Esciua do Brazil

Fabio

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Fabio »

19=L=15 ha scritto: mer 11 giu 2025, 14:43 Comunque a minacciare la gente vergognatevi
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
= There is always hope =
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Io sono pattone
Je suis pattons
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Nenciodamus ha scritto: mer 11 giu 2025, 11:37 Sconfortante, davvero. Ora, io sarò pure uno degli amministratori, e pure il meno presente, ma un po' anche per via di gente come te, lo sai? Fai la vittima e fai finta di non capire semplici passaggi logici.
Comunque vi invidio a voi amministratori, avete un potere grandioso: quello di poter vedere gli IP che si celano dietro gli innumerevoli buffoni, io per primo, che si cimentano qui dentro.
Sapere che c'era un pizano finto, che ir tattico esiste ancora, che pippoamaranto c'è sempre.... son soddisfazioni
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Pattone ha scritto: mer 11 giu 2025, 10:01 Per le minacce basta vedere le varie risposte, in cui mi si invita a farmi vedere, venire allo stadio, dare numeri di telefono eccetera, intimidazioni protofasciste di chi non riesce a sostenere un dibattito. Mi preoccupano poco, cosi come le varie accuse di essere pisano, Esciua in persona, Mandrake o chissa' chi, tutti artifizi retorici di chi e' capace solo di vomitare odio ma poi non riesce ad argomentarlo. E' bene pero' che vengano fuori, perche' qualificano chi le dice.

In quanti ai discorsi sulle maggioranze, vorrei ricordarvi che la Curva non e' la maggioranza dei tifosi, ne' allo stadio ne', tantomeno in citta', e' sicuramente la parte piu' rumorosa, la piu' in vista e la piu' attiva, ma di certo non la maggioranza.
E' una semplice questione numerica, penso siate in grado di fare almeno addizioni e sottrazioni.
Pero', visto che vi rifate alla curva, considerando la loro passione per Putin, il vostro allineamento a tali valori non puo' che confermare quanto da me scritto nel paragrafo superiore.
Boia! In questo messaggio c’e’ una concentrazione di odio e di astio che fa’ paura.
MA VERGOGNATI!!!!!
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

piazza ha scritto: mer 11 giu 2025, 10:23 Continui a far finta di non capire.
Non ti minaccia e non ti intimidisce nessuno, gli inviti che ti vengono fatti a palesarti nella vita reale, ti vengono rivolti per dimostrare che sei una persona reale e non un troll di social e forum.
La tua ritrosia è dovuta solo ed esclusivamente al fatto che non hai il coraggio di sostenere le tue idee, a meno che tu non stia rimpiattato dietro a un telefono o a un pc.
Questo è quello che qualifica te: un caarello che per dire quello che dice è costretto a non far sapere chi è e che per darsi ragione si registra con mille nick name.
Ora comunque la chiudiamo qui, a meno che tu non voglia parlare di Esciua, perché se hai bisogno di considerazione o compagnia o sostegno psicologico, hai sbagliato buo.
Piazza, ti quoto come sempre.

E’ un complessato
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

ora ringrazia alla tifoseria come maravigliosa , ha capito che se entra in guerra contra la curva la guerra la perde il presidente , ora a restare in silenzio e a lavorare per il progetto in lega pro
zanardi

Messaggio da zanardi »

.... però anche voi che ve la pigliate con uno che si chiama pattone... via! ....eppoi dite che siete di sinistra, vicini alle perZone .....vergogna! ovvia, ma come si fa?! Un minimo di comprensione :lol:
PATTONE ESCIUA LDU!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
ateo

Messaggio da ateo »

Mi fate veni a mente ir generale ameriano George Smith Patton,eroe discusso della seonda, che intrampolava fisso,sarà un suo ammiratore :o
Rispondi

Torna a “Il Livorno”