Calciomercato 2025-26
- Giuggiolone
Re: Calciomercato 2025-26
Stamani su Gori" L' accordo c'è, la concorrenza anche" O cosa vor di', o sei d'accordo e gli altri son rassegnati oppure no. Insomma, secondo me presto Gori verrà presentato dal Frosinone e il Torrone parlerà di " scelta del ragazzo, il Livorno vira su elementi di maggior esperienza...." 

Poi se li chiamiamo giornalai s'impermalosiscono...che babbeiGiuggiolone ha scritto: ↑ieri, 11:10 Stamani su Gori" L' accordo c'è, la concorrenza anche" O cosa vor di', o sei d'accordo e gli altri son rassegnati oppure no. Insomma, secondo me presto Gori verrà presentato dal Frosinone e il Torrone parlerà di " scelta del ragazzo, il Livorno vira su elementi di maggior esperienza...."![]()
Io mi ripeto, oltre il mercato e aldilà di quello, vedo una mancanza di figure professionali nella società ed una struttura socitaria che andrebbe rafforzata come mi sembra sia stato promesso..
Manchiamo di figure credibili
Manchiamo di figure credibili
Bimbi, mettiamoci l'animo in pace. Quando leggo certi articoli rabbrividisco.
Si parla di squadra praticamente già fatta all'80% dove le "chicche" sono la partenza di Bellini (al Grosseto) e Ciobanu probabile portiere titolare.
Il tutto condito dal titolo "Il super Livorno di Formisano prende forma".
Si parla di squadra praticamente già fatta all'80% dove le "chicche" sono la partenza di Bellini (al Grosseto) e Ciobanu probabile portiere titolare.
Il tutto condito dal titolo "Il super Livorno di Formisano prende forma".
- Giuggiolone
Ma è ovvio per chiunque non abbia i paraocchi. Io mi diverto a fare ironia sul quotidiano locale che da sempre in questo periodo alterna interviste inutili a giocatori del passato a notizie sul mercato sempre uguali per settimane.Diciamo che ahimè il livello della società va di pari passo con quello dei giornalisti locali. Molta improvvisazione, molta permalosita'

- neuromante
provando a leggere tra le righe il nostro mediocre quotidiano locale ci saranno tipo 10 conferme e 15 nuovi arrivi e, come da proclami, in ritiro, che comincia praticamente da una settimana, dovrà vedere la rosa all'80 per cento, che sono 17-18 giocatori. Insomma, altro che foi ..qui siamo al lancio coordinato di missili 

Su altro quotidiano, a firma Lulli, c'è un articolo dal titolo "Il super Livorno di Formisano prende forma" dove si legge che Gori va a Frosinone.
Ve lo ridi'o, lasciate stare.
Andate al mare e godetevi l'estate che questi pisani ci faranno sta male tutto l'inverno.
Ve lo ridi'o, lasciate stare.
Andate al mare e godetevi l'estate che questi pisani ci faranno sta male tutto l'inverno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mi domando: Se ci faranno star male tutto l'inverno quale sarà il loro tornaconto?
Penseranno di esser furbi? Di aver fatto un buon lavoro ed esser elogiati?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Basta vede’ a chi è stato dato l incarico di compra i giocatori e si capisce il tutto…Far venire i calciatori ci vuole conoscenze e esperienza pregressa…Devi conoscere non ti puoi improvvisare…Specialmente con un budget di sicuro limitato
Contrariamente a quello dei giornalisti, che elogiano a prescindere l'operato del padrone di turno, il nostro compito (di tifosi) è quello di esortare la società a dare sempre il massimo ed a rispettare la maglia, la città e gli sportivi.
In virtù dell'attuale organigramma e del trattamento riservato ad alcuni personaggi della passata e della recente storia amaranto, non sono per niente fiducioso.
Attendo con impazienza di essere categoricamente smentito e di ammettere di essermi sbagliato.
In virtù dell'attuale organigramma e del trattamento riservato ad alcuni personaggi della passata e della recente storia amaranto, non sono per niente fiducioso.
Attendo con impazienza di essere categoricamente smentito e di ammettere di essermi sbagliato.