Livorno Popolare

Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

ateo ha scritto: ven 21 mag 2021, 17:47 Chi uncIà mail, FB o quell'artro Insta :shock: cosa cazzo deve fà.......non rispondete DASSI NA PATTA
Ateo, no una semplice patta...ma un gatto fradicio preso per la 'oda e dato ner muso si!!!!! :lol:
Marco, come pole fa?
Marco Bruciati

Messaggio da Marco Bruciati »

Neanche indirizzo email?

Comunque se mi lascia un nominativo e la risposta si/no facciamo una registrazione manuale
Stenterello ha scritto: ven 21 mag 2021, 17:53
ateo ha scritto: ven 21 mag 2021, 17:47 Chi uncIà mail, FB o quell'artro Insta :shock: cosa cazzo deve fà.......non rispondete DASSI NA PATTA
Ateo, no una semplice patta...ma un gatto fradicio preso per la 'oda e dato ner muso si!!!!! :lol:
Marco, come pole fa?
zanardi

Messaggio da zanardi »

DASSI NA PATTA! :lol: :mrgreen:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazza

Messaggio da piazza »

True Blood è da bimbetti.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

amen
Immagine
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Stenterello ha scritto: ven 21 mag 2021, 17:05
MANDRE ha scritto: ven 21 mag 2021, 17:02
gozzata ha scritto: ven 21 mag 2021, 16:12 certa gente vota no, adducendo motivi della cippa tipo dualismi o quant'altre minchiate. Minchiate sono ma non perchè io sono un fascista o un comunista che se non la pensi come me ti dico che un capisci un cazzo... ma per il semplice motivo che non hanno capito un cazzo veramente di tutta questa storia e di quello che vuol fare LP.
Poi inventarsi le scuse per un dire di SI perchè è meglio dire no che dire Si e poi ti venga chiesto se ti frughi anche te.
Allora accampano mille scuse tipo io non dualizzo o il Livorno è uno solo con la sua storia.
E se viene Maurya? ben venga!

Andatevelo a piglià ner culo, servi inutili. E non parlate di titoli sportivi e tradizione, perchè siete uguali a LOROLI', ci caaate sopra.

Chi dice aspettiamo, perchè poi...
Perchè poi, coglione, un ti iscrivi nemmeno all'Eccellenza se aspetti dell'altro!

Mi incazzo perchè Il 14% di no è troppo alto secondo me... per prendere i seggi basta e avanza una maggioranza così. Ma per quello che si vuole fare noi, i bastardi ci faranno leva sopra quel 14 su 100 e saranno destinati ad aumentare.
...per questo motivo credo che Marco debba trovare il modo di far capire a questi la bontà del progetto e la serietà delle intenzioni, organizzando una discussione pubblica in modo da arrivare a più gente possibile...poi se un capiscano che selovadanoattroncànerculo!

FORZA U.S. LIVORNO POPOLARE
Mandre, la diretta Facebook l'hanno fatta pochi giorni fa ed hanno spiegato tutto.
Poi rispondono a tutti, sulla loro pagina, pubblicamente ed in privato. E se non basta, il Bruciati non mi pare irraggiungibile... e risponde anche qui.
Quella è gente che fa parte delle categorie che ho sopra elencato! Non ci puoi fare nulla; é un mix di ipocrisia, politica, invidia, paura del cambiamento e polemica a prescindere.
Comunque, per me possono pure mettere le tende al Rossetti Stadium di Cecina e fare un mega striscione "SpinelloVic Sei il più grande Presidente"...mimportsunasega!
È vero, se vuoi ti informi e ottieni tutte le informazioni che desideri per decidere.

Però credo che una iniziativa del genere abbia bisogno di una forte spinta emozionale oltre che razionale: se consideri che alla videocall fatta con noi del forum eravamo in 15 (circa) su 150 iscritti e alla diretta fb c'erano 350 (ca.) collegati su 3600 iscritti a LP, se pensi che si rivolgeva a utenti già positivi nei confronti dell'iniziativa e solamente il 10% ha seguito (al netto di chi non ha potuto), credo che sia necessario creare altro entusiasmo facendo conoscere la proposta a più gente possibile trovando i canali più adatti.

In modo da riuscire a trovare altri sostenitori entusiasti!

Poi, io parteciperò comunque .

FORZA U.S. LIVORNO POPOLARE
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
ateo

Messaggio da ateo »

Marco Bruciati ha scritto: ven 21 mag 2021, 18:39 Neanche indirizzo email?

Comunque se mi lascia un nominativo e la risposta si/no facciamo una registrazione manuale
Stenterello ha scritto: ven 21 mag 2021, 17:53
Marco, come pole fa?
No,non ho tale indirzzo,in casa siamo in 2 e quello della moglie basta ed avanza..evito di parlare della sua feroce idiosioncrasia sul calcio,meglio quindi evitare,il matrimonio è una specie di compromesso ed io non ho più jolly da calare sul tavolo.
La ringrazio cmq della sua disponibilità
Ringrazio anche gli amici per i suggerimenti..in particolare uno molto ironico e geniale ;) :lol:
Belgian

Messaggio da Belgian »

Ragazzi il sondaggio sta rallentando eravamo partiti con un ritmo di 200 all'ora siamo scesi a qualche decina. Io ho postato il link ed ho spiegato l'iniziativa sulk WhatsApp di famiglia altro non posso fare, vivo all'estero. Diamoci una mossa e non perdiamo energie in discorsi ed argomentazioni con quelli che .... é meglio "aspettare Godot".

Time is now... action is now.. Come on Unione Sportiva Livorno.
Belgian

Messaggio da Belgian »

A proposito bella quella linea verde nella nuova bandiera.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”