Aggiungerei "a favore nostro"Mascalaito ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 8:34 E' giunta la partita dove Torromino e Vantaggiato devono fà la differenza.
Gli altri 9 sceglieteli voi.
Pomezia-Livorno
Re: Pomezia-Livorno
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Mascalaito
E soprattutto senza fassi prende per er culo da questi zanzarai.Dattero ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 8:35Aggiungerei "a favore nostro"Mascalaito ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 8:34 E' giunta la partita dove Torromino e Vantaggiato devono fà la differenza.
Gli altri 9 sceglieteli voi.
- Nenciodamus
Io invece sono dell'idea che in questa partita gli altri devono dimostrare qualcosa,e dare qualche ceffone in più e magari fare cose semplici. Concentrazione.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
La premessa è piuttosto scontata:
E' ovvio che cercare di segnare un gol nei primi 15/20 minuti sarebbe fondamentale.
LE ALTRE COSE CHE MI ASPETTO SONO:
- Un centrocampo più fitto e numeroso in grado anche di garantire maggiore copertura alla difesa (nella partita di andata il centrocampo lo abbiamo regalato);
- Giocare semplice e, soprattutto in difesa, pochi fronzoli: eventualmente volare il pallone fuori dal campo;
- Atteggiamento giusto sin da subito, ovvero concentrati ma al tempo stesso liberi di testa pensando a giocare e ad evitare di farsi prendere dal nervosismo;
- Poi, a seconda del risultato, appena ci toccano buttarsi per terra e perdere una decina di minuti a intervento.
E' ovvio che cercare di segnare un gol nei primi 15/20 minuti sarebbe fondamentale.
LE ALTRE COSE CHE MI ASPETTO SONO:
- Un centrocampo più fitto e numeroso in grado anche di garantire maggiore copertura alla difesa (nella partita di andata il centrocampo lo abbiamo regalato);
- Giocare semplice e, soprattutto in difesa, pochi fronzoli: eventualmente volare il pallone fuori dal campo;
- Atteggiamento giusto sin da subito, ovvero concentrati ma al tempo stesso liberi di testa pensando a giocare e ad evitare di farsi prendere dal nervosismo;
- Poi, a seconda del risultato, appena ci toccano buttarsi per terra e perdere una decina di minuti a intervento.
Trattengono per loro 1600 biglietti...
Ma li troveranno 1600 tifosi del Pomezia? (Pomezia, no Milan, Juve, Inter)
Quanti pizani ci saranno, sperando e gufando?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Non per far polemica e rimettere la lingua su un nervo scoperto ma zitto non ci posso sta. Biglietti 120 ai club e 200 alla curva non rispecchiano i dati reali della rappresentanza della tifoseria. Discorso trito e ritrito ma da noia. I pulmann già fatti è una barzelletta garantista. Una volta e via i pulmann si sfanno finchè non partano. Se ti davano 60 biglietti uno un partiva stop. Questa volta serve più di altre una tifoseria compatta a sostegno. Spero che invece di defilarsi come spesso fanno, si sentano magari la responsabilità, in quanto sono dei privilegiati, di mescolarsi ai ragazzi della nord e di dare il loro contributo per far sembrare agli avversari che siamo 400 e non 200 tifosi e 120 spettatori.
- rossofalce
Io penso che con la dovuta prudenza, con un centrocampo folto che supporti la difesa e soprattutto la fascia destra, dobbiamo però giocarcela per segnare quel maledetto go.
Perde tempo sullo zero a zero potrebbe alla fine risultare un suicidio.
Perde tempo sullo zero a zero potrebbe alla fine risultare un suicidio.
- Pippoamaranto87
Magari loro stanno a sedere perché sono di età avanzata poi il tifo vero lo fa la curva che canta a squarciagola.gozzata ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 14:56 Non per far polemica e rimettere la lingua su un nervo scoperto ma zitto non ci posso sta. Biglietti 120 ai club e 200 alla curva non rispecchiano i dati reali della rappresentanza della tifoseria. Discorso trito e ritrito ma da noia. I pulmann già fatti è una barzelletta garantista. Una volta e via i pulmann si sfanno finchè non partano. Se ti davano 60 biglietti uno un partiva stop. Questa volta serve più di altre una tifoseria compatta a sostegno. Spero che invece di defilarsi come spesso fanno, si sentano magari la responsabilità, in quanto sono dei privilegiati, di mescolarsi ai ragazzi della nord e di dare il loro contributo per far sembrare agli avversari che siamo 400 e non 200 tifosi e 120 spettatori.
Per carità sono comunque rispettabili anche se non cantano seguono sempre la squadra!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Vi parlo del mio caso così si ragiona in concreto.gozzata ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 14:56 Non per far polemica e rimettere la lingua su un nervo scoperto ma zitto non ci posso sta. Biglietti 120 ai club e 200 alla curva non rispecchiano i dati reali della rappresentanza della tifoseria. Discorso trito e ritrito ma da noia. I pulmann già fatti è una barzelletta garantista. Una volta e via i pulmann si sfanno finchè non partano. Se ti davano 60 biglietti uno un partiva stop. Questa volta serve più di altre una tifoseria compatta a sostegno. Spero che invece di defilarsi come spesso fanno, si sentano magari la responsabilità, in quanto sono dei privilegiati, di mescolarsi ai ragazzi della nord e di dare il loro contributo per far sembrare agli avversari che siamo 400 e non 200 tifosi e 120 spettatori.
Abbonamento di curva insieme al mi figliolo.
Sempre presente in casa nel settore centrale.
Fatta più della metà delle trasferte.
Iscritto a zero club.
Non sono un ultrà ma sono uno che contribuisce attivamente, diciamo così
Visto che volevo andare a Pomezia e ero consapevole che i biglietti di curva giustamente non mi sarebbero toccati, ieri ho chiamato Corrado chiedendogli se avevano ancora posti disponibili sul pullman (ripeto, pur non essendo iscritto).
Mi ha risposto di sì e quindi andrò con loro e sarò al solito posto a urlare a tutta gargana.
Non per questo mi sento un privilegiato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Pippoamaranto87
Hai fatto bene comunque resta il fatto chi rimarrà a casa come me o è a Pomezia abbiamo lo stesso obiettivo da raggiungere quindi Avanti Livorno!.Dattero ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 15:21Vi parlo del mio caso così si ragiona in concreto.gozzata ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 14:56 Non per far polemica e rimettere la lingua su un nervo scoperto ma zitto non ci posso sta. Biglietti 120 ai club e 200 alla curva non rispecchiano i dati reali della rappresentanza della tifoseria. Discorso trito e ritrito ma da noia. I pulmann già fatti è una barzelletta garantista. Una volta e via i pulmann si sfanno finchè non partano. Se ti davano 60 biglietti uno un partiva stop. Questa volta serve più di altre una tifoseria compatta a sostegno. Spero che invece di defilarsi come spesso fanno, si sentano magari la responsabilità, in quanto sono dei privilegiati, di mescolarsi ai ragazzi della nord e di dare il loro contributo per far sembrare agli avversari che siamo 400 e non 200 tifosi e 120 spettatori.
Abbonamento di curva insieme al mi figliolo.
Sempre presente in casa nel settore centrale.
Fatta più della metà delle trasferte.
Iscritto a zero club.
Non sono un ultrà ma sono uno che contribuisce attivamente, diciamo così
Visto che volevo andare a Pomezia e ero consapevole che i biglietti di curva giustamente non mi sarebbero toccati, ieri ho chiamato Corrado chiedendogli se avevano ancora posti disponibili sul pullman (ripeto, pur non essendo iscritto).
Mi ha risposto di sì e quindi andrò con loro e sarò al solito posto a urlare a tutta gargana.
Non per questo mi sento un privilegiato.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi