Trasmissione Il Provinciale
- pottineamorte
Re: Trasmissione Il Provinciale
Io ho sempre saputo che la questione era controversa, ma che la versione più accreditata era per il Mar Ligure
Tecnicamente fino all’Elba è mar ligure.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Si fa un sondaggino?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Io v'ho lasciato chiacchiera' ma la verità è una sola e la sapete anche voi solo che un vi va giù: quello di cui parlate è il mar Pisano, così denominato in onore alle gesta della gloriosa repubblica marinara i cui rappresentanti perirono tutti spicinati nelle acque della Meloria.
Portate rispetto.
Portate rispetto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Nenciodamus
ahahahhaahahDattero ha scritto: ↑mar 7 mar 2023, 20:15 Io v'ho lasciato chiacchiera' ma la verità è una sola e la sapete anche voi solo che un vi va giù: quello di cui parlate è il mar Pisano, così denominato in onore alle gesta della gloriosa repubblica marinara i cui rappresentanti perirono tutti spicinati nelle acque della Meloria.
Portate rispetto.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Per i Romani era mare magnum ma ora è mare nutriumNenciodamus ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 13:33ahahahhaahahDattero ha scritto: ↑mar 7 mar 2023, 20:15 Io v'ho lasciato chiacchiera' ma la verità è una sola e la sapete anche voi solo che un vi va giù: quello di cui parlate è il mar Pisano, così denominato in onore alle gesta della gloriosa repubblica marinara i cui rappresentanti perirono tutti spicinati nelle acque della Meloria.
Portate rispetto.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte