Su Russo ho la tua stessa paura. Su l'ucraino mi sa che anche lui c'ha due anni di contratto, sennò vedrai un lo vedevi. Anche qui solo dei geni potevano fargli un contratto del genere...Giuggiolone ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 11:26 Russo è semplicemente il Cesarini di quest'anno: buon giocatore in fase calante e probabilmente logoro che ha accettato la D per mancanza di alternative ai piani superiori. Poi una riflessione su Savshak ( o come si scrive): se non è bastato un campionato intero per capire che non è all'altezza della categoria, bisogna farsi qualche domanda sulla competenza dei nostri tecnici...
Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
su questo giocatore mi ero già espresso la scorsa stagione scrivendo varie volte che è scarso altrimenti in serie D polacca non faceva la riservissima ( il campo lo ha visto poche volte) e ci ho messo pure la mano sul fuoco.Giuggiolone ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 11:26 Russo è semplicemente il Cesarini di quest'anno: buon giocatore in fase calante e probabilmente logoro che ha accettato la D per mancanza di alternative ai piani superiori. Poi una riflessione su Savshak ( o come si scrive): se non è bastato un campionato intero per capire che non è all'altezza della categoria, bisogna farsi qualche domanda sulla competenza dei nostri tecnici...
Per quanto riguarda la competenza dei vostri tecnici non siete soli sono moltissimi gli incompetenti in giro anche in categorie maggiori come la serie A, per dire se Vigorito avesse avuto la gente giusta il Benevento da una decina di anni sarebbe stabilmente in A. Anche a me mi hanno dato dell'incompetente tempo fa uno di Udine quando li ho fatto notare che non confermi Cannavaro che vi ha salvato il culo e assumi uno che in serie A non puole allenare ? Mi ha detto che devo stare zitto che di Udine non so nulla e che Cannavaro ha avuta molto fortuna ma a Udine non puole allenare visto che non conosce l'ambiente
La rosa è peggiore dell'anno scorso con Luci un anno più vecchio
- neuromante
mi sono registrato la partita giocata nel deserto del Sonora della Valdera
per poterla vedere arrivato a casa. Ovviamente ho accelerato su qualche punto.. qualche considerazione: 1) qualche fraseggio s'è visto con una squadra che riparte ordinata e con idee (qualche fraseggio..non quello che è stato scritto) 2) dietro hai preso 2 gol come sempre nei campionati scorsi.. quello dell'ucraino irlandese puoi non contarlo perchè è ai margini della rosa ma hai preso di nuovo un gol su angolo 3) bene Capparella e Hamlili (categoria superiore) gli altri non darei giudizi vista la giornata particolare (meteo, prima partita a due giorni inizio ritiro etc) 4) senza una prima punta bomba rischi di intasarti davanti all'area di trequartisti e devi anche saper sfruttare le fasce e anche li' una prima punta forte fa la differenza
la D la conosciamo.. a differenza di quello che dicono i boccaloni "bisogna aspettare le prime 5 addirittura 10 giornate" o imbrocchi il campionato subito o ti logori nello spesso vano tentativo di recuperare. Con l'Arezzo Indiani fece 6 su 6 all'inizio.. il resto sono discorsi

la D la conosciamo.. a differenza di quello che dicono i boccaloni "bisogna aspettare le prime 5 addirittura 10 giornate" o imbrocchi il campionato subito o ti logori nello spesso vano tentativo di recuperare. Con l'Arezzo Indiani fece 6 su 6 all'inizio.. il resto sono discorsi
- BALDOeFIERO
La partita non l’ho vista, commento su quello che ha scritto te, almeno smetto di ragionà di mercato e società perché sennò mi devo buttà dal terrazzo.neuromante ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:39 mi sono registrato la partita giocata nel deserto del Sonora della Valderaper poterla vedere arrivato a casa. Ovviamente ho accelerato su qualche punto.. qualche considerazione: 1) qualche fraseggio s'è visto con una squadra che riparte ordinata e con idee (qualche fraseggio..non quello che è stato scritto) 2) dietro hai preso 2 gol come sempre nei campionati scorsi.. quello dell'ucraino irlandese puoi non contarlo perchè è ai margini della rosa ma hai preso di nuovo un gol su angolo 3) bene Capparella e Hamlili (categoria superiore) gli altri non darei giudizi vista la giornata particolare (meteo, prima partita a due giorni inizio ritiro etc) 4) senza una prima punta bomba rischi di intasarti davanti all'area di trequartisti e devi anche saper sfruttare le fasce e anche li' una prima punta forte fa la differenza
Per me hai descritto la solita situazione dell’anno scorso. I fraseggi si facevano quando s’è giocato bene. Facendo finta che Savshak un gioi più, sugli angoli i go li prendi perché la difesa è ancora a galline (ci sta alla prima amichevole): su questo mi aspetto faccia la differenza l’esperienza di Indiani anche se rispetto all’anno scorso un c’hai Cannavaro a guidà la difesa, quindi …
Sulla punta bona lo dovrebbero avè capito anche i muri. Con la Pianese in casa sulla 3/4 c’hai fatto lo stradello per poi fa go in contropiede (se un mi ricordo male). Contaci poi che se giochi a 4 dietro e un c’hai il centrocampo ignorante e veloce, sulla 3/4 ci poi mette anche Maradona, rigioi a lanci lunghi gran parte del campionato e un c’hai nessuno che mette il pallone in terra davanti.

- neuromante
sulla 3-4 non ci arrivavi coi lanci lunghi e questo è il buono di ieri. Sabato c'è il Carpi se magari c'è una diretta Facebook qualche idea in più ci si fa
Sabato ore 17neuromante ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 18:23 sulla 3-4 non ci arrivavi coi lanci lunghi e questo è il buono di ieri. Sabato c'è il Carpi se magari c'è una diretta Facebook qualche idea in più ci si fa
Nuovo test al fresco
Tanto avete voglia di batte i piedi, la squadra è questa.
- neuromante
oggi l'articolo sul Cecina occupa doppio spazio rispetto a quello del Livorno. Anche perché un giornalista cosa deve dire..domande serie non ne può fare, colore non ce n'è.. acquisti al massimo all'Esselunga..e comunque è venuta fuori la conferma che siamo nel girone E.. almeno questa è una notizia