Quoto anche le virgoleDattero ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 9:05 Finalmente sembra che ci stiamo allegramente avviando verso il famoso e tanto ambito "Modello pianese".
Un esordiente DS e un allenatore giovanissimo.
Per il resto si vedrà.
Noto con piacere che ormai siamo diventati una piazza serena e tranquilla, paziente, equilibrata e sempre in linea coi dettami societari.
Ci accontentiamo di fare un anno di transizione che poi, secondo come, diventerà un anno buono per mantenere la categoria.
L'importante è non disturbare il manovratore che, per fortuna, è uno che schifa la nord e non offre birre quindi un mito.
Contenti voi.
Io mi sto definitivamente rompendo i coglioni di tutta questa situazione e se quest'anno mi sono turato il naso, l'anno prossimo potrebbe essere quello buono per mandare tutti a fare in culo dopo 45 anni ininterrotti di presenze sui gradoni.
Non c'è più niente che mi rappresenti in questa società di pisani, anzi, ci sono elementi che mi repellono.
Abbiamo avuto 3 mesi di vantaggio sulla concorrenza per organizzare la prossima stagione e arrivati al 17 di giugno siamo ancora alle diatribe da bottegai tra il GM e l'allenatore e agli scozzi tra il presidente e lamioni per raccattare trenta denari?
Sinceramente questo teatrino non mi diverte più.
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Lo scrivo anche qui, per essere volutamente ripetitivo.
Siamo al 17 giugno ed ancora non abbiamo allenatore e ds sebbene il torneo per noi sia finito domenica 8 con la vittoria dello scudetto; già da lunedì 9 giugno dovevi presentare il nuovo mister ed il nuovo ds.
Per cui si inizia male.
Aggiungo che la voce di Doga come DS (ruolo che se non sbaglio non ha mai ricoperto) non mi sembra una buona notizia, affidandoti ad un esordiente con tutto quel che comporta.
Per cui si prosegue male.
Da ultimo alcune considerazioni quanto all'allenatore (circola oramai quasi come certo Formisano); premesso che non parto con pregiudizi verso allenatori emergenti (ricordo che anche Davide Nicola quando venne da noi era praticamente uno sconosciuto), la cosa mi desta perplessità se la abbino al primo anno di ritorno in C, ad una rosa comunque da rinforzare ed alla scelta di un DS esordiente, per cui almeno la figura di un mister con esperienza nella categoria per me sarebbe stata senz'altro opportuno.
Per cui al momento si continua ancora male.
Vediamo il futuro cosa ci offrirà ....
Siamo al 17 giugno ed ancora non abbiamo allenatore e ds sebbene il torneo per noi sia finito domenica 8 con la vittoria dello scudetto; già da lunedì 9 giugno dovevi presentare il nuovo mister ed il nuovo ds.
Per cui si inizia male.
Aggiungo che la voce di Doga come DS (ruolo che se non sbaglio non ha mai ricoperto) non mi sembra una buona notizia, affidandoti ad un esordiente con tutto quel che comporta.
Per cui si prosegue male.
Da ultimo alcune considerazioni quanto all'allenatore (circola oramai quasi come certo Formisano); premesso che non parto con pregiudizi verso allenatori emergenti (ricordo che anche Davide Nicola quando venne da noi era praticamente uno sconosciuto), la cosa mi desta perplessità se la abbino al primo anno di ritorno in C, ad una rosa comunque da rinforzare ed alla scelta di un DS esordiente, per cui almeno la figura di un mister con esperienza nella categoria per me sarebbe stata senz'altro opportuno.
Per cui al momento si continua ancora male.
Vediamo il futuro cosa ci offrirà ....
La gestione dilettantistica della società era già al limite in serie D.
Purtroppo niente è cambiato e niente cambierà finché ci saranno certi personaggi.
Concordo poi sul fatto che i panni sporchi si lavano in famiglia e che certe argomentazioni in televisione non vanno trattate.
Del resto, lo sport preferito degli incapaci è quello di dare sempre la colpa agli altri.
In sintesi, siamo al 17 giugno con un pugno di mosche in mano o meglio:
un probabile allenatore alla prima vera esperienza, un debuttante assoluto come DS ed i migliori giocatori della rosa che se ne andranno.
Buon per chi osanna lo smilzo e soprattutto per chi si accontenta di fare la comparsa in serie C: voi sì che avete capito tutto!
Purtroppo niente è cambiato e niente cambierà finché ci saranno certi personaggi.
Concordo poi sul fatto che i panni sporchi si lavano in famiglia e che certe argomentazioni in televisione non vanno trattate.
Del resto, lo sport preferito degli incapaci è quello di dare sempre la colpa agli altri.
In sintesi, siamo al 17 giugno con un pugno di mosche in mano o meglio:
un probabile allenatore alla prima vera esperienza, un debuttante assoluto come DS ed i migliori giocatori della rosa che se ne andranno.
Buon per chi osanna lo smilzo e soprattutto per chi si accontenta di fare la comparsa in serie C: voi sì che avete capito tutto!
A me pare che dopo la vittoria dello Scudetto ci fosse pieno anche qui, di gente già pronta ad inchinarsi ai piedi dell'uomo al comando.
O mi sbaglio?
Sono già spariti tutti?
O mi sbaglio?
Sono già spariti tutti?
Società mai esistita. A meno che qualcuno non consideri la corte del Parolaio, Ciuinga, Doga e UominieDonne, qualcosa che possa considerarsi tale.
Te lo ridio, "inchinarsi ai piedi" e/o "inchinarsi al padrone di turno" sono tue personali, e a mio avviso errate oppure volutamente forzate, interpretazioni. A parte i soliti 2/3 (1?) schierati da sempre, il resto ha riconosciuto il buono fatto. Boia come sono doventato diplomatio con gli anni, mi faccio paura da solo.
Coi diplomatici ci si fa merenda in pasticceria.diego#22 ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 19:36Te lo ridio, "inchinarsi ai piedi" e/o "inchinarsi al padrone di turno" sono tue personali, e a mio avviso errate oppure volutamente forzate, interpretazioni. A parte i soliti 2/3 (1?) schierati da sempre, il resto ha riconosciuto il buono fatto. Boia come sono doventato diplomatio con gli anni, mi faccio paura da solo.
Per vincere i campionati ci vuole chi si schiera
Chi si schiera a prescindere di solito viene utilizzato come carne da cannone da chi comanda per davvero.
E comunque per vincere i campionati ci vole i giocatori. Il resto è fuffa.
E comunque per vincere i campionati ci vole i giocatori. Il resto è fuffa.
- tuttoamaranto
Quoto tutto e aggiungo solo che mi viene il voltastomaco girando sui vari gruppi facebook che seguono il Livorno, dove leggo che dobbiamo solo pensare a mantenere la categoria e fare un campionato di transizione.Dattero ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 9:05 Finalmente sembra che ci stiamo allegramente avviando verso il famoso e tanto ambito "Modello pianese".
Un esordiente DS e un allenatore giovanissimo.
Per il resto si vedrà.
Noto con piacere che ormai siamo diventati una piazza serena e tranquilla, paziente, equilibrata e sempre in linea coi dettami societari.
Ci accontentiamo di fare un anno di transizione che poi, secondo come, diventerà un anno buono per mantenere la categoria.
L'importante è non disturbare il manovratore che, per fortuna, è uno che schifa la nord e non offre birre quindi un mito.
Contenti voi.
Io mi sto definitivamente rompendo i coglioni di tutta questa situazione e se quest'anno mi sono turato il naso, l'anno prossimo potrebbe essere quello buono per mandare tutti a fare in culo dopo 45 anni ininterrotti di presenze sui gradoni.
Non c'è più niente che mi rappresenti in questa società di pisani, anzi, ci sono elementi che mi repellono.
Abbiamo avuto 3 mesi di vantaggio sulla concorrenza per organizzare la prossima stagione e arrivati al 17 di giugno siamo ancora alle diatribe da bottegai tra il GM e l'allenatore e agli scozzi tra il presidente e lamioni per raccattare trenta denari?
Sinceramente questo teatrino non mi diverte più.
E purtroppo lo scrivono anche vecchi ultras, gente che si è fatta il mazzo per il Livorno e mi piange il cuore a vederli così