Pomezia-Livorno

Dattero

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Dattero »

Mascalaito ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:34 E' giunta la partita dove Torromino e Vantaggiato devono fà la differenza.
Gli altri 9 sceglieteli voi.
Aggiungerei "a favore nostro"
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Dattero ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:35
Mascalaito ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:34 E' giunta la partita dove Torromino e Vantaggiato devono fà la differenza.
Gli altri 9 sceglieteli voi.
Aggiungerei "a favore nostro"
E soprattutto senza fassi prende per er culo da questi zanzarai.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Io invece sono dell'idea che in questa partita gli altri devono dimostrare qualcosa,e dare qualche ceffone in più e magari fare cose semplici. Concentrazione.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

La premessa è piuttosto scontata:
E' ovvio che cercare di segnare un gol nei primi 15/20 minuti sarebbe fondamentale.

LE ALTRE COSE CHE MI ASPETTO SONO:
- Un centrocampo più fitto e numeroso in grado anche di garantire maggiore copertura alla difesa (nella partita di andata il centrocampo lo abbiamo regalato);
- Giocare semplice e, soprattutto in difesa, pochi fronzoli: eventualmente volare il pallone fuori dal campo;
- Atteggiamento giusto sin da subito, ovvero concentrati ma al tempo stesso liberi di testa pensando a giocare e ad evitare di farsi prendere dal nervosismo;
- Poi, a seconda del risultato, appena ci toccano buttarsi per terra e perdere una decina di minuti a intervento.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:20
Immagine
Trattengono per loro 1600 biglietti...
Ma li troveranno 1600 tifosi del Pomezia? (Pomezia, no Milan, Juve, Inter)
Quanti pizani ci saranno, sperando e gufando?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
gozzata

Messaggio da gozzata »

Non per far polemica e rimettere la lingua su un nervo scoperto ma zitto non ci posso sta. Biglietti 120 ai club e 200 alla curva non rispecchiano i dati reali della rappresentanza della tifoseria. Discorso trito e ritrito ma da noia. I pulmann già fatti è una barzelletta garantista. Una volta e via i pulmann si sfanno finchè non partano. Se ti davano 60 biglietti uno un partiva stop. Questa volta serve più di altre una tifoseria compatta a sostegno. Spero che invece di defilarsi come spesso fanno, si sentano magari la responsabilità, in quanto sono dei privilegiati, di mescolarsi ai ragazzi della nord e di dare il loro contributo per far sembrare agli avversari che siamo 400 e non 200 tifosi e 120 spettatori.
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Io penso che con la dovuta prudenza, con un centrocampo folto che supporti la difesa e soprattutto la fascia destra, dobbiamo però giocarcela per segnare quel maledetto go.
Perde tempo sullo zero a zero potrebbe alla fine risultare un suicidio.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

gozzata ha scritto: gio 16 giu 2022, 14:56 Non per far polemica e rimettere la lingua su un nervo scoperto ma zitto non ci posso sta. Biglietti 120 ai club e 200 alla curva non rispecchiano i dati reali della rappresentanza della tifoseria. Discorso trito e ritrito ma da noia. I pulmann già fatti è una barzelletta garantista. Una volta e via i pulmann si sfanno finchè non partano. Se ti davano 60 biglietti uno un partiva stop. Questa volta serve più di altre una tifoseria compatta a sostegno. Spero che invece di defilarsi come spesso fanno, si sentano magari la responsabilità, in quanto sono dei privilegiati, di mescolarsi ai ragazzi della nord e di dare il loro contributo per far sembrare agli avversari che siamo 400 e non 200 tifosi e 120 spettatori.
Magari loro stanno a sedere perché sono di età avanzata poi il tifo vero lo fa la curva che canta a squarciagola.
Per carità sono comunque rispettabili anche se non cantano seguono sempre la squadra!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Dattero

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: gio 16 giu 2022, 14:56 Non per far polemica e rimettere la lingua su un nervo scoperto ma zitto non ci posso sta. Biglietti 120 ai club e 200 alla curva non rispecchiano i dati reali della rappresentanza della tifoseria. Discorso trito e ritrito ma da noia. I pulmann già fatti è una barzelletta garantista. Una volta e via i pulmann si sfanno finchè non partano. Se ti davano 60 biglietti uno un partiva stop. Questa volta serve più di altre una tifoseria compatta a sostegno. Spero che invece di defilarsi come spesso fanno, si sentano magari la responsabilità, in quanto sono dei privilegiati, di mescolarsi ai ragazzi della nord e di dare il loro contributo per far sembrare agli avversari che siamo 400 e non 200 tifosi e 120 spettatori.
Vi parlo del mio caso così si ragiona in concreto.
Abbonamento di curva insieme al mi figliolo.
Sempre presente in casa nel settore centrale.
Fatta più della metà delle trasferte.
Iscritto a zero club.
Non sono un ultrà ma sono uno che contribuisce attivamente, diciamo così
Visto che volevo andare a Pomezia e ero consapevole che i biglietti di curva giustamente non mi sarebbero toccati, ieri ho chiamato Corrado chiedendogli se avevano ancora posti disponibili sul pullman (ripeto, pur non essendo iscritto).
Mi ha risposto di sì e quindi andrò con loro e sarò al solito posto a urlare a tutta gargana.
Non per questo mi sento un privilegiato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dattero ha scritto: gio 16 giu 2022, 15:21
Vi parlo del mio caso così si ragiona in concreto.
Abbonamento di curva insieme al mi figliolo.
Sempre presente in casa nel settore centrale.
Fatta più della metà delle trasferte.
Iscritto a zero club.
Non sono un ultrà ma sono uno che contribuisce attivamente, diciamo così
Visto che volevo andare a Pomezia e ero consapevole che i biglietti di curva giustamente non mi sarebbero toccati, ieri ho chiamato Corrado chiedendogli se avevano ancora posti disponibili sul pullman (ripeto, pur non essendo iscritto).
Mi ha risposto di sì e quindi andrò con loro e sarò al solito posto a urlare a tutta gargana.
Non per questo mi sento un privilegiato.
Hai fatto bene comunque resta il fatto chi rimarrà a casa come me o è a Pomezia abbiamo lo stesso obiettivo da raggiungere quindi Avanti Livorno!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”