Genova mi sta sul cazzo, ma non sui coglioni, sulle palle. Scusate se sono stato scurrile a scrivere Genova. Detto questo Esciua ha tutta la mia stima e massima fiducia, avrà il superlusso di poter anche sbagliare perché ha scelto Livorno e per questo va messo totalmente in condizioni di lavorare bene. Poi parliamoci chiaro, abbiamo permesso di tutto a tutti, di trattarci malissimo e di.prenderci per le mele.... Quindi se uno viene e vuole investire qui, va aiutato totalmente, poi si sa nel calcio se non ottieni, poi esce il brutto rumore, quindi, io lascerei lavorare il presidente per i prossimi 2 anni, poi vedremo.
Anche io lo lascio lavorare per due anni, 5, 10... basta che faccia quello che ha detto prima di venire e non se lo rimangi. Poi per i risultati ci vuole anche fortuna.
mesci

Messaggio da mesci »

https://www.alfredopedulla.com/carli-ce ... la-durata/

Peccato...sarebbe stato un colpo clamoroso, ma vista la differenza di categoria...
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Oggettivamente, che scendesse in D era impensabile.
Tra parentesi, Vigorito mi ricorda sempre di più il ligure, sotto certi aspetti. È da quest'estate che fa dei pezzi imbarazzanti, me ne vado, resto, non so se resto, si chiude qui dopo diciassette anni, ingaggio Carli...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Strano, chi l'avrebbe mai detto...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mesci

Messaggio da mesci »

Dattero ha scritto: mar 16 mag 2023, 21:12 Strano, chi l'avrebbe mai detto...
Io un c'ho mai creduto..figurati se uno che era in A viene in D. Ci vole gente di categoria
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi via mi sembrava scontato , io non l’ho mai preso in considerazione.
Aspettiamo a breve il nome del nuovo ds e speriamo , come promesso da joele, sia un profilo di prim’ordine per la categoria .
È il primo tassello ma insieme al mister per me è la pedina fondamentale.
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque bimbi un è che è andato al Real Madrid…il Benevento è appena retrocesso in C.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Il direttore tecnico di serie D.... aiuto... stavo pensando, io conosco i giocatori in A, in B e in lega pro qualcosa conosco, ma non tutto. In serie D, ne conosco pochi e se devo fare fantacalcio ho fatica a fare una squadra. Quindi ci vuole un direttore tecnico che conosca la serie D e quindi, un livello basso basso e mi spaventa. Se lo prendi di categoria superiore, poi non conosce bene la serie D ed è un macello. Quindi credo sarebbe opportuno prendere un direttore sportivo da una squadra che ha fatto bene bene in serie D, che conosca ogni giocatore e campo di questa categoria. Quindi peschi da squadre che ci hanno fatto vedere un bel gioco, che ci hanno messo in difficoltà, ma a parte l'Arezzo che ha vinto il campionato, la media punti è stata bassa, con un livello bassissimo. Poi incontrando il Livorno si galvanizzavano e giocavano con quella spinta in più che falsa tutto. Sarà dura scegliere, però è ovvio che si dovrà scegliere uno che ti da garanzie e che soprattutto abbia voglia, fame. Livorno è una grossa opportunità di crescita, offre la possibilità di formare un gruppo, una base che in caso di promozione viene premiata con il professionismo e dei veri contratti, come si deve. Quindi scegliere il direttore tecnico sarà basilare, poi ragazzi magari lo prendi da altri gironi e per me è algebra, non li conosco. Magari ti porta allenatore, giocatori di un altro girone che hanno fatto benissimo, cioè è un incognita sempre. Io avrei difficoltà a scegliere, figuriamoci a valutare il nuovo arrivato. Voi, non lo so, magari siete più esperti di me, ma già so che chiunque venga, ci sarà chi mugugna, chi ne dice bene e chi separerà a prescindere. Esciua hai un bel compito e non so se con i soldi sia facile a compierlo, perché ci sono tanti avvoltoi pronti a riscuotere e poi boh..... A gennaio quando abbiamo cambiato tantissimi giocatori si è visto bene che, non ci si capisce nulla e questo è evidente. Anche se secondo me la differenza in queste categorie la fa proprio l'allenatore. Gli stessi 24 giocatori se allenati da uno che ci capisce o a un Collacchioni qualunque, secondo me cambia. Dai Esciua facci stare sereni, non ci siamo nemmeno abituati.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: mer 17 mag 2023, 10:07 Comunque bimbi un è che è andato al Real Madrid…il Benevento è appena retrocesso in C.
Verissimo Piazza solo che comunque è sempre nel professionismo ed in una squadra che, almeno potenzialmente, dovrebbe puntare subito alla risalita.
Io penso che magari per il futuro , se risaliamo anche noi, allora potrebbe venire .
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

smarcopontino73 ha scritto: mer 17 mag 2023, 10:18
piazza ha scritto: mer 17 mag 2023, 10:07 Comunque bimbi un è che è andato al Real Madrid…il Benevento è appena retrocesso in C.
Verissimo Piazza solo che comunque è sempre nel professionismo ed in una squadra che, almeno potenzialmente, dovrebbe puntare subito alla risalita.
Io penso che magari per il futuro , se risaliamo anche noi, allora potrebbe venire .
Lo penso pure io…è troppa già la differenza di categoria magari se si risale in C può venire come ha fatto ora
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Bloccato

Torna a “Il Livorno”