Calciomercato 2025-26

Bizzo

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da Bizzo »

Si farà la squadra dei nonni .
Comunque ribadisco,non è una Società che ti fà sentire orgoglioso e fiducioso ,che trasmette valori sani e programnazione e lungimiranza.
Siamo così è inutile girarci intorno e finchè ci sarà questo presidente l'andazzo sarà questo.Sostegno alka maglia ed ai giocatori sempre su tutto il resto stendiamo un velo pietoso,altro che ringraziamenti.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

https://m.notiziariocalcio.com/serie-c/ ... ad73jMPzwg
Ovviamente fino all' ufficialità sono chiacchiere, però mi fa bene sperare che sembrerebbe avessero capito che la difesa è il primo reparto cui mettere mano. Bene. Mi accontento di poco...
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Fabio

Messaggio da Fabio »

Da prendere solo per il nome :mrgreen:
= There is always hope =
Joselito

Messaggio da Joselito »

11 presenze col Pisa. Visto che tanto non si sta parlando di Van Basten passerei oltre
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Joselito ha scritto: gio 19 giu 2025, 15:14
11 presenze col Pisa. Visto che tanto non si sta parlando di Van Basten passerei oltre
Se eyper quello anche indiani ha allenato il Piza😁😎
Joselito

Messaggio da Joselito »

Davide72 ha scritto: gio 19 giu 2025, 15:40
Joselito ha scritto: gio 19 giu 2025, 15:14
Se eyper quello anche indiani ha allenato il Piza😁😎
De lo so, infatti ho fatto fatica a dargli i (giustissimi) meriti :D
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Il modello Pianese e Lucarelli-Igor in grado di giocare 45 min mi han fatto crepare....più la seconda della prima che mi ha riportato a terra. Grandi Dattero e Alexis
piazza

Messaggio da piazza »

Stamani sul Tirreno si parla di Gori, il capocannoniere di quest'anno che giocava nel Ghiviborgo (e che in due partite c'ha bu'ato 4 volte).
Sarebbe un bel colpo e soprattutto un bel segnale da parte della società, visto che è il profilo perfetto per il Livorno: giovane, forte, di prospettiva ma già pronto.
Il problema è che a quanto mi risulta c'è la fila per prenderlo e al momento il Livorno, che a sentì il Tirreno "va dritto su Gori", non è nemmeno in prima fila.
Speriamo che Esciua mi smentisca e lo prenda, anche perchè non è nemmeno che si debba svenare, basta essere convincenti vaini in bocca.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: ieri, 8:45 Stamani sul Tirreno si parla di Gori, il capocannoniere di quest'anno che giocava nel Ghiviborgo (e che in due partite c'ha bu'ato 4 volte).
Sarebbe un bel colpo e soprattutto un bel segnale da parte della società, visto che è il profilo perfetto per il Livorno: giovane, forte, di prospettiva ma già pronto.
Il problema è che a quanto mi risulta c'è la fila per prenderlo e al momento il Livorno, che a sentì il Tirreno "va dritto su Gori", non è nemmeno in prima fila.
Speriamo che Esciua mi smentisca e lo prenda, anche perchè non è nemmeno che si debba svenare, basta essere convincenti vaini in bocca.
Ma Piazza, se fosse vero per me sarebbe un bel colpo: giovane, forte, su cui puntare anche in prospettiva.
Il problema è che tanto temo siano i soli discorsi da articoli di stampa, per cui finchè non vedo ufficialità i discorsi li lascio al gossip.
Speriamo di non passare un'estate con una ridda di voci su testate di giornale per poi magari non veder arrivare nessuno dei nomi validi che circolano.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”