Qui non si infama gli assenti,siano parecchio incazzati con i presenti!!!!Telegrafico ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:19Fra elogiare quelli in campo e infamare gli assenti c’è un abisso.
Livorno-San Miniato Basso
Re: Livorno-San Miniato Basso
- Telegrafico
Che la colpa è di Vantaggiato l’ho letto qui sopra.
..
Ultima modifica di vasomik il dom 21 nov 2021, 17:25, modificato 1 volta in totale.
- BALDOeFIERO
- Telegrafico
Ha stato Vantaggiato.

- Soloperlamaglia
Mi son venuto a noia anche io a dover scrivere fisso le solite cose da molto tempo a questa parte.Ti può non riuscire nulla di quello che avresti in mente per svariati motivi dovuti ad una programmazione della stagione in tempi ristretti,ma non puoi avere un atteggiamento mentale così in nessuna categoria.Tra noi e il resto visto fino adesso c'è un abisso a grinta , voglia di soffrire.Emblema del nostro coma profondo è la
completa assenza di reazione già dopo il primo goal : palla al centro sembravano fossero loro che dovevano recuperare il risultato.Se non sbagliano due clamorose occasioni oggi finiva 0-4 !!!!!
Non mi fisso nemmeno più su moduli e tattica, quá c'è un problema di come stare in campo già sullo 0-0.
Basta vedere loro che sullo 0-2 correvano , raddoppiavano come se si fosse sullo 0-0.Stessa cosa vista domenica scorsa con il cuoiopelli in 9 vs 11.Tocca alla società trovare urgente rimedio xchè se ancora non si è capito qui non nessuno ti regala un cazzo solo xchè ti chiami US Livorno.
completa assenza di reazione già dopo il primo goal : palla al centro sembravano fossero loro che dovevano recuperare il risultato.Se non sbagliano due clamorose occasioni oggi finiva 0-4 !!!!!
Non mi fisso nemmeno più su moduli e tattica, quá c'è un problema di come stare in campo già sullo 0-0.
Basta vedere loro che sullo 0-2 correvano , raddoppiavano come se si fosse sullo 0-0.Stessa cosa vista domenica scorsa con il cuoiopelli in 9 vs 11.Tocca alla società trovare urgente rimedio xchè se ancora non si è capito qui non nessuno ti regala un cazzo solo xchè ti chiami US Livorno.
Quoto ogni parola.Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:32 Mi son venuto a noia anche io a dover scrivere fisso le solite cose da molto tempo a questa parte.Ti può non riuscire nulla di quello che avresti in mente per svariati motivi dovuti ad una programmazione della stagione in tempi ristretti,ma non puoi avere un atteggiamento mentale così in nessuna categoria.Tra noi e il resto visto fino adesso c'è un abisso a grinta , voglia di soffrire.Emblema del nostro coma profondo è la
Semplicemente non siamo squadra
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi son d’accordo con voi, la mancanza di grinta , cattiveria agonistica ed aggressività è dall’inizio che mancano .Plinio ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:36Quoto ogni parola.Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 17:32 Mi son venuto a noia anche io a dover scrivere fisso le solite cose da molto tempo a questa parte.Ti può non riuscire nulla di quello che avresti in mente per svariati motivi dovuti ad una programmazione della stagione in tempi ristretti,ma non puoi avere un atteggiamento mentale così in nessuna categoria.Tra noi e il resto visto fino adesso c'è un abisso a grinta , voglia di soffrire.Emblema del nostro coma profondo è la
Semplicemente non siamo squadra
Non vedo i ragazzi lottare e non sputano il sangue su ogni palla, e questo è fondamentale anche in questa serie.
Per me ciò in primis è da imputare al mister ma in parte ora anche i giocatori , che gli attribuiti bisogna lì tirino fori .
Bisogna che la società faccia qualcosa.
Avete già detto tutto voi.
Io sono rimasto scioccato quando s’è preso il primo gol perché quando si è avvicinato uno di loro a quello che stava battendo l’angolo, per andare a marcarlo si sono mossi in tre dalla nostra difesa, dalla serie che m’è sembrato si marcasse a improvvisazione.
E infatti…
Gol presi in fotocopia, nel secondo tempo quello di loro che sullo 0-0 s’è mangiato un gol assurdo ti doveva svegliare e invece…
Un primo tempo giocato anche bene, specie i primi 20 minuti, un secondo tempo dove non sei nemmeno sceso in campo.
Manchi di personalità e c’è troppi giocatori che si caano addosso.
Urge un centrocampista di esperienza perché a un certo punto non esisteva più nemmeno il centrocampo perché erano tutti sulla fascia.
Mi pare manchino proprio le basi…una figura di merda del genere è inspiegabile.
Io sono rimasto scioccato quando s’è preso il primo gol perché quando si è avvicinato uno di loro a quello che stava battendo l’angolo, per andare a marcarlo si sono mossi in tre dalla nostra difesa, dalla serie che m’è sembrato si marcasse a improvvisazione.
E infatti…
Gol presi in fotocopia, nel secondo tempo quello di loro che sullo 0-0 s’è mangiato un gol assurdo ti doveva svegliare e invece…
Un primo tempo giocato anche bene, specie i primi 20 minuti, un secondo tempo dove non sei nemmeno sceso in campo.
Manchi di personalità e c’è troppi giocatori che si caano addosso.
Urge un centrocampista di esperienza perché a un certo punto non esisteva più nemmeno il centrocampo perché erano tutti sulla fascia.
Mi pare manchino proprio le basi…una figura di merda del genere è inspiegabile.