Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

L’errore è anche nostro, intendo nostro del forum, che si dà biada a certa gente per fà i democratici.
Il babbeo che vomita stronzate su questo topic, altri non è che colui che si presentó con questo messaggio nel forum:
Pattone ha scritto: gio 1 dic 2022, 9:46 Ciao ragazzi, e' il mio primo post e chiedo scusa se qualcosa e' gia' stato detto, Bandecchi purtroppo e' la persona che e', e' pieno di soldi e a livello sportivo ci farebbe stare bene, ma noi a differenza di tanta gente che popola le province a noi limitrofe abbiamo anche degli ideali da difendere e sono cose che hanno un prezzo. Meglio diecianni in D che in B con gente come Bandecchi.

Su Cristiano non voglio dire nulla perche' la ferita e' ancora aperta, mandato via a casa dei pisesi e' un'umiliazione che non meritava, con loro che facevano finta d'esse anche dispiaciuti.
Praticamente dice il contrario di quello che sostiene ora.
Il problema è che certi lelli pensano di esse furbi, come ir pisano che fece finta di esse livornese per 3 anni o il tattico alias lejesonfe alias Stefano Maneschi, che si inventa tutti questi nick der cazzo o usa nomi falsi, perché una volta scoperto chi è, ovviamente la ghigna non ce la mette nemmeno per sbaglio.

Concludendo dico solo a tutti di dare l’importanza che meritano interventi di siffatti geni.
Per non sbaglià, tirate lo sciacquone.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Vabbè che gozzillao è grosso grosso...Ma se ci avete fatto caso, il post precedente era a pagina 800 composto da 8000 messaggi
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Pattone

Messaggio da Pattone »

piazza ha scritto: mar 10 giu 2025, 18:41 L’errore è anche nostro, intendo nostro del forum, che si dà biada a certa gente per fà i democratici.
Il babbeo che vomita stronzate su questo topic, altri non è che colui che si presentó con questo messaggio nel forum:
Pattone ha scritto: gio 1 dic 2022, 9:46 Ciao ragazzi, e' il mio primo post e chiedo scusa se qualcosa e' gia' stato detto, Bandecchi purtroppo e' la persona che e', e' pieno di soldi e a livello sportivo ci farebbe stare bene, ma noi a differenza di tanta gente che popola le province a noi limitrofe abbiamo anche degli ideali da difendere e sono cose che hanno un prezzo. Meglio diecianni in D che in B con gente come Bandecchi.

Su Cristiano non voglio dire nulla perche' la ferita e' ancora aperta, mandato via a casa dei pisesi e' un'umiliazione che non meritava, con loro che facevano finta d'esse anche dispiaciuti.
Praticamente dice il contrario di quello che sostiene ora.
Il problema è che certi lelli pensano di esse furbi, come ir pisano che fece finta di esse livornese per 3 anni o il tattico alias lejesonfe alias Stefano Maneschi, che si inventa tutti questi nick der cazzo o usa nomi falsi, perché una volta scoperto chi è, ovviamente la ghigna non ce la mette nemmeno per sbaglio.

Concludendo dico solo a tutti di dare l’importanza che meritano interventi di siffatti geni.
Per non sbaglià, tirate lo sciacquone.
Cara Piazza,
rivendico serenamente quanto scritto, e se non ti e' chiara la differenza fra Esciua e Bandecchi evidentemente hai dei problemi cognitivi, evitero' di spiegartela.

Brave riassunto: Esciua ha preso il Livorno dall'Eccellenza in cui vi crogiolavate con le "bandiere" i torromini, i vantaggiati e compagnia, e ha messo su una societa' vincente, gli e' servito un anno in cui avete gioito per la sua disfatta quasi non coincidesse con quella del Livorno, e una volta che ci ha riportato nel professionismo non siete stati in grado di riconoscergli un singolo merito ma vi ostinate nella vostra crociata contro il presidente del Livorno e il buon senso, ormai sempre piu' soli e sparuti.
Io provo a portare un po' di logica non fosse altro perche' voi avvelenatori di pozzi rischiate di fare danni seri al Livorno e incattivire un clima che dovrebbe essere di entusiasmo per il ritorno nei professionisti dopo 5 anni di dilettantismo.

Detto questo da quando sono su questo forum ricevo continue minacce piu' o meno velate, capisco questo sia il modus operandi, vai avanti, censurami pure se vuoi, blocca le opinioni diverse dalle tue, sappiate solo che siete rimasti pochi e incattiviti, incapaci anche di godervi di essere diventati campioni d'Italia.
Mi dispiace per voi, e per i 3-4 utenti di questo forum che in privato mi hanno scritto in questi mesi per darmi ragione ma che (parole loro) non si espongono per timore di ritorsioni. Proclamarsi antifascisti e' facile, non fare i fascisti un po' meno.
Un caro abbraccio.
Messico&Nuvole

Messaggio da Messico&Nuvole »

"È vent'anni 'he mi sembra di parlà co' muri!"
Cit. Zeb
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Ma io un capisco, siamo pericolosi e si fa danno, ma allo stesso tempo siamo rimasti pochi e un si conta una sega, ma se siamo pochi e un si conta una sega che danni si possono fare?
voglio dì... vai avanti per la tu strada fai come vòi, ma la falsa morale per piacere... ma poi veni a dà dei fascisti e censori ai gestori del forum dicendo che alcuni membri non si espongono per paura di cosa...qui ci sono persone che spesso si espongono con opinioni diverse e vengono molto rispettate, a volte sembra piú Livornese Alexis di tanti.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Pattone ha scritto: mar 10 giu 2025, 23:29 Cara Piazza,
rivendico serenamente quanto scritto, e se non ti e' chiara la differenza fra Esciua e Bandecchi evidentemente hai dei problemi cognitivi, evitero' di spiegartela.

Brave riassunto: Esciua ha preso il Livorno dall'Eccellenza in cui vi crogiolavate con le "bandiere" i torromini, i vantaggiati e compagnia, e ha messo su una societa' vincente, gli e' servito un anno in cui avete gioito per la sua disfatta quasi non coincidesse con quella del Livorno, e una volta che ci ha riportato nel professionismo non siete stati in grado di riconoscergli un singolo merito ma vi ostinate nella vostra crociata contro il presidente del Livorno e il buon senso, ormai sempre piu' soli e sparuti.
Io provo a portare un po' di logica non fosse altro perche' voi avvelenatori di pozzi rischiate di fare danni seri al Livorno e incattivire un clima che dovrebbe essere di entusiasmo per il ritorno nei professionisti dopo 5 anni di dilettantismo.

Detto questo da quando sono su questo forum ricevo continue minacce piu' o meno velate, capisco questo sia il modus operandi, vai avanti, censurami pure se vuoi, blocca le opinioni diverse dalle tue, sappiate solo che siete rimasti pochi e incattiviti, incapaci anche di godervi di essere diventati campioni d'Italia.
Mi dispiace per voi, e per i 3-4 utenti di questo forum che in privato mi hanno scritto in questi mesi per darmi ragione ma che (parole loro) non si espongono per timore di ritorsioni. Proclamarsi antifascisti e' facile, non fare i fascisti un po' meno.
Un caro abbraccio.
All' 11/6/2025 non hai ancora capito la posizione della maggior parte della gente qui sopra (che poi è quella della curva, settore più frequentato dello stadio, quindi nella vita reale la posizione minoritaria è la tua, forse su fb siete la maggioranza).Sostegno alla maglia e ai ragazzi e sostanziale indifferenza per la proprietà. Indifferenza perché non vedo altra categoria alla quale ascrivere gli sporadici cori "torna a Betlemme". Qui nessuno blocca nessuno, e quando io sostenevo Esciua all' inizio della sua avventura,il piazza, che non ha bisogno della mia difesa, sia chiaro, semplicemente spiegava il suo punto di vista. Nessuna offesa, nessun blocco, nessuna claque. Semplicemente le diverse opinioni hanno un diverso peso. Se te hai bisogno di sentirti compreso , accettato e supportato vai ad esprimerle sulla pagina fb del Livorno. Lì sarai accolto a braccia aperte e potrai essere una delle tante voci del coro che ripete come un mantra "grazie presidente". Però, te lo ripeto a scanso di equivoci: quello è fb. La vita reale è un' altra cosa
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Pattone ha scritto: mar 10 giu 2025, 23:29 Detto questo da quando sono su questo forum ricevo continue minacce piu' o meno velate
Mi quoti, per piacere, un post in cui sei stato - anche velatamente - minacciato?

Comunque i discorsi tipo “mi hanno scritto in privato gli altri utenti” li faceva il Tattico. A me mi garbavi, potresti tornà a scrive col nick originale.
Immagine
Fabio

Messaggio da Fabio »

Wow se qualcuno mi vede capace di fare ritorsioni in stampo mafioso, allora forse sembro potente agli occhi di qualcuno! Lo prendo quasi come un complimento! :lol:
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: mar 10 giu 2025, 23:29 Cara Piazza,

Un caro abbraccio.
Caro Babbeo,
innanzitutto chi ha problemi cognitivi non sono io, ma chi scrive "noi a differenza di tanta gente che popola le province a noi limitrofe abbiamo anche degli ideali da difendere e sono cose che hanno un prezzo" criticando Bandecchi e poi fa i distinguo con quello che sul Venerdì di Repubblica rilasciò un'intervista che aveva come titolo "Io ebreo a Livorno", come se la nostra città fosse Berlino nel 1940.
Per quanto riguarda il tuo breve riassunto, che fra l'altro inizia con una cazzata, perchè Esciua non ci ha preso in Eccellenza, la logica te non sai nemmeno dove sta di 'asa.
Infatti, come ti ha già fatto presente Cuccu, se un si conta un cazzo perchè siamo rimasti in tre scemi, un si capisce che danni seri si può fare al Livorno.
Tra l'altro, proprio domenica c'è stata a partita col Siracusa e nel topic dedicato siamo intervenuti tutti e abbiamo goduto e festeggiato alla grande; te non ci hai nemmeno scritto, sei venuto qui sopra solo per rompere il cazzo su Esciua, a proposito di avvelenatori di pozzi...o schiavi dell'ultimo padrone? O tifosi del presidente di turno e non del Livorno?
Sul resto della tua svagellata ti faccio presente che qui nessuno ti ha mai censurato e la cosa è testimoniata dal fatto che stai continuando a scrive le tu' stronzate.
A tale riguardo ti dirò di più: sappiamo benissimo che stai usando più nickname, il fatto che ti si faccia continuà a scrive nonostante tu stia violando il regolamento di qualsiasi forum o social esistente, la dice lunga sul concetto che hai di democrazia, che potrebbe essere riassunto così: il pensiero unico non va bene, a meno che non sia quello che penso anch'io.
Concludendo, sulla tua ultima frase, ti faccio presente l'enorme differenza che c'è fra me e te, che non è come potresti pensare che io sono io in quanto gestore di questo forum e te non sei un cazzo, ma semplicemente che tutti sanno chi sono, mentre te non ti conosce un ber cazzo di nessuno.
Sarà per quello che dare di fascista alla gente ti riesce così facile? Oh, puoi sempre smentirmi eh, come successo in tanti anni di forum, possiamo vederci o sentirci come fatto con decine e decine di altri utenti.
Ma vedrai...
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Pattone ha scritto: mar 10 giu 2025, 23:29
Il mondo è bello perchè è vario.
... E talvolta divertente. :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”