Pattone ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 23:29
Cara Piazza,
rivendico serenamente quanto scritto, e se non ti e' chiara la differenza fra Esciua e Bandecchi evidentemente hai dei problemi cognitivi, evitero' di spiegartela.
Brave riassunto: Esciua ha preso il Livorno dall'Eccellenza in cui vi crogiolavate con le "bandiere" i torromini, i vantaggiati e compagnia, e ha messo su una societa' vincente, gli e' servito un anno in cui avete gioito per la sua disfatta quasi non coincidesse con quella del Livorno, e una volta che ci ha riportato nel professionismo non siete stati in grado di riconoscergli un singolo merito ma vi ostinate nella vostra crociata contro il presidente del Livorno e il buon senso, ormai sempre piu' soli e sparuti.
Io provo a portare un po' di logica non fosse altro perche' voi avvelenatori di pozzi rischiate di fare danni seri al Livorno e incattivire un clima che dovrebbe essere di entusiasmo per il ritorno nei professionisti dopo 5 anni di dilettantismo.
Detto questo da quando sono su questo forum ricevo continue minacce piu' o meno velate, capisco questo sia il modus operandi, vai avanti, censurami pure se vuoi, blocca le opinioni diverse dalle tue, sappiate solo che siete rimasti pochi e incattiviti, incapaci anche di godervi di essere diventati campioni d'Italia.
Mi dispiace per voi, e per i 3-4 utenti di questo forum che in privato mi hanno scritto in questi mesi per darmi ragione ma che (parole loro) non si espongono per timore di ritorsioni. Proclamarsi antifascisti e' facile, non fare i fascisti un po' meno.
Un caro abbraccio.
Caro Babbeo,
innanzitutto chi ha problemi cognitivi non sono io, ma chi scrive
"noi a differenza di tanta gente che popola le province a noi limitrofe abbiamo anche degli ideali da difendere e sono cose che hanno un prezzo" criticando Bandecchi e poi fa i distinguo con quello che sul Venerdì di Repubblica rilasciò un'intervista che aveva come titolo
"Io ebreo a Livorno", come se la nostra città fosse Berlino nel 1940.
Per quanto riguarda il tuo breve riassunto, che fra l'altro inizia con una cazzata, perchè Esciua non ci ha preso in Eccellenza, la logica te non sai nemmeno dove sta di 'asa.
Infatti, come ti ha già fatto presente Cuccu, se un si conta un cazzo perchè siamo rimasti in tre scemi, un si capisce che danni seri si può fare al Livorno.
Tra l'altro, proprio domenica c'è stata a partita col Siracusa e nel topic dedicato siamo intervenuti tutti e abbiamo goduto e festeggiato alla grande; te non ci hai nemmeno scritto, sei venuto qui sopra solo per rompere il cazzo su Esciua, a proposito di avvelenatori di pozzi...o schiavi dell'ultimo padrone? O tifosi del presidente di turno e non del Livorno?
Sul resto della tua svagellata ti faccio presente che qui nessuno ti ha mai censurato e la cosa è testimoniata dal fatto che stai continuando a scrive le tu' stronzate.
A tale riguardo ti dirò di più: sappiamo benissimo che stai usando più nickname, il fatto che ti si faccia continuà a scrive nonostante tu stia violando il regolamento di qualsiasi forum o social esistente, la dice lunga sul concetto che hai di democrazia, che potrebbe essere riassunto così: il pensiero unico non va bene, a meno che non sia quello che penso anch'io.
Concludendo, sulla tua ultima frase, ti faccio presente l'enorme differenza che c'è fra me e te, che non è come potresti pensare che io sono io in quanto gestore di questo forum e te non sei un cazzo, ma semplicemente che tutti sanno chi sono, mentre te non ti conosce un ber cazzo di nessuno.
Sarà per quello che dare di fascista alla gente ti riesce così facile? Oh, puoi sempre smentirmi eh, come successo in tanti anni di forum, possiamo vederci o sentirci come fatto con decine e decine di altri utenti.
Ma vedrai...